Kask [Partecipante] 33 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 (modificato) Ieri sono uscito con una ragazza conosciuta su un Social date, addirittura al inizio non ci siamo visti perché mi ha dato buca lei, poi però mi riscrive lei dopo una settimana dal nulla per vederci. Lei dai messaggi un po fredda. Ci siamo presi una cosa al bar, a prescindere da come è andata (per me normale ma niente di eccezionale), non mi è piaciuto come è andato dopo. Non voglio giustificarmi, ma non mi aspettavo quello che mi ha detto e quindi non ho fatto ciò che volevo. Appena usciti dal bar, prendo il passo per fare un giro, lei però mi dice "mi puoi accompagnare a fare la spesa un attimo che vorrei mangiare qualcosa?". Io li per li non capisco bene perché è strana come cosa, e gli dico che possiamo mangiare un pezzo di pizza, ma andiamo un attimo al supermercato. Lì capisco che voleva andare a casa e non continuare l uscita, prova a parlarmi un minimo chiedendomi che faccio dopo mentre siamo lì ma non gli do troppa corda, usciti poi mi dice che strada faccio per andare a casa che fa freddo per girare, glielo dico, poi la saluto abbastanza freddamente e me ne vado, lei mi saluto e quando ormai sono girato dice grazie... A prescindere da come abbia gestito il momento al bar, mi rode di non aver affrontato bene quando mi ha detto se la accompagnavo un attimo a fare la spesa, probabilmente dovevo capire inventare una scusa ed andare, voi che avreste fatto? Modificato 10 Febbraio 2021 da Kask
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 2 ore fa, Kask ha scritto: A prescindere da come abbia gestito il momento al bar, mi rode di non aver affrontato bene quando mi ha detto se la accompagnavo un attimo a fare la spesa, probabilmente dovevo capire inventare una scusa ed andare, voi che avreste fatto? Invece il come è andato l'incontro al bar è molto importante. Che atmosfera si è creata tra voi? Comunque, alla domanda "mi accompagni al supermercato?" avrei risposto tipo : "dai, cosa prepariamo per cena?". Giusto per capire le sue intenzioni. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Kask [Partecipante] 33 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 21 minutes ago, Entropia said: Invece il come è andato l'incontro al bar è molto importante. Che atmosfera si è creata tra voi? Comunque, alla domanda "mi accompagni al supermercato?" avrei risposto tipo : "dai, cosa prepariamo per cena?". Giusto per capire le sue intenzioni. Abbiamo parlato del più e del meno, lei ha un carattere un po freddo di base, io non ho fatto quasi nulla di kino pensando di farlo mentre passeggiavamo o in un posto isolato, lei cmq aveva la paranoia di non dirmi dove viveva di preciso, scherzando che potevo essere un criminale. Lei però non aveva grosse intenzioni, quando stavo al supermercato con lei mi sentivo uno scemo... Anche nei messaggi un po strana, non dava corda, mandava un messaggio, e dopo 3 ore una faccina relativa al messaggio prima, mi scrive dal nulla dopo una settimana di uscire... Lei è qua ma non conosce troppe persone qua se non i colleghi, forse voleva solo un po di compagnia, cmq un po strana e non passionale. Quando l ho salutata freddamente (ciao ci si vede), lei però mi ha salutato e detto grazie, quando ormai girato, forse mi riscrive, ma non mi entusiasma di carattere e non ci farei troppo...
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 (modificato) 2 ore fa, Kask ha scritto: Ieri sono uscito con una ragazza conosciuta su un Social date, addirittura al inizio non ci siamo visti perché mi ha dato buca lei, poi però mi riscrive lei dopo una settimana dal nulla per vederci. Lei dai messaggi un po fredda. Ci siamo presi una cosa al bar, a prescindere da come è andata (per me normale ma niente di eccezionale), non mi è piaciuto come è andato dopo. Non voglio giustificarmi, ma non mi aspettavo quello che mi ha detto e quindi non ho fatto ciò che volevo. Appena usciti dal bar, prendo il passo per fare un giro, lei però mi dice "mi puoi accompagnare a fare la spesa un attimo che vorrei mangiare qualcosa?". Io li per li non capisco bene perché è strana come cosa, e gli dico che possiamo mangiare un pezzo di pizza, ma andiamo un attimo al supermercato. Lì capisco che voleva andare a casa e non continuare l uscita, prova a parlarmi un minimo chiedendomi che faccio dopo mentre siamo lì ma non gli do troppa corda, usciti poi mi dice che strada faccio per andare a casa che fa freddo per girare, glielo dico, poi la saluto abbastanza freddamente e me ne vado, lei mi saluto e quando ormai sono girato dice grazie... A prescindere da come abbia gestito il momento al bar, mi rode di non aver affrontato bene quando mi ha detto se la accompagnavo un attimo a fare la spesa, probabilmente dovevo capire inventare una scusa ed andare, voi che avreste fatto? Non è che magari la sua era una scusa per portarti a casa sua? Magari voleva che durante la spesa ti inserissi o ti autoinvitassi Modificato 10 Febbraio 2021 da Bolt Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Kask [Partecipante] 33 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 20 minutes ago, Bolt said: Non è che magari la sua era una scusa per portarti a casa sua? Magari voleva che durante la spesa ti inserissi o ti autoinvitassi Una persona che si fa i problemi a dire la via di dove abita non penso intendesse questo, quando stavamo in cassa il cassiere ha parlato della via di casa sua per portagli delle cose, e lei uscita mi ha detto "hai sentito la via? Questo pure a dire la via di dove vivo". Mentre lo diceva non mi sembrava scherzasse troppo, anche se non aveva il muso. Non mi è mai venuto in mente la tua interpretazione, mentre facevamo la spesa mi ha detto "dopo che fai?" ma l ho vista più come un cercare di parlare... A parer mio me lo avrebbe detto se voleva una cosa del genere, durante l appuntamento non c'è stata passione e kino poi... Magari mi sbaglierò
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 vi siete incontrati sui social e non vi siete piaciuti,basta.....quella e' una di quelle tipe che incontrano tutti, pure per 5 minuti.... non e' andata, pazienza, non pensarci nemmeno piu' BLACKBART e Tazzina ha reagito a questo 2
Kask [Partecipante] 33 Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Inviato 11 Febbraio 2021 10 hours ago, ciccioman333 said: vi siete incontrati sui social e non vi siete piaciuti,basta.....quella e' una di quelle tipe che incontrano tutti, pure per 5 minuti.... non e' andata, pazienza, non pensarci nemmeno piu' Sì lo so, però mi ha un po spiazzato la cosa del supermercato...
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 12 Febbraio 2021 Inviato 12 Febbraio 2021 20 ore fa, Kask ha scritto: Sì lo so, però mi ha un po spiazzato la cosa del supermercato... Non farti spiazzare per così poco, è come andare in guerra e meravigliarsi di un’esplosione a 50 km di distanza. Preparati anzi ad affrontare soldati armati fino ai denti a 15 mt da te che vogliono farti fuori senza pietà. Kask e IWILL ha reagito a questo 2
Kask [Partecipante] 33 Inviato 14 Febbraio 2021 Autore Inviato 14 Febbraio 2021 Effettivamente una cosa così strana poteva significare anche altro oltre disinteresse, vista la peculiarità, però mi è stata sulle palle lo stesso
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 Il 10/2/2021 at 18:48, Kask ha scritto: Ieri sono uscito con una ragazza conosciuta su un Social date, addirittura al inizio non ci siamo visti perché mi ha dato buca lei, poi però mi riscrive lei dopo una settimana dal nulla per vederci. Lei dai messaggi un po fredda. Ci siamo presi una cosa al bar, a prescindere da come è andata (per me normale ma niente di eccezionale), non mi è piaciuto come è andato dopo. Non voglio giustificarmi, ma non mi aspettavo quello che mi ha detto e quindi non ho fatto ciò che volevo. Appena usciti dal bar, prendo il passo per fare un giro, lei però mi dice "mi puoi accompagnare a fare la spesa un attimo che vorrei mangiare qualcosa?". Io li per li non capisco bene perché è strana come cosa, e gli dico che possiamo mangiare un pezzo di pizza, ma andiamo un attimo al supermercato. Lì capisco che voleva andare a casa e non continuare l uscita, prova a parlarmi un minimo chiedendomi che faccio dopo mentre siamo lì ma non gli do troppa corda, usciti poi mi dice che strada faccio per andare a casa che fa freddo per girare, glielo dico, poi la saluto abbastanza freddamente e me ne vado, lei mi saluto e quando ormai sono girato dice grazie... A prescindere da come abbia gestito il momento al bar, mi rode di non aver affrontato bene quando mi ha detto se la accompagnavo un attimo a fare la spesa, probabilmente dovevo capire inventare una scusa ed andare, voi che avreste fatto? Leggo molta confusione qui, lo si evince anche dal modo di scrivere. Mi sembra che tu sia uscito con questa ragazza senza nessuna idea nè su di lei, nè su di te, su cosa volessi, se questa ti potesse piacere o meno. Che ci sta, soprattutto con le app di incontri escono fuori anche questi date in cui ti fai una certa idea e poi dal vivo la tizia è completamente diversa. Solo che in questo caso mi pare che tu non avessi idee nemmeno prima. La questione del supermercato mi fa sorridere perchè di per sè non vuol dire nulla. A te questa ragazza piaceva, oppure eri uscito tanto per dimostrare a te stesso che non sei uno sfigato, o cose simili? -S- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati