Vai al contenuto

La 30enne media in Italia. Un esempio per tutti.


Thetraveller87

Messaggi raccomandati

Sesar
2 ore fa, diablo86 ha scritto:

1) gli uomini fanno ghosting quando essenzialmente non sono affatto interessati alla tipa. Poi ci sono quelli che adoperano tattiche adescative creando castelli per incantare la ragazza al fine di prendere ciò che vogliono(scopare) per poi sparire. Io da uomo,se sono interessato,non uso mezze tattiche di sparizione,attacco a testa bassa e mi prendo ciò che voglio che sia un corpo,un avventura o una relazione. Interesse dosato ma persistente!

2)non è una questione di porsi domande...io vivo ogni tipo di relazione in totale relax(soprattutto all'inizio) so bene che chi ho di fronte non la conoscerò mai abbastanza! ma,o io non ho capito un cazzo di donne fino ad ora oppure alcune vivono le relazioni senza nessun criterio logico(almeno per me). finché lo fai con un altro a me non frega nulla ovviamente,il problema è se lo fai con me... Vuoi solo scopare? Scopiamo e prendiamoci il piacere quello vero,poi ognuno si fa i cazzi suoi,il nostro interesse reciproco finisce lì!

3) più o meno è così! È ovvio che è tutto senza impegno. Ma almeno per me,se dal sesso si passa ad altro e io mi ci voglio immergere in tutto ciò, cambierò per forza di cose anche i miei atteggiamenti. Poi si,ho fatto degli errori sicuramente, ma non posso sapere il resto...so solo che ho beccato una 30enne(guarda caso) ed ero pronto a farla mia. Ho provato a scassinare con forza una situazione che stava diventando di ghosting da parte sua..dopo quello che abbiamo vissuto pochi giorni prima non mi sta bene...i tuoi spazi si(sempre lasciati) ma se c'è qualcosa che non va mi farebbe piacere saperlo. Anche perché per dare valore a lei,ne ho perse altre due nel frattempo...

Io sento di essere stato molto coerente invece,ho sbagliato "solo" il game successivo via messaggi(territorio di franintendimenti)ma questo non dipende da me, può essere solo una scusa plausibile per lei!

Comincio a capire un amico che mi diceva sempre"io le trombo male" e ho risolto i miei problemi perché tutto parte da li.......ciò che era una presunta trombata e via unita all attrazione fisica e al pieno soddisfacimento per entrambi durante l amplesso  si trasforma ben presto in "altro" che sia da una o entrambe le parti , con la piccola differenza che noi uomini la maggior parte delle volte posiamo "le armi" cercando di essere noi stessi ed il piu coerenti possibili in virtù del valore che diamo alla persona che abbiamo di fronte , l 80% delle donne non si attengono a nessun altra "regola" che non sia l incoerenza unita all indecisione seguita dal bisogno di trovare sicurezze in qualche poveraccio che abbocca alla 24H di chat che non porta a nulla , oltre ai soliti giochini tipo se "scappo non mi devi rincorrere" "fammi sentire importante ma non l unica" "dammi.tutto ma non troppo" altrimenti fanno "la bella"e tanti saluti......

Ma per piacere va,che vita e'?????roba da scuole medie se sei ancora a ste stronzate dopo i 30 prima ti levi dal cazzo meglio è per me per con questi presupposti non si va da nessuna parte......Via il dente via il dolore io la penso così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
6 ore fa, Edo ha scritto:

Il tuo discorso è logico. E la domanda è perfettamente lecita. Però, e qui ovviamente parlo solo per me, se esco con te non posso contemporaneamente uscire anche con Tizio o Caio mentre se chatto fitto con te posso gestire sempre in modo fitto anche altre chat. E così risparmio tempo. Senza contare che se esco con uno e questo non mi scopa subito perdo un po' l'interesse e non c'è niente che mi spinga a proseguire la conoscenza. Sarò superficiale o quello che vuoi però ti ho descritto come la vedo io

Però poi ti sei messa in ltr con uno che ti ha scopato dopo mesi e solo perchè hai preso tu l'iniziativa...

56 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Colpevole e per nulla pentito

 

Cioè? Non mi sovviene il consiglio

Quoto, certi ghosting fatti in passato, manco Osama Bin Laden ai tempi d'oro, un paio di volte penso di essere finito pure a "Chi l'ha visto?"

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Però poi ti sei messa in ltr con uno che ti ha scopato dopo mesi e solo perchè hai preso tu l'iniziativa...

Perché il suo amico mi ha detto che era molto ma molto dotato e ho voluto provarlo 

Ma tanto qui dentro dite sempre che chi si mette in ltr rispetto a chi è trombamico ci perde, no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
16 minuti fa, Edo ha scritto:

Perché il suo amico mi ha detto che era molto ma molto dotato e ho voluto provarlo 

Ma tanto qui dentro dite sempre che chi si mette in ltr rispetto a chi è trombamico ci perde, no!?

si certo 🤣 è chiaro che il fatto che si sia negato ti ha incuriosito, sennò non avresti continuato a uscirci per mesi

Raccontale bene le cose, sennò metti fuori strada gli utenti

Quello che dicono non è affar mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
27 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma tanto qui dentro dite sempre che chi si mette in ltr rispetto a chi è trombamico ci perde, no!?

Io penso dipenda dai casi. Alcuni, in precisi momenti possono aspirare più ad una ltr che ad una trombamicizia  e viceversa. Credo che il vincere o il perderci sopra sia molto soggettivo e molto volatile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, kkk4 ha scritto:

si certo 🤣 è chiaro che il fatto che si sia negato ti ha incuriosito, sennò non avresti continuato a uscirci per mesi

Raccontale bene le cose, sennò metti fuori strada gli utenti

Quello che dicono non è affar mio

Sono uscita un paio di volte con sto tipo, nel frattempo vedevo altri, poi ho parlato con il suo amico e mi ha detto quel particolare. Nel frattempo continuavo a vedere gli altri ma ho continuato a uscire con il tipo finché non si è deciso a scoparmi. Quando l'ho baciato ho definitivamente chiuso con gli altri e poi abbiamo proseguito. Uscivo già con la sua compagnia quindi ero già abbastanza impegnata durante la settimana, il sesso per me non è mai stato una priorità come dieta e il fatto di uscire mi permetteva di non pensare a trovare da scopare e così ho resistito. Se fosse stato meno dotato e si fosse negato col cavolo che avrei fatto pressing per finirci a letto. Avevo già chi mi scopava ed era piuttosto dotato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Bolt ha scritto:

Io penso dipenda dai casi. Alcuni, in precisi momenti possono aspirare più ad una ltr che ad una trombamicizia  e viceversa. Credo che il vincere o il perderci sopra sia molto soggettivo e molto volatile.

Io sostengo che i trombamici ci guadagnino, sia maschi che femmine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Cioè? Non mi sovviene il consiglio

Ahaha, ma come?

 

Per cui onestamente oramai ho un approccio assolutamente passivo con Tinder: lo uso quando sto dando il meglio di me, ovvero quando cago in bagno e soprattutto aspetto sempre che facciano loro la prima mossa piuttosto che io. Paradossalmente così mi funziona molto di più, anche se continuo a preferire di gran lunga Instagram: per me è superfacile approcciare qualsiasi tipo di ragazza, dall'HB-293292892 all' HB+∞, grazie soprattutto alle stories.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
20 ore fa, gort ha scritto:

Ahaha, ma come?

 

Per cui onestamente oramai ho un approccio assolutamente passivo con Tinder: lo uso quando sto dando il meglio di me, ovvero quando cago in bagno e soprattutto aspetto sempre che facciano loro la prima mossa piuttosto che io. Paradossalmente così mi funziona molto di più, anche se continuo a preferire di gran lunga Instagram: per me è superfacile approcciare qualsiasi tipo di ragazza, dall'HB-293292892 all' HB+∞, grazie soprattutto alle stories.

Eh guarda, sono assente da un po’ da IS per cui non ricordavo di aver detto questa cosa ma comunque confermo quanto affermato.

Anzi se vuoi ti mostro pure l’andazzo generale del mio Tinder negli ultimi 2 mesi: le ultime 10 conversazioni le hanno aperte tutte loro - come sempre - però io non ho neanche risposto. Mi sta rompendo veramente le palle usarlo, è la prima volta in 4 anni che lo uso che mi sento veramente uno sfigato quando ci entro 

Modificato da vol-à-voile
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ultratrentenne 😁 mi sento chiamata in causa... @Thetraveller87 Se volessimo focalizzarci per un attimo sul tuo post e sulla questione specifica, a me onestamente viene da pensare ad una cosa moooolto semplice, senza arrovellarsi più di tanto.Lei sarà stata anche bene, ma aveva altre persone con cui uscire ed è sparita perché meno presa, per me cosa abbastanza lineare (cosa fatta anche dai ragazzi, in quest'epoca 😉) anche se fastidiosa.

Io non ho mai fatto sesso al primo appuntamento, mi è capitato di stare molto bene, ridere, scherzare, parlare, baciarsi...ma poi capire che per un mix di cose (sensazioni provate durante il bacio, pensieri su cose emerse ecc...) non mi andasse di continuare e l'ho sempre comunicato, non costa nulla e evita mille fraintendimenti 😊

Tornando invece alla faccenda generale, non credo che le trentenni siano volubili e le ventenni no, non riesco a fare questa generalizzazione.

Posso dire che dopo i 30 ti senti donna, senti di voler creare magari qualcosa di più solido e quindi di non volerti accontentare, ma allo stesso tempo non vorresti rinunciare a viverti qualcosa di più leggero, passionale, intrigante ecc ...

C'è il timore di non riuscire ad avere una relazione, ma al contempo c'è la paura di averne una, perché sei riuscita a star così bene con te stessa che pensi che potresti sentirti in gabbia e così via...Allora si rischia di essere respingenti e magari si può passare per volubili o per poco chiare, non so.

Qualcuno accennava anche ad un'astinenza sessuale prolungata, beh per quella che è la mia esperienza, posso dire che effettivamente è da tanto che non pratico 😁😁 perché comunque ho bisogno di un minimo di coinvolgimento mentale, oltre che fisico, e se non c'è tolgo le tende.

Scusatemi, non ricordo chi ha parlato di "Trentenni interessanti", beh io posso dire, per la mia esperienza che piaccio molto di più adesso che a 22-25!

Faccio uscite moooolto piacevoli, ma se, un esempio su tutti, becco un tipo che mi piace, che dopo poco si rivela un terrapiattista, sfido qualsiasi donna a non divenire un deserto del Sahara...e ahimè posso assicurarvi che è pieno lì fuori!!!

Insomma, è sacrosanto non fare troppi giri mentali su persone che non si conoscono e per il cui comportamento non siamo responsabili, ma siamo proprio sicuri che c'entrino solo le trentenni? 😉😉😉

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...