Vai al contenuto

Proposta per migliorare la visualizzazione dei topic


Bolt

Messaggi raccomandati

Bolt

Vorrei proporre agli admin una questione secondo me molto importante, che potrebbe decisamente migliorare e facilitare la visualizzazione dei topic.

Al momento c'è solo un tipo di visualizzazione (correggetemi se sbaglio): quella cronologica. Puoi scorrere il topic guardando i post in ordine di inserimento crescente.

Sarebbe a mio avviso, molto utile, poter scegliere di visualizzare il topic in un altro modo, mediante un pulsante magari. Questo modo che chiamerei "Riassunto topic" selezionerebbe solo i post che hanno raggiunto un certo numero di reazioni, inclusa quella dell'autore, mostrandoli sempre in ordine di inserimento crescente. 

In tal modo si eviterebbero commenti che non sono stati utili all'autore, commenti di diatriba infinita che portano il topic a pagina 300 facendo perdere un sacco di tempo a chi vorrebbe dare a quel topic un contributo significativo.

Ovviamente se ho proposto una cazzata, ditemelo.

Ah, non ricordo tutti gli admin chi sono, quindi taggherò l'unico che ricordo @TAuRus

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Mi sono appena ricordato che c'era la sezione proposte e io ho postato in Off topic 🙄

Se qualcuno legge e può spostarlo, lo faccia per favore! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...