Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E di certo se badano noi è solo perché il loro prototipo è off limit e pescano nella periferia. Ia ia oh. 

Certamente 🤣

porchetta
Inviato (modificato)
17 ore fa, iSed ha scritto:

in amore quanto è necessario accontentarsi di chi non rispetta i nostri standard?

Prima di arrivare all'amore devi passare per l'innamoramento.

In amore il lato estetico non viene certo messo da parte , ma può essere visto  sotto una luce differente , assume un ruolo comprimario a tutte le altre caratteristiche che  la persona esprime. 

Prima di passare da qui però c'è l'innamoramento , la fase dove il partner sembra perfetto , dove tutto passa in secondo piano ,  li è attrazione Fisica al 90% , perchè c'è la frenesia.

Quindi la mia risposta è che in amore non ci si accontenta mai , semplicemente si guarda tutto da una prospettiva differente essendo consci di aver compiuto un percorso assieme.  Influenzandosi a vicenda

Per la storia dei voti.. io ho sempre  dato  un "voto" all'emozione , non alla persona

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 6
Giraluna
Inviato
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Certamente 🤣

Mi riferisco a fighi veri tipo il coso Cayman o lo spinalbese nostrano. 

A parte che se davvero mi dicessero ciao mi guarderei dietro per capire se la gnocca sta dietro di me. E ovviamente non ci sarebbe.

La risposta: portami dall oculista nel viaggio di ritorno, grazie. O firma che hai pucciato qui, o non mi credono. 

Resteranno sogni. 

Scherzi a parte, belli anche, ma tutti abbiano i nostri range oltre i quali non si può andare, altrimenti ci si pena e basta.

Meglio restare coi piedi a terra e coltivare il terreno con qualcuno a cui piaccia l insieme, che il singolo dettaglio estetico; sia per un mese o una vita. 

Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi riferisco a fighi veri tipo il coso Cayman o lo spinalbese nostrano. 

qui parliamo di tanta, tantissima roba. Ma dal vivo, di uomini belli così, tu ne hai mai visti? io no....!

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scherzi a parte, belli anche, ma tutti abbiano i nostri range oltre i quali non si può andare, altrimenti ci si pena e basta.

Meglio restare coi piedi a terra e coltivare il terreno con qualcuno a cui piaccia l insieme, che il singolo dettaglio estetico; sia per un mese o una vita. 

sì sì, per carità! voglio dire, se anche incontrassi uno strafico come Argentero, non mi passerebbe nemmeno per la testa di farci un pensierino.

Bisognerebbe capire se il ragazzo del post ha dei range troppo elevati o se in questo periodo veramente sta attirando solamente dei cessi...

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

tu ne hai mai visti? io no....!

E manco io. Perché sostanzialmente non siamo piene di sghei e viviamo in ambienti (e non parlo di regioni) dove l aspetto è praticamente tutto. 

La gente si trascura abbastanza nei nostri di ambienti. Non che una Belen non faccia la popo o non abbia la fiatella mattutina, ma li è quasi d obbligo la cura del proprio corpo dopo la colazione.

Da noi è già tanto se non si casca a pero dopo avergli annusato la fiata. 

4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ha dei range troppo elevati

Questa con buona probabilità unita al fatto che i ragazzi molto carini fanno credere a molte bruttarelle di essere belle. Crea una bomba di distorsione. Alcuni mi arrivano davvero convinti di essere il premio, senza alcun realismo circa il vero do ut des. 

Il mio pensiero: ma dove vuoi andare? 😂

Non lo dico. Lo faccio intuire. Poi si regolano da soli o si auto sabotano. 

Inviato
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E manco io. Perché sostanzialmente non siamo piene di sghei e viviamo in ambienti (e non parlo di regioni) dove l aspetto è praticamente tutto. 

La gente si trascura abbastanza nei nostri di ambienti. Non che una Belen non faccia la popo o non abbia la fiatella mattutina, ma li è quasi d obbligo la cura del proprio corpo dopo la colazione.

Da noi è già tanto se non si casca a pero dopo avergli annusato la fiata. 

😂😂 sto male!

Inviato (modificato)
17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Alcuni mi arrivano davvero convinti di essere il premio,

non so a te, ma  in questi casi mi si secca peggio che alle donne in menopausa

Modificato da LSDB83
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

in questi casi

A me fa ridere. Nel senso, la situazione è deprimente. Tuttavia piuttosto che piangere o intristirmi penso alle mie abilità e a ciò che posso davvero permettermi. 

Non è stato entusiasmante vedere come vengono idolatrati ragazzi/e perfettamente nella media come fossero divinità ultraterrene perché c è tanta fame di attenzioni e di validazione ambo i sessi. 

Ostracizzante per chi come me invece è realista e vuole solo non essere rotta. Poi si accetta e si procede. 

Auguro all autore di uscire dal loop in cui l esterno lo porta a stare. 

• Mi piace! 1
iSed
Inviato

Signori, mi avete messo in croce per i voti ma, per quanto l’interpretazione di essi sia soggettiva, non credo di esserci andato lontano.

Io reputo la fascia media per l’uomo tra il 6 e il 7,5 , sotto i quali c’è l’insufficienza e sopra i quali ci sono i fighi.

Sono alto 1,80m , normopeso, mediamente sportivo, capelli folti, viso carino, ho un mio stile nell’abbigliamento: penso di essere nella media, poi che sia 7 o 7,5 non cambia.

Di certo non credo di essere un figo, laddove mi pare sempre più evidente che per figo si intenda un ragazzo capace di esprimere maggiore virilità attraverso tatuaggi, piercing, muscoli più sviluppati dei miei possibilmente distribuiti su un’altezza superiore, e vestiti di marca a ogni costo.

Semplice constatazione allo stato attuale delle cose, non è una scusa anche perchè sto lavorando per migliorare.

Per le donne vale lo stesso metro, ed è qui che mi rendo conto che io riesco ad attrarre solo donne sul 5 o poco più, cioè sovrappeso, ultra basse e/o con scarsa cura di sé. Per non parlare delle paturnie mentali che molto spesso hanno.

Con alcune ragazze di questo tipo avrei potuto iniziare una relazione, me l’avevano proposta su un piatto d’argento, ma ho rifiutato perché non sarei stato felice.

Con le ragazze sul 6,5 o 7 invece non riesco ad avere rapporti per quanto mi sforzi di migliorare sotto tanti aspetti (specie sviluppare uno stile comunicativo adeguato che si distingua dalla massa): non si concedono a conversazioni, o mostrano disattenzione a livelli cosmici, figurarsi se si riesce a raggiungere il picco emotivo per proporre un appuntamento.

A dirla tutta, recentemente ho pure baciato una 9, ma è stato un fuoco di paglia perchè alla fine non ne ha voluto sapere.

Quindi la domanda nasce da questa analisi.

Non riuscirei mai a rispondere a tutti, ma taggo chi mi ha fatto domande nei post precedenti, sperando di aver risposto e volendo alimentare il dibattito.

@Alexis2 @Bolt @Seth44 @leavingmyheart @Giraluna @LSDB83

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
5 minuti fa, iSed ha scritto:

Con le ragazze sul 6,5 o 7 invece non riesco ad avere rapporti per quanto mi sforzi di migliorare sotto tanti aspetti (specie sviluppare uno stile comunicativo adeguato che si distingua dalla massa): non si concedono a conversazioni, o mostrano disattenzione a livelli cosmici, figurarsi se si riesce a raggiungere il picco emotivo per proporre un appuntamento.

Non scrivi nulla di nuovo, sed. Semplicemente ti stai accorgendo che anche migliorando, per entrare nelle mutandine e nel cuore di una ragazza, non basta sviluppare uno stile comunicativo che si distingua. 

Non entri nella loro testa. E loro, vuote come sono, ti scansano. Sei noioso. Una cessa ti idolatra perché quando le ricapita. Una carina invece ti scalza perché tanto ne ha degli altri esteticamente tuoi pari. 

Ti manca una cosa fondamentale: capire non solo te, ma come funziona la psiche femminile di ora. E fidati ... È parecchio laboriosa. Sia a "9" che a "5". 

9 minuti fa, iSed ha scritto:

sempre più evidente che per figo si intenda un ragazzo capace di esprimere maggiore virilità attraverso tatuaggi, piercing, muscoli più sviluppati dei miei possibilmente distribuiti su un’altezza superiore, e vestiti di marca a ogni costo.

Ce ne sono di tontoloni pure qua. Tranquillo. Hai la marcia, ma non ingrani.

Che fai per migliorare? Segui corsi o ti stai documentando da solo?

• Mi piace! 2