Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cris_93
Inviato

Ciao a tutti come gestite la situazione con le ragazze in questo periodo pandemico? Riuscite ad approcciare dal vivo, o siete più da chat game?

Io essendo già molto scarso dal vivo uso i social..ma su tinder non ho mai match😔🤑

• Mi piace! 1
Aladino
Inviato
5 ore fa, cris_93 ha scritto:

Ciao a tutti come gestite la situazione con le ragazze in questo periodo pandemico? Riuscite ad approcciare dal vivo, o siete più da chat game?

Io essendo già molto scarso dal vivo uso i social..ma su tinder non ho mai match😔🤑

E sì carissimo... è un periodo nero per tutti, fattene una ragione. Se non hai delle scopamiche (io per fortuna ne ho 3) sei fottuto!

Su tinder non bazzico più da tempo immemorabile e non ti so dire. Preferisco rimorchiare al supermercato e ai centri commerciali; a me è sempre andata bene. Prova.

• Mi piace! 1
Mariougo
Inviato

Dal vivo penso sia molto complicato, sia per tutte quelle regole sia perche non sai mai se l' altra persona accetta o meno un invasione del suo spazio privato per paura del virus o meno, gia a chiedere un accendino mi sento un farabutto.

Per i social sicuramente è il momento piu adatto, la gente è piu presente e disponibile alla chat.
Se per te è un periodo un po nero e fallimentare penso dovresti dedicare tempo alla crescita, valuta quale è la causa del tuo "fallimento" (brutto termine lo so) e vedi come puoi fare a crescere.
Lavora sui social se pensi ci sia margine di miglioramento, lavora su te stesso se pensi ci sia margine di miglioramento, o perlomeno questo è il ragionamento che farei io

cris_93
Inviato
Il 10/2/2021 at 20:00, Mariougo ha scritto:

Dal vivo penso sia molto complicato, sia per tutte quelle regole sia perche non sai mai se l' altra persona accetta o meno un invasione del suo spazio privato per paura del virus o meno, gia a chiedere un accendino mi sento un farabutto.

Per i social sicuramente è il momento piu adatto, la gente è piu presente e disponibile alla chat.
Se per te è un periodo un po nero e fallimentare penso dovresti dedicare tempo alla crescita, valuta quale è la causa del tuo "fallimento" (brutto termine lo so) e vedi come puoi fare a crescere.
Lavora sui social se pensi ci sia margine di miglioramento, lavora su te stesso se pensi ci sia margine di miglioramento, o perlomeno questo è il ragionamento che

Il 10/2/2021 at 20:00, Mariougo ha scritto:

Lavora sui social se pensi ci sia margine di miglioramento, lavora su te stesso se pensi ci sia margine di miglioramento, o perlomeno questo è il ragionamento che farei io

Ciao Mariougo si la penso esattamente come te, mi sono reso conto che devo migliorare di persona perché alla fin fine i social sono un mezzo  e ciò che conta è come si fa dal vivo anche se questo non è proprio il periodo; devo risolvere dei blocchi che ho perché negli appuntamenti che ho avuto poi dopo la seconda volta sono sparite e si collega al fatto che ho avuto paura di baciare.

• Mi piace! 1