Vai al contenuto

Uomo e tradimento. Come ragionate?


Pulpito

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, 

Non mi ricordo quando ho scritto qui l'ultima volta e se ho già raccontato questa storia su cui ho avuto poche settimane fa uno sviuluppo ibaspettato e vorrei una vostra opinione maschile su come ragiona un uomo. 

Lui davvero bellissimo, molto benestante, ottima istruzione. Come potete immaginare le donne non gli sono mai mancate. È sempre stato maniaco del suo aspetto: palestrato, bei vestiti anche cuciti su misura, capelli all'ultima moda. Le sue donne altrettanto belle e curate, alcune anche modelle o straniere fighissime. 

Io bella ma acqua e sapone, semplice, un pò timida e sotto certi aspetti "sfigatella" rispetto a lui: varie delusioni d'amore, mi vesto un pò come capita, non ho mai frequentato i locali alla moda frequentati da lui preferendo il volontariato e le mie due amiche con cui fare passeggiate nelle campagne vicino a casa. Si perché lui è anche socievole e pieno di amici "giusti" mentre io no. 

Ci conosciamo per caso e sono io a fare il primo passo per amicizia perché non immaginavo lontanamente di potergli interessare. Oltretutto mentre lo conosco sono anche consapevole del fatto che è fidanzato con questa modella polacca che vive con lui da quasi 4 anni e che è di una bellezza imbarazzante: gambe infinite, biondissima, occhi blu, lineamenti perfetti. Se pensate che lei sia la classica bella e vuota nemmeno. Ha una laurea in tasca e a quanto ho capito si appresta a lavorare per un grande studio legale come praticante e nel frattempo legge libri rigorosamente in inglese, viaggia con lui e, non so come faccia, non ha un capello fouri posto nemmeno quando si fa i selfie in palestra. 

Io vedendo il tipo "impegnativo" sia per come è abituato con le donne sia per le doti che ha lui stesso faccio di tutto per non essere fraintesa e passare per la solita che ci prova con lui ricevendo un bel 2dipicche. 

Iniziano a parlare e scopro un uomo (lui ha 38 anni) molto dolce, intelligente, capace di discorsi profondi e mi appare molto diverso da quello esibizionista che avevo visto all'inizio.ll punto è che un giorno lui mi dice chiaramente che con me vuole andare oltre l'amicizia e che è interessato a me. Io inizialmente la prendo sul ridere pensando volesse solo una tacca da mettere a quelle che gli cadono ai piedi e lo assecondo in modo superficiale. Dopo pochi giorni però lui si fa ancora più insistente e con discorsi molto emotivi dicendo che gli piace molto la mia semplicità, che sono molto dolce e che secondo lui saremmo una coppia molto ben assortita. Mi ha detto poi che era stufo di tutta la perfezione della sua fidanzata e che non si sentiva davvero innamorato. Mi ha detto che l'avrebbe lasciata per me. 

A quel punto io mi lascio andare e tra noi è scattato il primo bacio. Da quel momento abbiamo iniziato ad entrare sempre più in confidenza senza però arrivare a fare sesso perché nel frattempo eravamo in zona rossa. Un giorno lui inizia a diradare i messaggi e alle mie richieste di spiegazioni rimane generico e mi dice solo che ne avremmo parlato meglio vedendoci. Ci sono rimasta male e la ciliegina sulla torta è stato vedere pubblicare dalla fidanzata una nuova foto romantica di loro due. L'ho chiamato su skype delusissima, lui risponde e mentre resta sempre generico sento che la fifanzata gli dice "anore è pronto in tavola!" Lui inizia a dire che ha sbagliato a illudermi, inizia a dire a me di non chiamarlo più perché non voleva niente da me e che desiderava soltanto recuperare il rapporto con la sua fidanzata. Io mi sono arrabbiata e mi sono messa ad urlargli dietro e allora lui mi ha solo detto che aspettava a dirmi tutto di persona e visto che io insistevo e non volevo chiudere la chiamata mi ha salutata e poi bloccata ovunque sul telefono, wapp, skype. Da lì non l ho più sentito. 

Passano 5 mesi e incontro un amico che abbiamo in comune che non sapeva niente della nostra storia e inizia a fare un pò i pettegolezzi e poi parla tra le altre cose di lui. E mi dice:lo sai C? Io cosa? L'ho inontrato qualche mese fa e mi ha detto che gli interessava una, che non aveva ancora capito se questa gli piacesse o no e che era pronto a sistemarsi sposandola e lasciare la sua fidanzata polacca che oramai nom gli faceva più neanche sesso. 

Io ho capito che gli aveva parlato di me perché il periodo coincideva con la nostra frequentazione. 

Ad oggi non l'ho più sentito. Lui continua la sua solita vita documentata da lei sui social network. Fanno cene, lei pubblica foto dove si baciano e lui sembra proprio tranquillo e felice. 

Secondo voi è possibile che un uomo che ha detto non solo a me di non amarla e volerla lasciare (che poteva essere una bugia per sedurmi) e che si è sfogato anche con un altro conoscente abbia ritrovato la scintilla dell'amore? Secondo voi mi ha dimenticata del tutto o potrebbe farsi risentire(sono passsti diversi mesi)? Mi date una spiegazione di questi comportamenti? 

Grazie. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94

Non so se può essere rimasto affascinato dalla tua estetica o dal tuo carattere. A prescindere da ciò, lui già sapeva che gioco fare e sicuramente avrebbe voluto semplicemente divertirsi. Stai lontana da lui,  ti potresti bruciare parecchio. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

All’ inizio magari erà attratto da te ( come ti ha anche detto ) perchè eri un pó diversa dalla solita ragazza modella/perfetta/ sofisticata che era abituato a frequentare per cui gli è balzata l’ idea di fare un tentativo con te. Passata la novità ci ha ripensato ed è tornato all’ ovile. Oltretutto non avete fatto nemmeno sesso e questo puó aver influito nella sua decisione. Volta pagina e non pensarci più

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART

Lo incuriosivi di certo nella tua diversità e voleva scoparti.

Tutto qui.

Gli uomini (spesso inconsciamente) dicono un mare di cazzate per far si che la pulzella apra le gambe.

Finanche sembrare sensibili e profondi.

 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

Voleva scoparti e voleva provare cosa si prova a fottere una ragazza diversa dai suoi giri

Il giorno dopo ti avrebbe sfanculato e mirato a ragazze del suo stesso rango economico.

L"ho provato sulla mia pelle con una straricca,finta in tutto. Senza un'anima.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Ha usato un'arma di seduzione molto potente. Non il classico, e abusato, "lei non mi capisce", ma un  "nonostante sia bellissima, colta e intelligente, preferisco te".

Ringrazia la zona rossa, sei stata davvero fortunata.

Ma questa loro vita rappresentata sui social network non ti fa venire qualche dubbio? Non tanto su di lei, che mi sembra una che sa perfettamente ciò che vuole, ma su di lui, che sembra un soggetto del tutto passivo.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

La vita non è come quella scritta nei romanzetti dove il bello, figo, ricco di turno, in mezzo ad un harem di figa pazzesca, perde di punto in bianco la bussola per la "bella ma acqua e sapone" che incontra casualmente.

Ti ha salvata la zona rossa perché eri una tacca da mettere nella bacheca e sì è possibilissimo e ti dirò di più: ringrazia (anzi, donne, ringraziate) che uomini così si contino sulle dita di una mano e che lo standard è il classico tipo un po' trascurato che paga le bollette, o sareste tutte degradate a segnapunti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

un rimpianto però è concesso: potevi fare come quelle di cr7 e di Kobe Bryant (RIP) e ti sistemavi a vita

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Il 12/2/2021 at 10:14, BLACKBART ha scritto:

Finanche sembrare sensibili e profondi.

È un classico 😂 Il tipo a prima vista sciupa femmine e superficiale che con la lei giusta, finalmente!, può fare i discorsi che sempre avrebbe voluto fare. E lei ovviamente, se già era bagnata prima, davanti a tal sequela di banalità ormai affoga in un lago di propria creazione. 
Certo che se ne dicono di cazzate per scopare. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ho smesso di leggere al " bellissimo e ricchissimo ", per caso finisce che lui aggiunge una tacca alla sua cinta e torna dalla modella?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...