Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
Inviato (modificato)
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Il problema, come ho scritto altre volte, è l'elevato valore che gli altri uomini, sopra la media, attribuiscono a ragazze che sono sotto i loro standard.

Sono d’accordo. Quel mio amico bellissimo di cui ho parlato altre volte (oggettivamente bellissimo: book di foto da fotografo di grido e gestito da agenzia, da ragazzo ha lavorato per Canale5 e per diverse discoteche/eventi come ragazzo immagine ecc.) quando eravamo in giro veniva fermato da ragazze, dal parrucchiere la tipa gli ha chiesto il numero, in California sulla spiaggia due gli hanno fischiato dietro, in treno arriva alla stazione e scende con una conosciuta nel viaggio e ci va a scopare, ecc ecc. Ebbene, questo ragazzo non aveva problemi. Ma fino alle 7. Appena saliva un po’, ci provava con le 8 sue pari erano pali o comunque se ci stavano, rapporti complicati, mentre dal 7 in giù erano adoranti. Quindi alla fine, finiva appunto per pescare le 6,5/7 che sono comunque belle ragazze e che se le rigirava su un dito senza impazzire. Infatti le sue relazioni lunghe (poi si è sposato) sono state tutte con tipe 1/1,5 punti sotto ma che non gli davano problemi. Alla fine molti belli fanno questa scelta, non solo per scopare facile, ma anche per non impazzire. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Doom Head
Inviato
23 minutes ago, BLACKBART said:

Secondo me il problema è un altro.

È che la gente spara numeri veramente a cazzo.

Quando qui sopra leggo di gente che scopa donne da 8 o 9 sorrido.

Perché per me una 9 è Belen.

Giusto per intenderci.

O quando ti dicono che sono fighi e poi si lamentano che  su Tinder raccattano 5 like in tutto.

Considerato che per me un 8 è un modello di fascia media a sentir lui sarebbe a un passo dal top, ma rimedia solo cessi.

Realisticamente sarà un sei o poco più, altro che puttanate.

Quanto al discorso che tu fai va bene, ma solo  parzialmente, ovvero è idoneo per le app e i social.

Nel senso che ci sta a ipogamare (ma non troppo e con raziocinio) per scopare facile e velocemente, ma nella real life è difficile vedere coppie  con squilibri estetici evidenti.

Escluso ovviamente il fattore money, perché li non ci sono cazzi che tengano.

Vedere donne giovani e belle con ricchi uomini che fanno cagare, è la normalità da sempre.

E seppur più raramente, lo stesso dicasi al contrario.

P.S: il tuo amico è un pazzo.

Se ne chiava una ogni 5 anni tanto vale farsi prete.

Un po' di sano  realismo non guasterebbe.

Hai dimenticato di dire che i voti che dai tu, o io, o l'utente etc, sono soggettivi e servono solo a darti l'idea del contesto.

Per me, non esiste una 8, una 9 o una 10, esistono fasce di bellezza che secondo la nostra percezione sono alte o basse a seconda dei nostri canoni estetici.

Escludendo il money status, è totalmente errato pensare che non ci sia una stragrande maggioranza di uomini molto belli insieme a ragazze addirittura sufficienti; o pensate davvero che chi non chiava siano solo gli orridi e i cessi? Vi farei vedere chi non chiava dalle mie parti e il problema risiede, oltre al fattore "piccolo paese", nell'enorme concorrenza (sleale) tra maschi; dove uomini di bellezza superiore, pur di eiaculare, riempiono di attenzioni ragazze che secondo i canoni di madre natura dovrebbero, di diritto, spettare ad altri.

Il money status che hai citato è tutt'altro discorso ed è comunque strettamente legato alla quantità di denaro e al contesto di povertà della ragazza: io con uno stipendio da dipendente potrei far valere il mio money status solo in un campo rom (e anche lì la figa non manca), per il resto i grandi imprenditori o dipendenti con lo stipendio d'oro possono ambire a contesti decisamente migliori.

Ps: il mio amico sarà pazzo ma alla fine sono cazzi suoi (per dire, neanche lo contraddico), evidentemente il fatto che sorprenda così tanto che lui chiavi una volta ogni 5 anni, mi lascia intendere che la tanto ironia che faccio sulla disparità di possibilità tra una regione d'Italia e un'altra, non sia poi una cazzata. Guardate che fuori dalle vostre El Dorado c'è il deserto e in alcuni posti non è poi così assurdo beccare 5 match su Tinder.

• Mi piace! 2
Bolt
Inviato
44 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

5  veniva considerata dai boyscout della blackpill la soglia della speranza 0. Nel senso che se sei un 5 ti farai le seghe a vita a prescindere da tutto il resto.

7,5 era lo status di semidio, quello in cui le donne ti fermano per strada chiedendoti di fare sesso non protetto.

Questa cosa dei voti è deprimente.

Infatti dare dei voti, in tal senso è una pratica puramente indicativa. 

Ti spiego il mio punto di vista. Quando parlo di voto estetico, considero solo ed esclusivamente l'immagine estetica che ci si è costruiti, quindi acconciatura+abbinamento vestiario+caratteristiche particolari.

Dal momento che, secondo me gli uomini hanno meno interesse nel curare il proprio aspetto rispetto alle donne (mediamente), su una scala da 1 a 10, se per l'uomo la media è 5 (e quando dico 5 non significa che non è sufficiente, significa che ho scelto la metà del massimo, perché è solo una misura indicativa) allora per la donna (che secondo il mio ragionamento ha una media estetica leggermente superiore) essa corrisponde ad un 6. 

Ovviamente, sono solo considerazioni personali e per ognuno di noi può variare sia la media e sia il valore estetico attribuibile a ciascuno.

Per questo sono rimasto molto perplesso quando ho letto che secondo l'autore, lui è un 7.5 e la media è 7.5. Però sono punti di vista vabbè 😂

Roose Bolton
Inviato
11 minuti fa, Bolt ha scritto:

Per questo sono rimasto molto perplesso quando ho letto che secondo l'autore, lui è un 7.5 e la media è 7.5. Però sono punti di vista vabbè 😂

stessa cosa io

DatFreeman
Inviato (modificato)

Lo avete cazziato su questa cosa dei voti e della media (ed avete ragione) però in fondo capisco che una persona che non passa il tempo a farsi valutare sul Forum dei Brutti o su Reddit, o che semplicemente non abbia mai speso tempo riflettendo su questi argomenti, non abbia consapevolezza di certe cose.

(Una settimana fa parlavo con un mio conoscente, bel ragazzo, e finendo sul discorso ragazze non riusciva minimamente a comprendere il fatto che io non abbia fatto neanche un match su Tinder; non la ritiene proprio una cosa possibile)

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Roose Bolton
Inviato

7,5 è ben oltre la media, anche solo basandosi sulla scala dei voti scolastici

• Mi piace! 2
Bolt
Inviato
4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Lo avete cazziato su questa cosa dei voti e della media (ed avete ragione) però in fondo capisco che una persona che non passa il tempo a farsi valutare sul Forum dei Brutti o su Reddit, o che semplicemente non abbia mai speso tempo riflettendo su questi argomenti, non abbia consapevolezza di certe cose.

(Una settimana fa parlavo con un mio conoscente, bel ragazzo, e finendo sul discorso ragazze non riusciva minimamente a comprendere il fatto che io non abbia fatto neanche un match su Tinder; non la ritiene proprio una cosa possibile)

Si certo, capisco che magari manchino delle basi per fare valutazioni oggettive.

Riguardo al tuo amico, ognuno di noi vive ciò che lo circonda in maniera più o meno differente. Evidentemente lui, essendo un bel ragazzo e vedendosi magari un botto di match su Tinder ha pensato che, essendo anche tu un ragazzo carino (suppongo tu non sia brutto) non potesse essere una cosa possibile non averne.

Analogamente se tu vai da uno del forum dei brutti e gli dici che hai fatto 10 match in 5 giorni, quello ti guarda come se fossi un alieno e ti dice che sei un cazzaro. Perché lui 10 match non li vedrà manco in 40 anni in un ipotetico tinder con sole brutte.

Il tetto di qualcuno è sempre il pavimento di qualcun altro.

BLACKBART
Inviato (modificato)

Hai dimenticato di dire che i voti che dai tu, o io, o l'utente etc, sono soggettivi e servono solo a darti l'idea del contesto.

Per me, non esiste una 8, una 9 o una 10, esistono fasce di bellezza che secondo la nostra percezione sono alte o basse a seconda dei nostri canoni estetici.

Escludendo il money status, è totalmente errato pensare che non ci sia una stragrande maggioranza di uomini molto belli insieme a ragazze addirittura sufficienti; o pensate davvero che chi non chiava siano solo gli orridi e i cessi? Vi farei vedere chi non chiava dalle mie parti e il problema risiede, oltre al fattore "piccolo paese", nell'enorme concorrenza (sleale) tra maschi; dove uomini di bellezza superiore, pur di eiaculare, riempiono di attenzioni ragazze che secondo i canoni di madre natura dovrebbero, di diritto, spettare ad altri.

Il money status che hai citato è tutt'altro discorso ed è comunque strettamente legato alla quantità di denaro e al contesto di povertà della ragazza: io con uno stipendio da dipendente potrei far valere il mio money status solo in un campo rom (e anche lì la figa non manca), per il resto i grandi imprenditori o dipendenti con lo stipendio d'oro possono ambire a contesti decisamente migliori.

Ps: il mio amico sarà pazzo ma alla fine sono cazzi suoi (per dire, neanche lo contraddico), evidentemente il fatto che sorprenda così tanto che lui chiavi una volta ogni 5 anni, mi lascia intendere che la tanto ironia che faccio sulla disparità di possibilità tra una regione d'Italia e un'altra, non sia poi una cazzata. Guardate che fuori dalle vostre El Dorado c'è il deserto e in alcuni posti non è poi così assurdo beccare 5 match su Tinder.

Che i voti siano soggettivi e' fuori di discussione, che tanti sparino numeri ad minchiam altrettanto.

Io vorrei capire tu dove li vedi tutti questi uomini belli in giro.

Credo di essere piuttosto obiettivo nei giudizi e francamente tra lavoro, in giro, locali (quando ci si poteva andare) e palestra (dove l'età va dai 16 ai 60 e oltre) io tutta questa bellezza maschile non la vedo.

Perché se è vero che questa cazzo di ipergamia (soprattutto on line) è sfrenata e innegabile, dal vivo la musica cambia.

Non ci vuole un genio per capire che il top 10% degli uomini non può bastare per la maggioranza delle donne, e quindi queste ultime dovranno ripiegare a cascata su pariestetici o di poco superiori.

Fermo restando la sempre più ampia quota di fuori di testa che arrivate a 40 anni anziché essere realiste, restano sole con ovuli vecchi e inutili per procreare e diventano gattare acide, segretamente invidiose delle più pragmatiche che per tempo si sono sapute organizzare e hanno messo su famiglia.

Generalmente chi ipogama con femmine esteticamente inferiori lo fa per usarle come sborratoio (non nego di averlo fatto qualche volta ma sempre con dignità  - personalmente le donne abbondanti mi disgustano- l'ho visto fare ad amici e  conoscenti e tante volte leggiamo lamentele di donne qui sopra che credendosi belle si lamentano di essere state scopate e abbandonate) non certo per andarci in LTR.

Poi chiariamoci, ognuno si regola sui propri contesti e le proprie esperienze, io non vivo né a Roma, né a Firenze né a Milano (quello è l'Eldorado!) ma in un contesto normale.

Di sicuro non paragonabile a realtà veramente difficili e soffocanti come certe zone del profondo Sud dove anche scaricare Tinder non serve veramente a nulla e dove le logiche rapporto uomo-donna seguono altre vie.

Quanto al tuo amico certo che sono cazzi suoi, perché per me farsi una chiavata ogni 5 anni e poi una vita di seghe perché non ti vuoi scopare una pariestetica (non parlo dunque  di una inferiore)  lo trovo raggelante.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Carl
Inviato

Il tuo amico non è pazzo affatto, anzi. Lo stimo molto di più di quelli che si fanno i boiler, falsando il mercato: in fondo la vera arte della seduzione dovrebbe servire a scoparsi quella che si desidera davvero. E comunque, si, fuori dalle grandi città ci sono molte realtà dove 5 match su tinder sono tanti 

• Mi piace! 2
Bolt
Inviato
3 minuti fa, Carl ha scritto:

Il tuo amico non è pazzo affatto, anzi. Lo stimo molto di più di quelli che si fanno i boiler, falsando il mercato: in fondo la vera arte della seduzione dovrebbe servire a scoparsi quella che si desidera davvero. E comunque, si, fuori dalle grandi città ci sono molte realtà dove 5 match su tinder sono tanti 

Si vabbè... allora io da oggi voglio scoparmi la modella più figa che esista ma non ci riuscirò mai. Quindi mi faccio le seghe tutta la vita perché è meglio così.

(Per la cronaca, scoparsi un boiler è un conto, scoparsi una che non te lo fa venire duro come una top model è un altro)

• Mi piace! 1