Vai al contenuto

L'algoritmo di tinder può ghostarti fin da subito?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Utilizzo tinder ormai da un annetto. La prima volta che l'ho scaricato è stato qualche mese prima dell'inizio della pandemia.

All'inizio riuscivo ad avere molto match, che poi non fossi capace di svilupparli è un'altra storia, ma sono riuscito ad imparare (anche se non egregiamente).

Di norma riuscivo ad avere dai 10 ai 40 match in una settimana, poi cancellavo il profilo e lo rifacevo subito dopo per usufruire del bonus di entrata.

Il numero massimo di match che ho raggiunto è stato sugli 80 (quando il passport era gratuito).

È da un po' di tempo che riesco a superare la doppia cifra: mi fermo sempre a 7-8 match di qualità molto scarsa.

Un mio amico, con il primo account, invece, ha raggiunto quota 300 match e passa ma ha solo foto del fisico ed evidentemente l'algoritmo piú il gusto delle tinderine gli garantisce grandi numeri.

Neanche il superlike funziona più. 

Secondo voi è possibile che tinder riconosca il mio profilo come registrato più e più volte e, di conseguenza, va a ghostarlo ed a nasconderlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Micerino avessimo avuto un euro ciascuno per ogni thread su tinder che hai aperto nell'ultimo anno gireremmo tutti in Ferrari 

Se il tuo amico ha 300 match e abitate nella stessa zona, o lui è un figo allucinante e tu sei gobbo, storpio e con un braccio solo, oppure probabilmente il tuo account è sputtanato.

Googlando ho trovato questi articoli. Solo perché interessano anche a me, of course.

Quindi ti consiglio di provare ad eseguire gli step indicati, non ho la minima idea se funzionino oppure no. 

Spero che ad inglese tu sia messo bene.

https://onlineforlove.com/tinder-shadowban/ 

https://onlineforlove.com/tinder-reset/

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Io dal 23/12 al 25/1 ho avuto circa 55 match e dipende dalle foto e quanto selezioni le foto se sei sempre li a vistare penso che algoritmo ti penalizzi, poi

mi sono cancellato perchè non performava piu e ora sto selezionado altre foto tramite photofeeler per variare.

Comunque 5-6 numeri li ho presi ma solo perdite di tempo per messaggi infiniti senza poi incontrarsi per via delle limitazioni o altri fattori.

A breve rifarò il profilo e su meetic ho provato una settimana ma non mi fa impazzire poi ha senso se paghi l'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

@Micerino avessimo avuto un euro ciascuno per ogni thread su tinder che hai aperto nell'ultimo anno gireremmo tutti in Ferrari 

Se il tuo amico ha 300 match e abitate nella stessa zona, o lui è un figo allucinante e tu sei gobbo, storpio e con un braccio solo, oppure probabilmente il tuo account è sputtanato.

Googlando ho trovato questi articoli. Solo perché interessano anche a me, of course.

Quindi ti consiglio di provare ad eseguire gli step indicati, non ho la minima idea se funzionino oppure no. 

Spero che ad inglese tu sia messo bene.

https://onlineforlove.com/tinder-shadowban/ 

https://onlineforlove.com/tinder-reset/

 

Eh lo so, tinder mi ha preso tantissimo ultimamente ahahha

Grazie mille per gli articoli e per il video 😃😃😃😃 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Micerino ha scritto:

Eh lo so, tinder mi ha preso tantissimo ultimamente ahahha

 

Ultimamente? 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
5 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Ultimamente? 😂

E...diciamo che è così da quando l'ho scoperto ahaah

Comunque i metodi per cancellare lo Shadowban sono complessi. Mi pare esagerato cambiare la SIM solo per tinder.

L'unica cosa fattibile è cancellare l'account e non riaprirlo per 3 mesi 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...