Vai al contenuto

Le passioni alimentano il mondo


Esseppi

Messaggi raccomandati

giannicarlo
20 minuti fa, Esseppi ha scritto:

che sono dolce (purtroppo è un lato del mio carattere, non posso farci nulla)  

Eh che schifo sta dolcezza 😂

Complimenti per tutto, davvero.

 

 

 

Modificato da giannicarlo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Esseppi ha scritto:

Dovevo trovare qualcosa da fare. Stare davanti alla playstation e studiare mi rompeva troppo i coglioni. Ho iniziato a suonare la chitarra, ho iniziato a comporre musica elettronica ed ho iniziato a disegnare. Le passioni ci alimentano. 

Verissimo: in questo anno ho fatto più cose per me stesso che in tutti i precedenti 30.

Per il resto, chapeau.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Eh che schifo sta dolcezza 😂

Complimenti per tutto, davvero.

 

 

 

Ahahahhahahah sì magari per molte persone è una qualità, ma quando lei mi dice "quanto sei dolce" sorridendomi mi sento un po' a disagio. Devo passare nella fase di accettazione 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
23 minuti fa, Esseppi ha scritto:

confessa ad un mio amico che mi scoperebbe dalla mattina alla sera. 

Mi dice che non mi può baciare

Quoto questo passaggio perché mi ha fatto molto ridere. In ogni caso, tutto il resoconto è bello, piacevole da leggere, anche avvincente.

Nulla da dire, tanto di cappello a te.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

Verissimo: in questo anno ho fatto più cose per me stesso che in tutti i precedenti 30.

Per il resto, chapeau.

Poi potremmo farci una domanda.

Se non ci avessero chiusi in casa, sarei/saremmo diventati ciò che siamo adesso? 

È una domanda un po' egoistica ma fa riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Esseppi ha scritto:

Ahahahhahahah sì magari per molte persone è una qualità, ma quando lei mi dice "quanto sei dolce" sorridendomi mi sento un po' a disagio. Devo passare nella fase di accettazione 😂

Vecchio lascia perdere. Se sai dosarla nel modo corretto e da quanto leggo sai dosarla perfettamente può solo giovare a tuo favore.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Seth44 ha scritto:

Quoto questo passaggio perché mi ha fatto molto ridere. In ogni caso, tutto il resoconto è bello, piacevole da leggere, anche avvincente.

Nulla da dire, tanto di cappello a te.

Grazie mille, non hai idea di quanta fatica ho fatto per non renderlo un wall of text che facesse scendere le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Nulla di sbagliato a riguardo.

Più che altro: migliorare sé stessi è una cosa alla portata di chiunque? 

C'è chi non vedeva l'ora di avere una scusa per non farsi più vedere e continuare la loro misera esistenza tra netflix, telegiornali, divano e letto. Chi continua ancora adesso a lamentarsi che è vergine senza fare un cazzo, chi vorrebbe mettersi in forma ma le palestre sono chiuse e quindi "perché dovrei allenarmi in casa".

No, ci vuole il fuoco dentro per migliorare la propria condizione, vedere le opportunità e sfruttarle, avere il coraggio di eliminare / allontanare robe (incluse persone) che non servono a niente, fare esperimenti, sbagliare, rifare: poi alla fine, magari, chi ci sta attorno vede i miglioramenti e magicamente vogliono salire "sul carro del vincitore", solo che non c'è posto adesso, c'era prima.

E quel posto lì ora è occupato da noi stessi, le nostre passioni e i nostri obiettivi, e forse ci sarà spazio per altri tipi di persone.

In risposta alla tua domanda, non saprei e non è neanche il caso di porsela:come detto, c'era un'opportunità ed è stata sfruttata, è l'unica cosa che conta alla fine.

Che genere? Hai iniziato da zero senza fare corsi / seguire tutorial ecc?

Esatto, molte persone non vedevano l'ora di chiudersi in casa. Non hanno quella sensazione di ansia nel non progredire, cosa che io ho ed anche troppo. Ogni giornata deve portarci qualcosa.... pensare che ci sono persone che sono così statiche da un anno mi fa accapponare la pelle. 

 

Sul fatto di eliminare le persone negative sono d'accordo a metà. Ho avuto la fortuna di avere amici sempre molto attivi ma non tutti loro lo sono. Questi ultimi bisogna prenderei per mano e fargli capire cosa si stanno perdendo, in fondo gli amici servono anche a questo. Poi ci sono i conoscenti negativi, che nel mio caso sono i colleghi universitari, con cui non riesco proprio a divertirmi, con cui si fa a gara a chi ha il cazzo più lungo e a chi scopa di più. Quelle persone ho capito che non mi interessano, non ho bisogno di loro e quindi tengo solamente un rapporto "professionale". 

 

Ho iniziato da solo, senza corsi né nulla, solo video su YouTube. Ho in programma di fare un corso appena finisce tutto, ma i corsi di produzione contano parecchio. Devo vedere fino a che livello riesco ad arrivare da solo. Produco o almeno cerco di produrre, tech house (quindi fisher, Chris lake,...) e bass house (come malaa, matroda,...), poi i generi sono relativi perché non è raro che si mischino tra di loro e trovare artisti di riferimento diventa tosta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...