Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mordicchio223
Inviato

Qualche giorno fa mi è capitato di approcciare una ragazza. Quando le ho chiesto il numero mi ha risposto "certo! Però sono fidanzata. Quindi rivediamoci per un caffè ma in amicizia".

Vi è mai capitata una cosa del genere? Io non credo di ricontattarla, però mi ha spiazzato che da una parte mi vorrebbe rivedere, dall'altra dice "sono fidanzata, quindi in amicizia"

Seth44
Inviato

Come ti diranno tutti, non è importante quel che ti ha detto ma quel che ha fatto: ti ha dato il numero.

Tu devi fregartene che lei sia fidanzata e fare come se lui non esistesse: fai il tuo gioco, insomma.

Il discorso sul fidanzato è un modo di deresponsabilizzarsi, di sottolineare che lei è una brava ragazza che non fa certe cose e che se dovesse succedere qualcosa sarà solo a causa tua. Quindi tutto bene.

Riscrivile e continua il tuo gioco. In bocca al lupo.

• Mi piace! 3
mordicchio223
Inviato

Hai perfettamente ragione, grazie davvero :)

Inviato

Mi è capitato, il suggerimento che ti posso dare è: cerca di inquadrarla un po' prima dell'uscita, ma soprattutto dopo nel caso percepissi l'interesse da parte sua.

Queste situazioni possono avere risvolti spiacevoli se gestite male.

• Grazie! 2