Iceman [Élite] 24 Inviato 20 Agosto 2007 Inviato 20 Agosto 2007 Beh mi è uscito accidentalmente ieri mentre stavo in spiaggia e tutto sommato mi sembra buono e naturale Stavo prendendo il sole, un sole che batteva talmente tanto da togliere il respiro.... ad un certo punto, per non so quale oscura ragione mi alzo dal lettino e inizio a cantare: Ice: "il coccodrillo come fa?...." La Hb che stava a pochi metri dalla mia zona prosegue: HB" non c'è nessuno che lo sa...." il ghiaccio è rotto e il game è proseguito... Ice: cavolo mi sembrava di averti già vista..... cantavamo assieme nel coro dell'antoniano.... Hb:bla bla bla Semplice, efficace, naturale. Sarge ON!
mod [Partecipante] 0 Inviato 20 Agosto 2007 Inviato 20 Agosto 2007 ahahahahhaah.. mitico.. lo provero' !!.. =)
Afropapera [Élite] 4 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 E' grazie ad opener come questo che nei film di Bollywood partono con le canzoni e tutti iniziano a ballare e cantare conoscendo le parole e i passi!
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 (modificato) E' grazie ad opener come questo che nei film di Bollywood partono con le canzoni e tutti iniziano a ballare e cantare conoscendo le parole e i passi! ahhahah Modificato 14 Luglio 2011 da Kharma Kid
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 hahahahahaha bellissimo... pero' dipende dalle ragazze... questa si vede che era una abbastanza socievole
The President [Partecipante] 2319 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 D'accordo con Mario, diciamo che è stata la HB ad aprire
Messaggi raccomandati