Vai al contenuto

LOOP materiale a riguardo?


Mariougo

Messaggi raccomandati

Mariougo

Ciao!

Sono parecchi anni che ormai sono giunto alla conclusione di come i loop siano una delle armi piu interessanti ed efficaci nel mondo della seduzione.
Loop/tarli/interrogativi nascosti, vengono chiamati in tantissimi nomi ma alla fine di materiale valido su internet non se ne trova, nemmeno in inglese.
Quel poco che conosco deriva da studi di psicologia con trainer e da riflessioni personali e da test sulle persone.
Qualcuno ha materiale a riguardo da condividere o ha comunque fatto riflessioni su come adattare i loop al mondo della seduzione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 ore fa, Mariougo ha scritto:

Ciao!

Sono parecchi anni che ormai sono giunto alla conclusione di come i loop siano una delle armi piu interessanti ed efficaci nel mondo della seduzione.
Loop/tarli/interrogativi nascosti, vengono chiamati in tantissimi nomi ma alla fine di materiale valido su internet non se ne trova, nemmeno in inglese.
Quel poco che conosco deriva da studi di psicologia con trainer e da riflessioni personali e da test sulle persone.
Qualcuno ha materiale a riguardo da condividere o ha comunque fatto riflessioni su come adattare i loop al mondo della seduzione?

cosa intendi di specifico per loop?

fai qualche esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Oddio è un pò mago lo ammetto.
Sono tutte quelle domande o comportamenti strano a cui la nostra testa non riesce a trovare risposte

Un loop può essere anche un semplice "devo dirti una cosa importante" e poi non dirgliela

Oppure anche comportamenti del tipo "perchè papa quella volta mi ha piacchiato?", "perchè papa se ne è andato di casa lasciandomi a casa da solo?", "perchè mia madre mi diceva che mi amava ma mi ha picchiato cosi forte?" --> questi loop ovviamente generano traumi alle persone e rientrano in qualcosa che esula dalla normale seduzione, ma materiale a riguardo mi interesserebbe.

 

L' idea alla base è che il nostro cervello DEVE assolutamente dare risposte, e se non riesce a dare una risposta a un comportamento o a una domanda questìultima continua a girare nella nostra mente come un loop --> questo genera un costante pensiero riguardo alla domanda, quindi in maniera indiretta della persona che ti ha generato il loop --> piu pensi ad una persona piu ti innamori (per farla breve)

 

Sto cercando di adottare una motalità seduttiva dove utilizzo  IN MANIERA CONSCIA (perchè capisco che possano fare veramente male se utilizzati alla cazzo) loop, per cui materiale e riguardo o altre teste "pensanti" mi avrebbe fatto comodo

 

Spero di essere stato esaustivo, ma è un argomento complesso a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Io ti posso dire che per carattere il mio cervello ha sempre ignorato domande che reputa stupide fatte però da persone alla quale, a quanto pare, quella domanda interessa sul serio!

Non so perché ma questo mio modo di fare ha sempre fatto uscire fuori di zucca specialmente le ragazze (ma non solo, anzi) portando a verbalizzazioni, appiccicume emotivo da parte degli altri nei miei confronti e cose così che sinceramente non sopporto!

Il problema è che per me non è una cosa conscia ma lo faccio in automatico fin da bambino!
A quanto pare intrappola una ricerca di validazione nelle persone che sinceramente non capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Bhe si, lo considererei esattamente come un loop, non tanto come una ricerca di validazione (cioè dipende da domanda a domanda).

Sono proprio questi comportamenti che alle persone normali non vengono naturali, ma che, se studiati e appresi possono portare l' interlocutore a subire una carta "dipendenza" nei tuoi confronti.

Siamo talmente abituati ad automatismi che quando qualcuno si comporta in maniera diversa la nostra testa inizia a farsi mille domande.

Ti ringrazio per il feedback e per la tua storia, interessante e sicuro proverò a glissare domande cambiando discorso e vedere la reaction

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...