Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iSed
Inviato

Questo thread non vuole essere polemico né nascondere la scusa del perdente, è solo una domanda che mi sorge sulla base delle mie esperienze.

Sono un ragazzo esteticamente nella media (diciamo sul 7,5), ho una vita interessante, credo nel miglioramento personale e da diversi mesi sto lavorando su uno stile di comunicazione più intrigante, tuttavia noto che a livello estetico attraggo solo ragazze sotto la sufficienza. Le altre non mi cagano.

Non punto alle modelle, il mio prototipo ideale sarebbe quello di una ragazza mediamente carina con dei contenuti, ma pare impossibile.

Spero (e sto cercando di fare in modo) che non sia una sentenza definitiva, ma mi chiedo: in amore quanto è necessario accontentarsi di chi non rispetta i nostri standard?

È probabilmente stupido e retorico chiederselo, ma in momenti di sconforto mi capita.

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
14 minuti fa, iSed ha scritto:

in amore quanto è necessario accontentarsi di chi non rispetta i nostri standard?

Riusciresti a stare con qualcuno che non ti piace pienamente? Ne hai fatto esperienza? 

Non parlo di qualche scopata ma di costruire un rapporto 

Modificato da Alexis2
Bolt
Inviato (modificato)
39 minuti fa, iSed ha scritto:

Questo thread non vuole essere polemico né nascondere la scusa del perdente, è solo una domanda che mi sorge sulla base delle mie esperienze.

Sono un ragazzo esteticamente nella media (diciamo sul 7,5), ho una vita interessante, credo nel miglioramento personale e da diversi mesi sto lavorando su uno stile di comunicazione più intrigante, tuttavia noto che a livello estetico attraggo solo ragazze sotto la sufficienza. Le altre non mi cagano.

Non punto alle modelle, il mio prototipo ideale sarebbe quello di una ragazza mediamente carina con dei contenuti, ma pare impossibile.

Spero (e sto cercando di fare in modo) che non sia una sentenza definitiva, ma mi chiedo: in amore quanto è necessario accontentarsi di chi non rispetta i nostri standard?

È probabilmente stupido e retorico chiederselo, ma in momenti di sconforto mi capita.

è certamente difficile potersi definire con un numero ed è altrettanto difficile poter stabilire un punteggio medio estetico di riferimento.

Secondo me 7.5 (ammesso che tu lo sia) non è la media. La media io la vedo come un 5 nell'uomo e un 6 nella donna.

Sarebbe molto interessante anche capire come fai a definire sotto la sufficienza le ragazze che attrai. In base a quali parametri? Come vedi è tutto molto relativo perché non parliamo mai di dati oggettivi.

La tua domanda è però lecita. Per quanto mi riguarda, le mie più grandi godurie le ho avute proprio accontentandomi. Sia in amore che non.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Seth44
Inviato (modificato)
55 minuti fa, iSed ha scritto:

No, non ci si deve accontentare per forza. Ma poi, accontentare di cosa? Della bellezza, del carattere, di un insieme di cose?

Cosa intendi con "ragazze sotto la sufficienza"? Ti riferisci solo all'aspetto esteriore? Se sì, non credo di dirti niente di originale se sottolineo che ragazze con un aspetto mediocre possono essere persone molto sopra la media (e magari anche scopare molto bene).

Se poi ti valuti nella media e ti dai un 7,5... insomma, direi che non sei un granché a valutarti, perché voto e giudizio sono tra loro discordanti. 😂

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 4
Doom Head
Inviato
1 hour ago, iSed said:

Il problema, come ho scritto altre volte, è l'elevato valore che gli altri uomini, sopra la media, attribuiscono a ragazze che sono sotto i loro standard.

Ammesso che tu sia un 7,5, sappi che le tue pari estetica possono tranquillamente puntare su ragazzi di valore superiore a te, perché sono loro che pur di avere figa facile (immagina la fatica di un 9 che tenta di scoparsi un'altra 9), abbassano le loro pretese innalzando quelle di fanciulle ben felici di sentirsi delle "false" 9.

Ovviamente non è una regola ma una cosa che capita molto spesso e l'unica alternativa è fare come un mio amico che, pur non essendo bellissimo, riesce a trovare la ragazza carina/bella attendendo e perseverando a provarci sempre con quelle esteticamente più elevate (parliamo di 7,5/8). Lui si è proprio impuntato su questo aspetto, infatti dice sempre "Se non trovo quella che mi arrapa esteticamente, preferisco le seghe fino a quando non riuscirò a trovarla"; e qualcuna la trova ma il "contro" maggiore di questa tattica è il poco sesso: cioè, si mette con una 1 volta ogni 4-5 anni e si ammazza di pugnette per tutto il lasso di tempo in cui è single. E' vero che, insistendo, qualcosa rimedia (ma conta che lui non è brutto, non è bellissimo ma neanche da buttare, il problema maggiore è che è trascurato) ma il prezzo da pagare sono anni e anni di zero figa.

• Mi piace! 3
leavingmyheart
Inviato
1 ora fa, iSed ha scritto:

Non punto alle modelle

Quante ne conosci? 

Roose Bolton
Inviato
2 ore fa, iSed ha scritto:

Sono un ragazzo esteticamente nella media (diciamo sul 7,5),

ho smesso di leggere qui

Roose Bolton
Inviato
1 ora fa, Bolt ha scritto:

Secondo me 7.5 (ammesso che tu lo sia) non è la media. La media io la vedo come un 5 nell'uomo e un 6 nella donna.

5  veniva considerata dai boyscout della blackpill la soglia della speranza 0. Nel senso che se sei un 5 ti farai le seghe a vita a prescindere da tutto il resto.

7,5 era lo status di semidio, quello in cui le donne ti fermano per strada chiedendoti di fare sesso non protetto.

Questa cosa dei voti è deprimente.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
BLACKBART
Inviato (modificato)
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Il problema, come ho scritto altre volte, è l'elevato valore che gli altri uomini, sopra la media, attribuiscono a ragazze che sono sotto i loro standard.

Ammesso che tu sia un 7,5, sappi che le tue pari estetica possono tranquillamente puntare su ragazzi di valore superiore a te, perché sono loro che pur di avere figa facile (immagina la fatica di un 9 che tenta di scoparsi un'altra 9), abbassano le loro pretese innalzando quelle di fanciulle ben felici di sentirsi delle "false" 9.

Ovviamente non è una regola ma una cosa che capita molto spesso e l'unica alternativa è fare come un mio amico che, pur non essendo bellissimo, riesce a trovare la ragazza carina/bella attendendo e perseverando a provarci sempre con quelle esteticamente più elevate (parliamo di 7,5/8). Lui si è proprio impuntato su questo aspetto, infatti dice sempre "Se non trovo quella che mi arrapa esteticamente, preferisco le seghe fino a quando non riuscirò a trovarla"; e qualcuna la trova ma il "contro" maggiore di questa tattica è il poco sesso: cioè, si mette con una 1 volta ogni 4-5 anni e si ammazza di pugnette per tutto il lasso di tempo in cui è single. E' vero che, insistendo, qualcosa rimedia (ma conta che lui non è brutto, non è bellissimo ma neanche da buttare, il problema maggiore è che è trascurato) ma il prezzo da pagare sono anni e anni di zero figa.

Secondo me il problema è un altro.

È che la gente spara numeri veramente a cazzo.

Quando qui sopra leggo di gente che scopa donne da 8 o 9 sorrido.

Perché per me una 9 è Belen.

Giusto per intenderci.

O quando ti dicono che sono fighi e poi si lamentano che  su Tinder raccattano 5 like in tutto.

Considerato che per me un 8 è un modello di fascia media a sentir lui sarebbe a un passo dal top, ma rimedia solo cessi.

Realisticamente sarà un sei o poco più, altro che puttanate.

Quanto al discorso che tu fai va bene, ma solo  parzialmente, ovvero è idoneo per le app e i social.

Nel senso che ci sta a ipogamare (ma non troppo e con raziocinio) per scopare facile e velocemente, ma nella real life è difficile vedere coppie  con squilibri estetici evidenti.

Escluso ovviamente il fattore money, perché li non ci sono cazzi che tengano.

Vedere donne giovani e belle con ricchi uomini che fanno cagare, è la normalità da sempre.

E seppur più raramente, lo stesso dicasi al contrario.

P.S: il tuo amico è un pazzo.

Se ne chiava una ogni 5 anni tanto vale farsi prete.

Un po' di sano  realismo non guasterebbe.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato
24 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ho smesso di leggere qui

Io invece ho sorriso, poi per precauzione ho proseguito nella lettura. E niente ...  Solite cose, insomma.

• Haha 2