porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 (modificato) 6 minuti fa, Marmellata ha scritto: come lo riaggancio? Facile... Prendi la foto del cazzo che ti ha mandato , ruotalo di 180° e sotto disegnaci una mezza anguria! Cosi sembrerà una bella faccia con due occhi e un naso , e l'anguria sarà la bocca sorridente. "sembra simpatico.. me lo presenterai?" Serve spirito Modificato 2 Marzo 2021 da porchetta Marmellata e Bolt ha reagito a questo 1 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Inviato 2 Marzo 2021 3 minuti fa, porchetta ha scritto: Facile... Prendi la foto del cazzo che ti ha mandato , ruotalo di 180° e sotto disegnaci una mezza anguria! Cosi sembrerà una bella faccia con due occhi e un naso , e l'anguria sarà la bocca sorridente. "sembra simpatico.. me lo presenterai?" Serve spirito ok, tu dici di buttarla in leggerezza si hai ragione, forse è quello che serve grazie porchetta e Bolt ha reagito a questo 2
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 2 minuti fa, Marmellata ha scritto: come lo riaggancio? Con la chiare semplice e pura verità gli.dici che nonostante ti abbia spiazzato visto come.era partita la conoscenza ci tieni a conoscerlo.come persona e poi chissà...... Marmellata ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 8 minuti fa, Marmellata ha scritto: come lo riaggancio? con la leggerezza, scrivigli qualcosa di spiritoso e vediamo come reagisce. Che poi non ho capito, l'apputamento non lo avete annullato no?
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 4 minuti fa, porchetta ha scritto: Facile... Prendi la foto del cazzo che ti ha mandato , ruotalo di 180° e sotto disegnaci una mezza anguria! Cosi sembrerà una bella faccia con due occhi e un naso , e l'anguria sarà la bocca sorridente. "sembra simpatico.. me lo presenterai?" Serve spirito L'anguria non è di stagione lui rimarebbe perplesso sulla genuinità del prodotto Kr4ken ha reagito a questo 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Inviato 2 Marzo 2021 2 minuti fa, LSDB83 ha scritto: con la leggerezza, scrivigli qualcosa di spiritoso e vediamo come reagisce. Che poi non ho capito, l'apputamento non lo avete annullato no? eh no, è rimasto tutto fermo
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 2 minuti fa, Marmellata ha scritto: ok, tu dici di buttarla in leggerezza Stellina lo dico perchè 1 mese di chat con buongiorno e buonanotte senza vedersi è pesante , pesante davvero. Si perde il senso della misura e si arriva a un punto di rottura , chiudete tutto e vedetevi , vedrai che tutti i dubbi / perplessità/ incomprensioni verranno spazzati via. Ma se lui ha investito il suo tempo in questo modo merita una possibilità e di non essere falcidiato per uno scivolone. Io faccio il tifo per voi😘 Marmellata, Thetraveller87, Nova87 e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 52 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Il problema è che non avete ancora capito che una donna non si eccita vedendo le foto del vostro cazzo in erezione Le cose che ci fanno bagnare sono altre. Posso dirti che ti voglio bene?😅 Esattamente, ben altro...
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Inviato 2 Marzo 2021 3 minuti fa, Nova87 ha scritto: Posso dirti che ti voglio bene?😅 Esattamente, ben altro... e infatti il lui in questione finora mi ha fatto bagnare con ben altro e mi ha fatto bagnare un sacco
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 54 minuti fa, Marmellata ha scritto: ma l'ho fatto, lo sa che non sono tipa da foto hot in chat, che preferisco l'incontro vero, e cito parole che gli ho scritto. Come detto nel post precedente, mi ha spiazzato, con questo "cambio di rotta"...sono andata in confusione e non capisco più dove sta lui. E son qua a scrivere perchè mi punge perchè sto lui mi interessa, da tutti i punti di vista. Adesso mi chiedo, come muoversi? Mettiamo che comunque lo voglio incontrare, come lo ripiglio? Perchè a sto punto, non capendo dove mi si posiziona sto tizio, lo voglio almeno guardare nelle palle degli occhi. Ah ok allora ha sbagliato proprio a inviartela la foto. Però considera pure che non essendovi mai incontrati ha voluto sondare giustamente il terreno. Avrebbe dovuto usare altri metodi imho. Visto che ti piace ripigliatelo. Perché ti assicuro che se è stato a parlare con te un mese, non sei figa e basta per lui (a meno di casi particolarissimi e molto discutibili). Potresti muoverti parlando liberamente con lui del fatto che ti abbia infastidito la cosa, senza risultare però cagacazzi. Così almeno chiarite e andate avanti nella conoscenza arrivando a sto benedetto incontro che è l'unica cosa che conta per entrambi. Marmellata ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati