Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Storia semplice e non nuova: il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 3 anni . Dicendo che gli si sono palesate differenze troppo grandi da potete risolvere con il dialogo . A distanza di 4 mesi ha ribadito questo concetto a me e poco a distanza di 5 mesi ha detto ad una mia amica queste stesse cose . Che per lui quando scatta ciò in testa non c’è nulla che possa farlo tornare indietro. Ammetto che era un periodo teso e difficile per me . Siamo diversi (ma nulla di insormontabile, gusti musicali/politici ecc. A lui è sempre pesato il mio modo di esporre le mie idee e il ammetto di averlo voluto a volte cambiare . Da donna che sono , abbastanza tipico. Mio errore.). Per vostra esperienza:  si può pensare una cosa così netta ? Lui è in una fase di vita molto nuova. Tutti i suoi colleghi sono single, nuovo lavoro , libertà primaverile in arrivo (anche alla luce della chiusura per il virus). Per ora esce e si diverte. Sono anni che non è single. Siamo entrambi lavoratori nella stessa città in fascia d’età 29/34. Non ha un’altra donna. È normale quando si lascia essere convinti... a voi è mai capitata una convinzione così ? Grazie !

Inviato
8 minutes ago, Helly said:

Non ha un’altra donna.

Meh 

8 minutes ago, Helly said:

È normale quando si lascia essere convinti...

Rispondo da donna ma sì, se ti ha detto così poi vuol dire che issa bandiera bianca, non è interessato a mettersi in gioco o al venirti incontro, il che è essenziale in una coppia perché non siamo fatti con lo stampino

Lascialo perdere, se torna sarà perché gli è andata male. Piuttosto hai accennato di averlo voluto cambiare, non pensi sia più funzionale per te analizzare che cosa tu abbia sbagliato nella coppia, riprenderti e poi ripartire? 

Inviato

Grazie per la risposta 🙂 sto analizzando molto e la mia analisi mi ha portata a crescere . E capire purtroppo che da parte mia erano cose risolvibili. Appunto con il dialogo. Lui ha detto che in un mese ha realizzato che le nostre differenze erano tali. A me pare assurda la decisione presa così all’improvviso senza nessun dialogo possibile. 

Gamberetto
Inviato
1 ora fa, Helly ha scritto:

Non ha un’altra donna.

Certo. 

Inviato

Un mese a rimuginare da soli è tanto :) comunque per l'appunto magari con qualcuna in testa o da solo il suo atteggiamento non era di apertura, tieniti caro quello che hai imparato di te stessa per migliorare e per chi verrà in futuro ^^ 

Inviato
13 minuti fa, Gamberetto ha scritto:

Certo. 

Dici che è quasi matematico che ne avesse un’altra per la testa ?? 🤣🤣

Lord98
Inviato
1 ora fa, Helly ha scritto:

Dici che è quasi matematico che ne avesse un’altra per la testa ?? 🤣🤣

Secondo me non solo “per la testa”...

• Haha 1
Inviato

Eh già ... un uomo (e forse anche una donna) che cambia così rapidamente idea e metabolizza così rapidamente 3 anni a me fa pensare che ci fosse una donna in giro ......... 

• 1 mese dopo...
claudios
Inviato

Da uomo ti dico che io non lascerei mai e poi mai la mia ragazza di anni se non per un altra (ma deve esse proprio  una figa, quei treni che passano una volta sola)... mi dispiace cara ... un abbraccio virtuale , sono stato scaricato tante volte lo so che si prova... la cosa buona che poi passa... non ti fare illusioni. 

Sesar
Inviato
Il 15/2/2021 at 11:18, Helly ha scritto:

Grazie per la risposta 🙂 sto analizzando molto e la mia analisi mi ha portata a crescere . E capire purtroppo che da parte mia erano cose risolvibili. Appunto con il dialogo. Lui ha detto che in un mese ha realizzato che le nostre differenze erano tali. A me pare assurda la decisione presa così all’improvviso senza nessun dialogo possibile. 

Probabilmente rimanendo in tema politico l hai messo tra la falce ed il martello troppe volte e lui si e' semplicemente rotto I coglioni....quando e' successo a me ho agito come lui e anche se gli va male con l.altra se e' uno con un minimo di palle tu non lo vedi piu' nemmeno in cartolina.