Vai al contenuto

approccio scherzoso


king Arthur

Messaggi raccomandati

king Arthur

Ciao ragazzi ,in questo periodo instagram sembra essere l'unico luogo in cui fare game. Devo dire che le mie capacita di seduzione sui social sono molto limitate.  Ho un profilo con 1500 follower , molte ragazze ricambiano e guardano le storie . In genere utilizzavo un approccio diretto dicendo cosa mi piaceva di una ragazza , ma mi sono reso conto che la maggior parte delle tipe  è come se avessero sviluppato un senso di apatia di fronte ai complimenti , ne riceveranno talmente tanti che ormai sono diventate indifferenti. Ho provato con un approccio più scherzoso , una ragazza aveva tante foto di un  suo vecchio viaggio in inghilterra e altre di quest'estate , mentre era su una barca in sardegna  . Le ho scritto che guardando il suo profilo mi era venuta voglia di visitare il regno unito in barca , probabilmente non un buon approccio , ma rispetto alle altre volte  ho ricevuto subito una risposta ed è nata una conversazione . lei mi ha detto che vorrebbe visitare il Giappone in barca e che saremo dovuti partire insieme , è nata una conversazione scherzosa in cui programmavamo questo viaggio . Ad un certo punto però la conversazione è praticamente morta , sono consapevole di non essere stato bravo a mantenerla viva . Per essere più precisi non sapevo come  farle capire che l'ho contattata non solo per parlare del Giappone , ma anche perchè mi piace e sono interessato a lei.  Mi rivolgo a chi in questo periodo sta chiudendo buoni numeri su instagram , qual è il miglior approccio? Meglio essere diretti , oppure cercare un modo più ironico , magari prendendola in giro per qualcosa che la riguarda .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 13/2/2021 at 23:01, king Arthur ha scritto:

Ciao ragazzi ,in questo periodo instagram sembra essere l'unico luogo in cui fare game. Devo dire che le mie capacita di seduzione sui social sono molto limitate.  Ho un profilo con 1500 follower , molte ragazze ricambiano e guardano le storie . In genere utilizzavo un approccio diretto dicendo cosa mi piaceva di una ragazza , ma mi sono reso conto che la maggior parte delle tipe  è come se avessero sviluppato un senso di apatia di fronte ai complimenti , ne riceveranno talmente tanti che ormai sono diventate indifferenti. Ho provato con un approccio più scherzoso , una ragazza aveva tante foto di un  suo vecchio viaggio in inghilterra e altre di quest'estate , mentre era su una barca in sardegna  . Le ho scritto che guardando il suo profilo mi era venuta voglia di visitare il regno unito in barca , probabilmente non un buon approccio , ma rispetto alle altre volte  ho ricevuto subito una risposta ed è nata una conversazione . lei mi ha detto che vorrebbe visitare il Giappone in barca e che saremo dovuti partire insieme , è nata una conversazione scherzosa in cui programmavamo questo viaggio . Ad un certo punto però la conversazione è praticamente morta , sono consapevole di non essere stato bravo a mantenerla viva . Per essere più precisi non sapevo come  farle capire che l'ho contattata non solo per parlare del Giappone , ma anche perchè mi piace e sono interessato a lei.  Mi rivolgo a chi in questo periodo sta chiudendo buoni numeri su instagram , qual è il miglior approccio? Meglio essere diretti , oppure cercare un modo più ironico , magari prendendola in giro per qualcosa che la riguarda .

Diretto no, le ragazze di questo periodo (ma in generale sempre) sono tartassate da decine di messaggi con scritto "Ciao", "Ei" oppure il sempreverde "Sei bellissima". Analizza il profilo della ragazza, le sue foto, le sue passioni, i posti in cui è stata per trarre spunti per gli argomenti da trattare. L'approccio, per mia esperienza, è molto meglio farlo commentandole una storia, così cominci la conversazione anche in modo più naturale e ti distingui dai classici casi umani (come li chiamano loro) che scrivono subito in direct. Per quanto riguarda le prese in giro, l'ironia sta sempre bene ma non in modo esagerato o spinto all'inizio, devi creare una sorta di clima easy e amichevole. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 13/2/2021 at 23:01, king Arthur ha scritto:

Ho provato con un approccio più scherzoso , una ragazza aveva tante foto di un  suo vecchio viaggio in inghilterra e altre di quest'estate , mentre era su una barca in sardegna  . Le ho scritto che guardando il suo profilo mi era venuta voglia di visitare il regno unito in barca , probabilmente non un buon approccio , ma rispetto alle altre volte  ho ricevuto subito una risposta ed è nata una conversazione . lei mi ha detto che vorrebbe visitare il Giappone in barca e che saremo dovuti partire insieme , è nata una conversazione scherzosa in cui programmavamo questo viaggio . Ad un certo punto però la conversazione è praticamente morta , sono consapevole di non essere stato bravo a mantenerla viva . Per essere più precisi non sapevo come  farle capire che l'ho contattata non solo per parlare del Giappone , ma anche perchè mi piace e sono interessato a lei.

Le hai chiesto di uscire a bere qualcosa? Siete in zona gialla.

Che ti piace glielo devi dimostrare di persona con i fatti, non a parole.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

L'approccio scherzoso va bene in moltissimi casi, anche se alcune volte trovi quella che pare abbia perennemente una scopa infilata nel culo e non sorride mai alle battute; anzi, in maniera del tutto assurda, ti prende sul serio. In quel caso mi cala parecchio e valuto se sia il caso o meno frequentare qualcuna che non ha il minimo senso dell'umorismo (requisito, per me, fondamentale per ambo i sessi).

Detto questo, visto che avete parlato del Giappone (ci sono stato ed è stato fantastico), puoi buttarle un invito con questa scusa.

Del tipo "Un viaggio in Giappone non lo possiamo mica organizzare solo in direct, direi che di fronte a qualcosa da bere possono uscire le idee migliori e se proprio abbiamo bisogno di ispirazione, possiamo mangiare asiatico", quindi butti l'invito sia per un bar che per un'ipotetica cena al ristorante giapponese (non so se dalle tue parti ci sono, ad esempio da me ce n'è solo uno che fa cucina giapponese, il resto solo cinese). Hai ampio margine di manovra.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

king Arthur
11 ore fa, Cico30 ha scritto:

Diretto no, le ragazze di questo periodo (ma in generale sempre) sono tartassate da decine di messaggi con scritto "Ciao", "Ei" oppure il sempreverde "Sei bellissima". Analizza il profilo della ragazza, le sue foto, le sue passioni, i posti in cui è stata per trarre spunti per gli argomenti da trattare. L'approccio, per mia esperienza, è molto meglio farlo commentandole una storia, così cominci la conversazione anche in modo più naturale e ti distingui dai classici casi umani (come li chiamano loro) che scrivono subito in direct. Per quanto riguarda le prese in giro, l'ironia sta sempre bene ma non in modo esagerato o spinto all'inizio, devi creare una sorta di clima easy e amichevole. 

Infatti è vero grazie .  Rispondendo alle stories ricevo molte più risposte .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

king Arthur

Ottimo spunto ti ringrazio . Comunque io con le tipe permalose / senza senso dell'umorismo non amo dialogare , anche perché  diventa tutto molto più pesante .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

king Arthur
3 ore fa, gort ha scritto:

Le hai chiesto di uscire a bere qualcosa? Siete in zona gialla.

Che ti piace glielo devi dimostrare di persona con i fatti, non a parole.

Capisco quello che dici , intendevo più che altro quella fase in cui si passa dall'approccio , ad una conversazione vera e propria . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Ammetto che non ho ancora capito se quando scrivo alle ragazze su instagram lo faccio per rimorchiarle o semplicemente per fare l' idiota, scrivo le cose piu stupide che mi possano venire in mente.
"ehi ciao saremo un ottantina al party a casa tua, dici che ci stiamo tutti?" e appena risponde faccio realmente finta di organizzare un party da lei, chiedendo se la casa è pulita per non fare brutta figura con gli invitati

-altre volte mandavo una foto di un cinese che sotto la pioggia cade dalla bici esordendo con "sono appena caduto sulla tua chat, pioveva e ho perso il controllo della bici, -sono caduto, hai un cerotto?"

- ad un altra le ho mandato uno screen del test del QI (quelli fake che anche un asino prende un punteggio alto) dicendole che mi trasferivo in america per fare domanda alla google

Prendo le cose piu stupide, quelle che farebbero solo i casi umani e le faccio funzionare, sembra quasi che quando raggiungi un certo livello di stupidità inizi ad essere attraente.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mariougo ha scritto:

Ammetto che non ho ancora capito se quando scrivo alle ragazze su instagram lo faccio per rimorchiarle o semplicemente per fare l' idiota, scrivo le cose piu stupide che mi possano venire in mente.
"ehi ciao saremo un ottantina al party a casa tua, dici che ci stiamo tutti?" e appena risponde faccio realmente finta di organizzare un party da lei, chiedendo se la casa è pulita per non fare brutta figura con gli invitati

-altre volte mandavo una foto di un cinese che sotto la pioggia cade dalla bici esordendo con "sono appena caduto sulla tua chat, pioveva e ho perso il controllo della bici, -sono caduto, hai un cerotto?"

- ad un altra le ho mandato uno screen del test del QI (quelli fake che anche un asino prende un punteggio alto) dicendole che mi trasferivo in america per fare domanda alla google

Prendo le cose piu stupide, quelle che farebbero solo i casi umani e le faccio funzionare, sembra quasi che quando raggiungi un certo livello di stupidità inizi ad essere attraente.

 

Cazzo funziona? Ultimamente sto facendo la stessa cosa perchè mi diverto tantissimo ma non ho ottimi risultati 😂
Però lo sto facendo su facebook dating con ragazze ancora non matchate.
Sarà quello? Sarà che non colgono l'ironia? Che sembro stupido? Non lo so ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
27 minuti fa, Forsad ha scritto:

Cazzo funziona? Ultimamente sto facendo la stessa cosa perchè mi diverto tantissimo ma non ho ottimi risultati 😂
Però lo sto facendo su facebook dating con ragazze ancora non matchate.
Sarà quello? Sarà che non colgono l'ironia? Che sembro stupido? Non lo so ahah

Boh sicuro dipende anche molto da chi ti trovi di fronte, semplicemente a me diverte fare l' idiota e tendenzialmente funziona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...