mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 11 Febbraio 2021 Inviato 11 Febbraio 2021 Qualche giorno fa mi è capitato di approcciare una ragazza. Quando le ho chiesto il numero mi ha risposto "certo! Però sono fidanzata. Quindi rivediamoci per un caffè ma in amicizia". Vi è mai capitata una cosa del genere? Io non credo di ricontattarla, però mi ha spiazzato che da una parte mi vorrebbe rivedere, dall'altra dice "sono fidanzata, quindi in amicizia"
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 11 Febbraio 2021 Inviato 11 Febbraio 2021 Come ti diranno tutti, non è importante quel che ti ha detto ma quel che ha fatto: ti ha dato il numero. Tu devi fregartene che lei sia fidanzata e fare come se lui non esistesse: fai il tuo gioco, insomma. Il discorso sul fidanzato è un modo di deresponsabilizzarsi, di sottolineare che lei è una brava ragazza che non fa certe cose e che se dovesse succedere qualcosa sarà solo a causa tua. Quindi tutto bene. Riscrivile e continua il tuo gioco. In bocca al lupo. Milosevic, mordicchio223 e Anghelos ha reagito a questo 3
mordicchio223 [Partecipante] 38 Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Inviato 11 Febbraio 2021 Hai perfettamente ragione, grazie davvero :)
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 11 Febbraio 2021 Inviato 11 Febbraio 2021 Mi è capitato, il suggerimento che ti posso dare è: cerca di inquadrarla un po' prima dell'uscita, ma soprattutto dopo nel caso percepissi l'interesse da parte sua. Queste situazioni possono avere risvolti spiacevoli se gestite male. mordicchio223 e AtlasCoelestis ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati