cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 Ciao a tutti come gestite la situazione con le ragazze in questo periodo pandemico? Riuscite ad approcciare dal vivo, o siete più da chat game? Io essendo già molto scarso dal vivo uso i social..ma su tinder non ho mai match😔🤑 ser_andrew ha reagito a questo 1
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 5 ore fa, cris_93 ha scritto: Ciao a tutti come gestite la situazione con le ragazze in questo periodo pandemico? Riuscite ad approcciare dal vivo, o siete più da chat game? Io essendo già molto scarso dal vivo uso i social..ma su tinder non ho mai match😔🤑 E sì carissimo... è un periodo nero per tutti, fattene una ragione. Se non hai delle scopamiche (io per fortuna ne ho 3) sei fottuto! Su tinder non bazzico più da tempo immemorabile e non ti so dire. Preferisco rimorchiare al supermercato e ai centri commerciali; a me è sempre andata bene. Prova. ser_andrew ha reagito a questo 1
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 Dal vivo penso sia molto complicato, sia per tutte quelle regole sia perche non sai mai se l' altra persona accetta o meno un invasione del suo spazio privato per paura del virus o meno, gia a chiedere un accendino mi sento un farabutto. Per i social sicuramente è il momento piu adatto, la gente è piu presente e disponibile alla chat. Se per te è un periodo un po nero e fallimentare penso dovresti dedicare tempo alla crescita, valuta quale è la causa del tuo "fallimento" (brutto termine lo so) e vedi come puoi fare a crescere. Lavora sui social se pensi ci sia margine di miglioramento, lavora su te stesso se pensi ci sia margine di miglioramento, o perlomeno questo è il ragionamento che farei io
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Inviato 16 Febbraio 2021 Il 10/2/2021 at 20:00, Mariougo ha scritto: Dal vivo penso sia molto complicato, sia per tutte quelle regole sia perche non sai mai se l' altra persona accetta o meno un invasione del suo spazio privato per paura del virus o meno, gia a chiedere un accendino mi sento un farabutto. Per i social sicuramente è il momento piu adatto, la gente è piu presente e disponibile alla chat. Se per te è un periodo un po nero e fallimentare penso dovresti dedicare tempo alla crescita, valuta quale è la causa del tuo "fallimento" (brutto termine lo so) e vedi come puoi fare a crescere. Lavora sui social se pensi ci sia margine di miglioramento, lavora su te stesso se pensi ci sia margine di miglioramento, o perlomeno questo è il ragionamento che Il 10/2/2021 at 20:00, Mariougo ha scritto: Dal vivo penso sia molto complicato, sia per tutte quelle regole sia perche non sai mai se l' altra persona accetta o meno un invasione del suo spazio privato per paura del virus o meno, gia a chiedere un accendino mi sento un farabutto. Per i social sicuramente è il momento piu adatto, la gente è piu presente e disponibile alla chat. Se per te è un periodo un po nero e fallimentare penso dovresti dedicare tempo alla crescita, valuta quale è la causa del tuo "fallimento" (brutto termine lo so) e vedi come puoi fare a crescere. Lavora sui social se pensi ci sia margine di miglioramento, lavora su te stesso se pensi ci sia margine di miglioramento, o perlomeno questo è il ragionamento che farei io Ciao Mariougo si la penso esattamente come te, mi sono reso conto che devo migliorare di persona perché alla fin fine i social sono un mezzo e ciò che conta è come si fa dal vivo anche se questo non è proprio il periodo; devo risolvere dei blocchi che ho perché negli appuntamenti che ho avuto poi dopo la seconda volta sono sparite e si collega al fatto che ho avuto paura di baciare. Mariougo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati