Fnc [Partecipante] 258 Inviato 15 Febbraio 2021 Inviato 15 Febbraio 2021 (modificato) Commentatela. È disgustoso Si mi vergogno tanto 😂 Modificato 15 Febbraio 2021 da Fnc
bruni [Donna] 3482 Inviato 15 Febbraio 2021 Inviato 15 Febbraio 2021 6 minutes ago, Fnc said: Commentatela. [Vado a memoria] Estremo e quindi esagerato ma il "problema" è reale Merito anche di una cattiva educazione al sesso delle ragazze, tante fingono per non farlo rimanere male per fare un esempio Personalmente non sono in grado di fingere, motivi: fuori dal letto mi vergognerei, se non ti spiego quando vengo non capirai mai come farlo Ah, ovviamente la signora "prendo quello che ha preso lei" è la vera protagonista. Idola Fnc ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 17 hours ago, Fnc said: Commentatela. È disgustoso Si mi vergogno tanto 😂 Ma perché questo tono imperativo? Aggratis? Tu manda 50 $ a mia mail PayPal, ja? Io faccio commento perfetto. Ok? Tu scrive voglio mail e io scrive mail. Ciao ciao.
Messaggi raccomandati