Vai al contenuto

Sparita nel nulla


Cazzomene

Messaggi raccomandati

Cazzomene

Premessa: è il mio primo post, siate clementi.

altra premessa: ho 41 anni e da 6 mesi sono uscito da una storia di 6 anni e mezzo, dire che sono arrugginito è dire poco.

Instagram, ragazza 30enne della mia città mi commenta una storia due settimane fa, attacco bottone, passiamo subito ai vocali.

parliamo di tante cose, del lavoro, della città (io sono nato qui, lei si è trasferita per lavoro), la sento spigliata nell'interazione anche se di giorno sparisce (poco male, meno distrazioni a lavoro).

ah, io sono un catorcio reduce da una LTR di 6 anni e mezzo, lei esce da una storia di un anno e mezza finita con un tradimento (lei è stata tradita).

mercoledì scorso, visualizza i miei vocali ma non mi risponde più. 

riappare venerdì sera, chiedendomi se sono pronto per il weekend. colgo la palla al balzo e con un vocale le chiedo cosa ne pensasse di uscire a bere qualcosa nel weekend. Accetta da subito, sembra ben predisposta.

Dopo peripezie causa covid finalmente domenica pomeriggio ci vediamo: incontro tutto basato sulla conoscenza, io ovviamente impacciato ma neanche in modo così imbarazzante come l'avevo immaginata. Entro nel locale per ordinare il terzo giro di spritz ma ahimé non prendono più ordinazioni (erano quasi le 18), me ne torno al tavolo con il giochetto della notizia buona e cattiva, dove quella cattiva è che non ci davano più alcool, quella buona che giovedì (oggi) sarei stato in città per sbrigare cose e ne approfittavo per un giorno di ferie. Lancio l'invito per un pranzo, accetta. ci alziamo dal locale, lei prende una strada più lunga per continuare a chiacchierare, arriviamo sotto casa sua e complice le mascherine e un suo racconto su un esperienza famigliare traumatica, scelgo di accontentarmi del confort e non vado di k-close.

domenica sera ci sentiamo, lunedì sparisce, martedì torna scusandosi, le mando gli ultimi vocali prima di cena e da allora sparisce nel nulla senza visualizzarli.

passa la giornata di oggi, lancio qualche amo su IG (storia e post in città), non ha visualizzato nemmeno la storia.

Oggi sarei andato di k-close e le avrei anche chiesto il numero per un contatto più diretto (non ho sentito l'esigenza del numero, dato che IG fornisce tutti gli estremi per sentirsi se ci si vuole sentire, ma avrei scelto questa tattica per sondare dato che su IG è scostante).

Dopo aver sondato tutte le congiure possibili (IG che mi boicotta i vocali e non li consegna alla tipa), mi sono lentamente convinto che, come diceva quel film di una decina di anni fa, la verità è che non gli piaci abbastanza. LE, in questo caso.

 

Suggerimenti, critiche, condanne? non sono il tipo che punta a scopare al primo appuntamento, cerco sempre di fottere un po' il cervello prima. 

Perché è sparita così ma soprattutto, dovesse tornare, che strategia adottereste?

 

Ciao!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Ciao cazzomene! Ben venuto e complimenti x esserti rimesso in gioco.

Alcuni miei commenti:

2 ore fa, Cazzomene ha scritto:

me ne torno al tavolo con il giochetto della notizia buona e cattiva, dove quella cattiva è che non ci davano più alcool, quella buona che

Quella buona doveva essere che avevi una riserva di alcool a casa e che sei un barista mancato. Buttavi l'amo scherzando e vedevi come reagiva magari ti girava bene.

2 ore fa, Cazzomene ha scritto:

Lancio l'invito per un pranzo, accetta. ci alziamo

Ancora non è finito l'appuntamento e tu già gliene prometti un altro? Troppe certezze le hai dato.

2 ore fa, Cazzomene ha scritto:

domenica sera ci sentiamo, lunedì sparisce, martedì torna scusandosi,

Primi segni d'allarme ... o magari lei c aveva altro per la testa vabbe non sappiamo

2 ore fa, Cazzomene ha scritto:

allora sparisce nel nulla senza visualizzarli

Classico

2 ore fa, Cazzomene ha scritto:

, la verità è che non gli piaci abbastanza. LE, in questo caso.

La verità è che forse non hai spinto quando dovevi. O forse non era interessata.

2 ore fa, Cazzomene ha scritto:

non sono il tipo che punta a scopare al primo appuntamento, cerco sempre di fottere un po' il cervello prima. 

Non è che devi scopartele per forza la prima sera ma se hai l'attitudine di quello che se la vuole scopare e basta (con classe) ti comporti anche con molta più sicurezza. E il giorno dopo non ti domandi cosa sarebbe successo se avessi provato a baciarla quella sera... e sai perché?

Perché che sia andata bene o male la risposta ce l hai già.

E tu sei anche più in pace con te stesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Ovviamente non siamo nella testa di questa ragazza, le motivazioni le sa solo lei, potrebbe anche avere avuto altri impegni o non essere particolarmente interessata. Non cercarla, aspetta sia a lei, nel caso, a farsi viva. Più che di strategie da attuare pensa a cosa ti piace, a conoscere anche altre persone e non fossilizzarti solamente su una. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ciao probabilmente come hai detto tu non gli piaci abbastanza oppure nel frattempo si è materializzato un altro manzo che la prende più di te. Come ti hanno detto adesso defilati e non scriverle più. Se si fa viva lei allora punta di nuovo a vederla il prima possibile...in quest’ ultimo caso se si comporta di nuovo alla stessa maniera allora tagliala definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzomene
18 hours ago, Thetraveller87 said:

 

Quella buona doveva essere che avevi una riserva di alcool a casa e che sei un barista mancato. Buttavi l'amo scherzando e vedevi come reagiva magari ti girava bene.

Ancora non è finito l'appuntamento e tu già gliene prometti un altro? Troppe certezze le hai dato.

 

Sul primo punto era infattibile: lei abita in città, io in provincia a 30km. Diciamo che in un contesto del genere sarebbe stato come dirle okay, mi sono fatto 30 km per venire in città, sto pagando il parcheggio coperto da ore, adesso te ne sali in auto e ti fai portare a casa mia dove ti rivolterò come un calzino. 

 

sul secondo spunto, invece, a bocce ferme hai ragione. Diciamo che sul momento, mentre pisciavo i primi due spritz mi è sembrata una buona tecnica uscirmene con una proposta del genere. Però chiaramente, mi avrebbe mai detto di no in una richiesta così a caldo? Probabilmente solo se lei fosse stata “spiccia” nei comportamenti o se l’appuntamento fosse letteralmente un disastro. È anche vero che dopo la richiesta di secondo date e suo assenso, è stata lei a voler proseguire l’appuntamento allungando la passeggiata. Poteva benissimo alzarsi dal locale e dirigersi a casa. Io sul momento, ad esempio, non ho proposto di rimanere fuori ancora. 
e ancora, non era necessario rispondermi la domenica sera e poi ritornare il martedì scusandosi per il silenzio del lunedì.

peraltro, all’amo della storia ha abboccato visualizzando, ma ancora i vocali giacciono lì ignorati senza essere nemmeno visualizzati.

ma come dire, una serie di se e però allucinante che stringi stringi non contano niente.

ti ringrazio per avermi concesso tempo dandomi i tuoi suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzomene
19 hours ago, Entropia said:

Ovviamente non siamo nella testa di questa ragazza, le motivazioni le sa solo lei, potrebbe anche avere avuto altri impegni o non essere particolarmente interessata. Non cercarla, aspetta sia a lei, nel caso, a farsi viva. Più che di strategie da attuare pensa a cosa ti piace, a conoscere anche altre persone e non fossilizzarti solamente su una. 

Penso che farò così. Mi tengo alla larga da richieste di spiegazioni o atteggiamenti da bisognoso, se vuole sa come contattarmi. Altrimenti ciccia, vedrò di dirigermi altrove.

Anni fa questo atteggiamento mi aveva convinto che statisticamente tutte prima o poi tornano. Vedremo.

 

grazie anche a te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzomene
17 hours ago, kactus76 said:

Ciao probabilmente come hai detto tu non gli piaci abbastanza oppure nel frattempo si è materializzato un altro manzo che la prende più di te. Come ti hanno detto adesso defilati e non scriverle più. Se si fa viva lei allora punta di nuovo a vederla il prima possibile...in quest’ ultimo caso se si comporta di nuovo alla stessa maniera allora tagliala definitivamente.

Se si materializza la prima cosa che faccio è certamente stringere per il secondo appuntamento e, nel caso si concretizzi, spingere un po’ di più sull’acceleratore e ingranare una marcia superiore.

E se dovesse ripresentare questa scostanza, a meno di spiegazioni convincenti, taglio i ponti. Tutti abbiamo impegni, lavorativi o di studio che ci possono fare assentare, ma un vocale di un minuto impegna giusto 5 secondi per entrare sull’app e 60 secondi per mandare un vocale. Un tempo che ragionevolmente abbiamo tutti a disposizione nella nostra impegnata vita.

 

grazie anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
22 ore fa, Cazzomene ha scritto:

Premessa: è il mio primo post, siate clementi.

altra premessa: ho 41 anni e da 6 mesi sono uscito da una storia di 6 anni e mezzo, dire che sono arrugginito è dire poco.

Instagram, ragazza 30enne della mia città mi commenta una storia due settimane fa, attacco bottone, passiamo subito ai vocali.

parliamo di tante cose, del lavoro, della città (io sono nato qui, lei si è trasferita per lavoro), la sento spigliata nell'interazione anche se di giorno sparisce (poco male, meno distrazioni a lavoro).

ah, io sono un catorcio reduce da una LTR di 6 anni e mezzo, lei esce da una storia di un anno e mezza finita con un tradimento (lei è stata tradita).

mercoledì scorso, visualizza i miei vocali ma non mi risponde più. 

riappare venerdì sera, chiedendomi se sono pronto per il weekend. colgo la palla al balzo e con un vocale le chiedo cosa ne pensasse di uscire a bere qualcosa nel weekend. Accetta da subito, sembra ben predisposta.

Dopo peripezie causa covid finalmente domenica pomeriggio ci vediamo: incontro tutto basato sulla conoscenza, io ovviamente impacciato ma neanche in modo così imbarazzante come l'avevo immaginata. Entro nel locale per ordinare il terzo giro di spritz ma ahimé non prendono più ordinazioni (erano quasi le 18), me ne torno al tavolo con il giochetto della notizia buona e cattiva, dove quella cattiva è che non ci davano più alcool, quella buona che giovedì (oggi) sarei stato in città per sbrigare cose e ne approfittavo per un giorno di ferie. Lancio l'invito per un pranzo, accetta. ci alziamo dal locale, lei prende una strada più lunga per continuare a chiacchierare, arriviamo sotto casa sua e complice le mascherine e un suo racconto su un esperienza famigliare traumatica, scelgo di accontentarmi del confort e non vado di k-close.

domenica sera ci sentiamo, lunedì sparisce, martedì torna scusandosi, le mando gli ultimi vocali prima di cena e da allora sparisce nel nulla senza visualizzarli.

passa la giornata di oggi, lancio qualche amo su IG (storia e post in città), non ha visualizzato nemmeno la storia.

Oggi sarei andato di k-close e le avrei anche chiesto il numero per un contatto più diretto (non ho sentito l'esigenza del numero, dato che IG fornisce tutti gli estremi per sentirsi se ci si vuole sentire, ma avrei scelto questa tattica per sondare dato che su IG è scostante).

Dopo aver sondato tutte le congiure possibili (IG che mi boicotta i vocali e non li consegna alla tipa), mi sono lentamente convinto che, come diceva quel film di una decina di anni fa, la verità è che non gli piaci abbastanza. LE, in questo caso.

 

Suggerimenti, critiche, condanne? non sono il tipo che punta a scopare al primo appuntamento, cerco sempre di fottere un po' il cervello prima. 

Perché è sparita così ma soprattutto, dovesse tornare, che strategia adottereste?

 

Ciao!

Apprezzo la gente che si da da fare  e a onor del vero hai ben poco da rimproverarti.

Capita che spariscano e le motivazioni possono essere le più svariate.

Per questo consiglio SEMPRE di  cogliere l'attimo e se ci sono segnali positivi (kino promettente su tutti), provare a scoparle la prima sera.

Ciò fatto,  tutto quello che verrà dopo, sparizione compresa, ti sembrerà molto ma molto relativo, perché avrai ottenuto la validazione dovuta all'apertura delle sue gambe e il piacere dell' abbondante tua successiva eiaculazione.

Ovviamente ora puoi fare due sole cose:

1) ignorarla a 360 gradi.

2) fissare date con nuove donne.

Se lei si rifà viva, sii gentile e non fare nessun riferimento alla sua sparizione.

Ma poi fissa appuntamento subito.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Cazzomene ha scritto:

Diciamo che sul momento, mentre pisciavo i primi due spritz mi è sembrata una buona tecnica uscirmene con una proposta del genere. Però chiaramente, mi avrebbe mai detto di no in una richiesta così a caldo?

Infatti è una buona tecnica per farsi dire di sì in quel preciso momento.

Il fatto è che non è come la parola di un tuo amico maschio. Uno ti dice sì e intende sì.

La donna ti dice sì in quel momento perché vuole dirti sì. E ti dirà no qualche giorno dopo perché in quel momento, a freddo, non le va più. E comunque lei si sente coerente con se stessa. E in effetti lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/2/2021 at 18:31, Cazzomene ha scritto:

arriviamo sotto casa sua e complice le mascherine e un suo racconto su un esperienza famigliare traumatica

mi sembra una ragazza un po' instabile, il senso di raccontare "esperienze traumatiche in famiglia" al secondo appuntamento, quale sarebbe?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...