Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 To cut my long story short : 9 anni di relazione con HB 8, non sono più un giovincello (sto nel club dei 40), lei (nel club dei 30 abbondanti) mi mette alle strette, io la tradisco (HB 8) e tra mille sofferenze ci lasciamo. Non ho manco il tempo di metabolizzare, dopo un mese, che tra la disperazione e la voglia di ripartire aggancio una HB 9 pazzesca, che metà città insegue. Tre mesi di frequentazione e poi ci salutiamo. A quel punto dovrei forse iniziare a metabolizzare. Invece no, aggancio un'altra HB 9, la diretta competitor della precedente, alla quale avevo anche annunciato che ci avrei provato e ci sarei riuscito quando ci siamo salutati. In pratica una cosa da film, se me lo avessero detto l'anno precedente, non ci avrei creduto. Stiamo assieme un anno, lei è una ventenne nel fiore della sua bellezza, molto confident, la saluto quando alza la posta e mi fa capire che vuol fare la mantenuta e dettare legge. In un anno (per di più pandemico) ha fatto più cose che in tutta la sua vita (viaggi, cene etc). Morale della favola : non ho metabolizzato la mia LTR di lungo termine, che ora mi risale su come una frittura malfatta dal peggior ristorante cinese della città a quasi due anni dalla sua fine e frequentare queste due HB 9 pazzesche ma arrampicatrici sociali mi ha lasciato dentro un'aridità notevole. In questi giorni, dopo ormai due mesi di solitudine e, vi dirò, di nausea alla sola idea di "scendere in campo" nel game di nuovo, mi chiedo spesso se sia tutto qui. Mi viene in mente quella epica scena di Scarface in cui Pacino è al ristorante e si chiede se tutto consista nel bere, mangiare, scopare etc. Lascio in fondo il riferimento video. In me sta salendo una disillusione totale, una non volontà di muovermi in ambito relazionale ed in più sto considerando uno strano effetto. Vi ho messo il grading delle HB per farvi capire che mi sono abituato MOLTO bene. In questi giorni una HB 6 mi ha scritto su un social mandandomi baci e bacetti e non mi viene nemmeno l'idea di risponderle. Mi sento quasi ostaggio di una corsa al rialzo, ovviamente se ti abitui ad un certo standard estetico fai fatica a scendere e ad iniziare a considerare altre opzioni. A complicare il tutto, una generale stanchezza : viviamo in un mondo relazionale complesso, stiamo tutto il giorno a parlare di tecniche, aperture, chiusure, self confidence etc, mentre le cose sono abbastanza chiare, tra i 20 ed i 30 il potere è in mano alle donne in relazione al fattore estetico, poi iniziano negoziazioni basate sulla sicurezza e sul providing. Non lo so, forse ci vorrebbe un Draghi, un Monti anche per governare il mondo delle relazioni. Un governo tecnico. O un colpo di stato. Qualcuno di voi è passato attraverso periodi simili ? Se ne esce come ? Sono disilluso e non mi basta avere tutte le possibilità di giocarmela per tornare a giocare. IWILL, Sesar, Nowhere e 1 altro ha reagito a questo 4
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 1 ora fa, Blaise789 ha scritto: mi fa capire che vuol fare la mantenuta e dettare legge Non ho capito. Ma lei ha esternato questa cosa o lo si deduceva dal compprtamento.? 1 ora fa, Blaise789 ha scritto: un anno (per di più pandemico) ha fatto più cose che in tutta la sua vita (viaggi, cene etc). Ma con te o dopo di te? 1 ora fa, Blaise789 ha scritto: Vi ho messo il grading delle HB per farvi capire che mi sono abituato MOLTO bene Credo che se punti ad un certo tipo (belle ma problematiche) è normale incappare in certi soggetti. Esistono anche le belle e indipendenti. Se hanno già un lavoro probabilmente non gliene frega un cazzo di farsi mantenere. Ma son più "problematiche" da sdraiare.
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto: Non ho capito. Ma lei ha esternato questa cosa o lo si deduceva dal compprtamento.? Ma con te o dopo di te? Credo che se punti ad un certo tipo (belle ma problematiche) è normale incappare in certi soggetti. Esistono anche le belle e indipendenti. Se hanno già un lavoro probabilmente non gliene frega un cazzo di farsi mantenere. Ma son più "problematiche" da sdraiare. L’ha esternato e si deduceva. Era arrivata alle richieste : appartamento di un certo tipo, etc. Aggiungeva che non c’era tempo da perdere. Un soggetto da film di Allen. O da video di Drake, a scelta. Dovrei puntare a 30enni, possibilmente sane di mente. Sempre che esistano. In pratica coglierle all’inizio della fase discendente. Con un lavoro, indipendenti, senza passati ingrombranti, famiglie invasive, automunite e magari vaccinate (di questi tempi). Che sbattimento. Non è meglio un Lucano e poi tutti all’ultimo cinema a luci rosse rimasto in città ? Nowhere, El_Pardon, Thetraveller87 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 1 minuto fa, Blaise789 ha scritto: Non è meglio un Lucano e poi tutti all’ultimo cinema a luci rosse rimasto in città ? Bè diciamo che non so tu ma io preferisco la figa alle pippe nei cinema a luci rosse (esistono ancora?)😂 Blaise789 ha reagito a questo 1
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto: Bè diciamo che non so tu ma io preferisco la figa alle pippe nei cinema a luci rosse (esistono ancora?)😂 Era ovviamente una battuta, figuriamoci. Credo che nella mia città l’ultimo sia stato stroncato dal Covid.
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 5 minuti fa, Blaise789 ha scritto: pratica coglierle all’inizio della fase discendente. Con un lavoro, indipendenti, senza passati ingrombranti, famiglie invasive, automunite e magari vaccinate (di questi tempi). Ckmunque l'unica è questa mi sa
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 (modificato) Convochiamo un paio di donne per qualche parere di parte e sicuramente illuminante. @Giraluna @Alexis2 @Edo Modificato 10 Febbraio 2021 da Blaise789
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto: Ckmunque l'unica è questa mi sa Purtroppo con la logica ci sono arrivato e concordo con te. Ma tu non hai mai percepito un periodo di repulsione verso il game / sbattimento ?
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 10 minuti fa, Blaise789 ha scritto: Purtroppo con la logica ci sono arrivato e concordo con te. Ma tu non hai mai percepito un periodo di repulsione verso il game / sbattimento ? Mah guarda.. mi sa che il mio percorso è stato un po' diverso dal tuo... quindi sarà per questo che non mi è mai capitato di provare questa repulsione di cui parli. Ho avuto quasi sempre molta "fame" forse anche per un desiderio di rivalsa nei confronti degli anni passati a digiuno o delle profumiere. Insomma quando finivo con una volevo subito farmene un altra.
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto: Mah guarda.. mi sa che il mio percorso è stato un po' diverso dal tuo... quindi sarà per questo che non mi è mai capitato di provare questa repulsione di cui parli. Ho avuto quasi sempre molta "fame" forse anche per un desiderio di rivalsa nei confronti degli anni passati a digiuno o delle profumiere. Insomma quando finivo con una volevo subito farmene un altra. Quindi sei sempre sul pezzo. Bravo ragazzo, si vede che hai evitato la saturazione frequentando ragazze anche strutturalmente differenti a livello di carattere. Io attraggo spesso le isteriche, come api sul miele.
Messaggi raccomandati