Vai al contenuto

La 30enne media in Italia. Un esempio per tutti.


Thetraveller87

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
4 minuti fa, molder ha scritto:

Ecco, grazie tante!!

E' ovvio che se dall'altra parte c'è una ragazza che ha voglia, che è già convinta, è tutto molto più facile. Sarà lei stessa a facilitarti il compito. E' un po' un calcio di rigore.

La vera sfida è andare a conquistare una ragazza, di quelle di cui stiamo parlando qui, che ti piace e che non parte con l'idea "te la do perché ho voglia". E che magari fa pure parte della tua stessa compagnia. Quindi il gioco si fa veramente duro, perché ti voglio vedere metterti a sessualizzare con lei fin da subito. Lei temerà il giudizio degli altri e rischi di bruciartela clamorosamente.

Insomma, la vera partita è questa qui. 

Scusa, la seduzione non è una cosa semplice.

Infatti io non l'ho mai praticata. E successi con le donne ne ho avuti pochi.

Però quei pochi li ho avuti grazie a comportamenti seduttivi messi in atto senza accorgemene.

Dunque non si può conquistare una donna senza mettere in atto comportamenti di questo genere, che molti considerano manipolativi?

Io sostengo di no.

Penso che le donne si possano approcciare con consapevolezza del proprio valore. Un atteggiamento di questo genere ha molto in comune con le tecniche di cui si parla qui nel forum.

Tutto si condensa nel concetto di Inner Game. Se è buono, se è solido, puoi anche infrangere certe regole.

Nel tuo discorso traspare preoccupazione di quello che pensano loro, di cosa pensano gli altri, al lavoro, nel circolo sociale, ecc.

Questo indebolisce pesantemente l'Inner Game.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

due chat

Se per due chat intendi chattare almeno fino alle due di notte tutte le sere per almeno 8-10 giorni allora prima di dire di non riuscirci devi provarci. Ovviamente questo è un quantitativo minimo di chat, di più è meglio. È un chat game diverso dai soliti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Condivido questo aneddoto perché sia di esempio a tutti coloro che si ritrovano a domandarsi "perché non mi contatta più, eppure abbiamo passato un primo appuntamento così intenso: abbiamo parlato di tutto"

Flashback più di un anno fa:

Lei, 30 enne carina conosciuta su tinder. Da subito si instaura una chat di intenso flirt in cui ambo le parti dimostrano malizia ma senza passare al sexting (volutamente da parte mia).

Si esce, si scherza davanti un drink, molto contatto fisico, scatta il bacio e finisce che la accompagno a casa e si fa sesso da lei.

Nei giorni successivi, chat intense.  Lei cerca certezze e io come un fesso le do troppo presto.

Ghosting da parte di lei. Io non la inseguo. Non chiedo motivazioni.

Ritorno ai giorni nostri:

Siamo "amici" su instagram. Lei quasi ogni giorno pubblica foto di se stessa in cui mette in mostra gambe o seno. Stories attiracazzi. Riconosco anche alcune foto che "mi aveva mandato" prima del ghosting.

Nulla di nuovo sotto il sole insomma. Ignoro allegramente

Ma ieri pubblica una storia in cui si domanda qualcosa del tipo "gli uomini sono di due tipi.. e io incontro solo casi umani" o qualcosa del genere.

Sono curioso e le scrivo "per curiosità in quale delle due categorie rientrerei io?"

Risposta: viene fuori che io apparterrei alla categoria migliore (secondo lei). Non le chiedo perché allora ha fatto ghosting. Non le chiedo spiegazioni. Pervhé non c'è una spiegazione logica.

Ci possono essere solo delle cause: un'altro stallone se la scopava meglio, le certezze richieste l'hanno spaventata o l'oroscopo diceva che gli scorpione come me erano degli stronzi.

Questo è come ragionano le donne.

Smettetela di struggervi x una che non avete manco baciato.

 

 

ma io comunque dubiterei anche della categoria in cui ti ha detto collocarti, perchè mai dovresti crederle?

magari per lei sei il più coglione del mondo.

non lo dico specificatamente a te che ovviamente non ti conosco ma mi fa sempre strano vedere come le persone dubitino sempre prima del resto che dubitare di se stesse, mentre io avrei per prima cosa dubitato di me.

poi mi trovi chiaramente d'accordo sul fatto che sono volubili ecc ecc ecc

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
6 minuti fa, Edo ha scritto:

Quindi a quelli che l'ho data perché ci hanno saputo fare (mi riferisco a quelli qui dentro ed escludiamo Zema sennò ci sono le solite questioni) scaldandomi in chat, l'avrei data per che motivo? 

È sotto gli occhi di tutti che se tu (generico) ti approcci con un certo modo e usi la chat per quello che serve, poi le donne te la danno. Nessuna esclusa, anche la più femminista e la più fissata con le vecchie maniere

Infatti stai parlando per te stessa. Non tutte hanno relazioni aperte, il tuo stesso rapporto con le chat, le tue credenze, il tuo stesso rapporto col sesso e potrei continuare all’infinito. Altrimenti non ci sarebbero donne che non scopano per anni. 
Quel discorso vale per te e una minoranza e a determinate condizioni (voglia di scopare, poche stronzate inculcate in testa)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
7 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ma io comunque dubiterei anche della categoria in cui ti ha detto collocarti, perchè mai dovresti crederle?

magari per lei sei il più coglione del mondo.

non lo dico specificatamente a te che ovviamente non ti conosco ma mi fa sempre strano vedere come le persone dubitino sempre prima del resto che dubitare di se stesse, mentre io avrei per prima cosa dubitato di me.

poi mi trovi chiaramente d'accordo sul fatto che sono volubili ecc ecc ecc

tra l'altro probabilmente si sentiva pure "in difetto" per averti ghostato perchè magari sei un caso umano (ai suoi occhi) e avrebbe anche dovuto dirtelo "in faccia"? che sei un caso umano...

e sappiamo quanto sono abili a mentire le donne

io probabilmente avrei preso la cosa al contrario, se mi dava del caso umano mi sarei sentito più alfa, vedi: mi stava sfidando / provocando / insultando / sminuendo

invece dicendoti che sei best ma intanto ti ha sfanculato avrei avuto la conferma che mi considerava un caso umano

nel tuo ragionamento c'è un forte bias

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
28 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

 

È tutto qui. Purtroppo le donne sessualmente attive e che ragionano come @Edo, non credono che esistano donne sessualmente “aride” come quelle che incontriamo noi. Donne che magari con le amiche, a parole, fanno le “femministe emancipate” che “ io godo quanto gli uomini”, mentre nel privato sono caste principesse “conservatrici” alla ricerca della fiaba fuori tempo massimo. 

Secondo me, non le hai testate abbastanza per dire che sono sessualmente aride.

Prima di fare un'affermazione del genere, devi sottoporle a un corteggiamento serrato, a un vero e proprio assalto continuo.

Se continua a resistere, allora NON è sessualmente arida. Se non reagisce, allora lo è. Però, devi essere convinto.

Ribadisco: opinione personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diablo86
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Condivido questo aneddoto perché sia di esempio a tutti coloro che si ritrovano a domandarsi "perché non mi contatta più, eppure abbiamo passato un primo appuntamento così intenso: abbiamo parlato di tutto"

Flashback più di un anno fa:

Lei, 30 enne carina conosciuta su tinder. Da subito si instaura una chat di intenso flirt in cui ambo le parti dimostrano malizia ma senza passare al sexting (volutamente da parte mia).

Si esce, si scherza davanti un drink, molto contatto fisico, scatta il bacio e finisce che la accompagno a casa e si fa sesso da lei.

Nei giorni successivi, chat intense.  Lei cerca certezze e io come un fesso le do troppo presto.

Ghosting da parte di lei. Io non la inseguo. Non chiedo motivazioni.

Ritorno ai giorni nostri:

Siamo "amici" su instagram. Lei quasi ogni giorno pubblica foto di se stessa in cui mette in mostra gambe o seno. Stories attiracazzi. Riconosco anche alcune foto che "mi aveva mandato" prima del ghosting.

Nulla di nuovo sotto il sole insomma. Ignoro allegramente

Ma ieri pubblica una storia in cui si domanda qualcosa del tipo "gli uomini sono di due tipi.. e io incontro solo casi umani" o qualcosa del genere.

Sono curioso e le scrivo "per curiosità in quale delle due categorie rientrerei io?"

Risposta: viene fuori che io apparterrei alla categoria migliore (secondo lei). Non le chiedo perché allora ha fatto ghosting. Non le chiedo spiegazioni. Pervhé non c'è una spiegazione logica.

Ci possono essere solo delle cause: un'altro stallone se la scopava meglio, le certezze richieste l'hanno spaventata o l'oroscopo diceva che gli scorpione come me erano degli stronzi.

Questo è come ragionano le donne.

Smettetela di struggervi x una che non avete manco baciato.

 

 

A 30 anni se vuoi scopare ti devi limitare a quello(soprattutto da donna). Non c'è spazio per altre cose,finte amicizie,scopamicizie, affettuosità e aperture sulla tua vita del cazzo. Non ha alcun senso... Anche il più "fermo" degli uomini,come credevo di esserlo io,con una 30enne che si spinge poco oltre una sana scopata può fraintendere e idealizzare di tutto. Nella mia esperienza io non c'ho capito assolutamente nulla,su cosa cazzo volesse, perché aprirsi per poi ritirarsi a suo piacimento. Una donna "single" insicura a 30 anni è esattamente quello che ogni uomo su questa terra dovrebbe evitare. Non vale nemmeno una bella scopata! Una ventenne può saltare da un cazzo ad un altro un giorno sì e l'altro pure,una quarantenne separata con due figli può farlo. Una 30enne farebbe bene a capire cosa vuole esattamente dalla vita e come comportarsi con l'altro sesso per ottenerlo. Il rischio di rimanere sola o frustrata a vita è altissimo.

Quello che voglio dire, è che la mia esperienza è simile alla tua,tipa conosciuta su chat,feeling esplosivo e subito sesso(Un uomo sano a 30 anni che incontra una 30enne apparentemente sana che si comporta così già la vorrebbe come donna della sua vita)

Già perché poi basta poco...lei non è più solo una macchina del sesso,ci tiene a mostrare le sue qualità le sue virtù e lo sta facendo con te, perché? Non era solo sesso? Nelle cose che fa ci mette affetto(un po' troppo per essere una scopata da tinder) e lo sta mostrando proprio a te,che l'hai scopata un attimo prima. Una che seleziona cazzi dalla mattina alla sera non dovrebbe sprecarsi con tanta benevolenza,e allora perché?

Da uomo di 30 anni come fai a giustificarti il tutto con: "l'ho conosciuta sul social,sti cazzi,non ti porre domande,prendi e porta a casa"

Io ci sono passato e ancora sono molto confuso, perché da quella conversazione in chat presa in leggerezza e con gioco,si è passati alla realtà,e se a 30 anni non sai gestire questa è un problema serio sia per un uomo che per una donna.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, Edo ha scritto:

Se per due chat intendi chattare almeno fino alle due di notte tutte le sere per almeno 8-10 giorni allora prima di dire di non riuscirci devi provarci. Ovviamente questo è un quantitativo minimo di chat, di più è meglio.

Minchia, un part-time praticamente.

Che poi la cosa triste è che guardando alle mie esperienze, posso confermare che me ne sono bruciate non so neanche quante perché ho questo "problema" che non ce la faccio a stargli dietro nelle chat.

Comunque consiglio a tutti di installare Dating, è uno spasso. 

Tinder in confronto è un ritrovo di intellettuali.

P.s. se vuoi bene a Gesù metti like, cuore per la Madonna.

Modificato da Unbreakable
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
4 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Condivido questo aneddoto perché sia di esempio a tutti coloro che si ritrovano a domandarsi "perché non mi contatta più, eppure abbiamo passato un primo appuntamento così intenso: abbiamo parlato di tutto"

Flashback più di un anno fa:

Lei, 30 enne carina conosciuta su tinder. Da subito si instaura una chat di intenso flirt in cui ambo le parti dimostrano malizia ma senza passare al sexting (volutamente da parte mia).

Si esce, si scherza davanti un drink, molto contatto fisico, scatta il bacio e finisce che la accompagno a casa e si fa sesso da lei.

Nei giorni successivi, chat intense.  Lei cerca certezze e io come un fesso le do troppo presto.

Ghosting da parte di lei. Io non la inseguo. Non chiedo motivazioni.

Ritorno ai giorni nostri:

Siamo "amici" su instagram. Lei quasi ogni giorno pubblica foto di se stessa in cui mette in mostra gambe o seno. Stories attiracazzi. Riconosco anche alcune foto che "mi aveva mandato" prima del ghosting.

Nulla di nuovo sotto il sole insomma. Ignoro allegramente

Ma ieri pubblica una storia in cui si domanda qualcosa del tipo "gli uomini sono di due tipi.. e io incontro solo casi umani" o qualcosa del genere.

Sono curioso e le scrivo "per curiosità in quale delle due categorie rientrerei io?"

Risposta: viene fuori che io apparterrei alla categoria migliore (secondo lei). Non le chiedo perché allora ha fatto ghosting. Non le chiedo spiegazioni. Pervhé non c'è una spiegazione logica.

Ci possono essere solo delle cause: un'altro stallone se la scopava meglio, le certezze richieste l'hanno spaventata o l'oroscopo diceva che gli scorpione come me erano degli stronzi.

Questo è come ragionano le donne.

Smettetela di struggervi x una che non avete manco baciato.

 

 

Classico copione

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...