Vai al contenuto

Difficoltà nella penetrazione, non faccio “centro”


CelticGuy

Messaggi raccomandati

CelticGuy

Buongiorno, credo di avere un problema.

Con la mia nuova ragazza ho problemi a fare centro, ovvero nel momento di “entrare” dal cancello principale la sento un po’ stretta e non riuscendo ad entrare vado in paranoia e mi si ammoscia. Non capisco se il motivo sia che non è abbastanza duro o se sia stretto il passaggio o se non trovò il buco (?).

Alcune premesse, non ho molta esperienza in rapporti completi dato che la mia unica ex ragazza soffriva di vaginismo, gli unici rapporti li ho avuti occasionali e a parte la durata non eccelsa l’unico inconveniente era stato appunto penetrare perché il mio cazzo tende a sinistra.

Ho già fatto una visita andrologica e mi hanno confermato sia tutto ok a livello fisico e che la causa dell’ammosciamento è dovuta all’ansia.

Siamo andati un weekend via e siamo riusciti a farlo. Abbiamo avuto un’occasione a casa e non l’ho sfruttata perché molto in ansia (pre visita andrologica pensavo di avere qualche problema strutturale). Poi causa covid non abbiamo più avuto momenti di intimità fino a questo weekend dove praticamente non ci abbiamo nemmeno provato, ho dato per scontato che il raggiungere l’orgasmo attraverso il sesso orale fosse abbastanza ma tornati a casa mi ha fatto presente che ha bisogno anche del resto.

Pensavo di provare un gel lubrificante per aiutare l’ingresso, avete altri consigli su come rendere più semplice l’ingresso? 
Sono davvero in difficoltà perché la paura di perderla per questo motivo mi provoca ansia e quindi rischio di entrare in un loop negativo.

Accetto ogni critica o consiglio, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
21 minuti fa, CelticGuy ha scritto:

Buongiorno, credo di avere un problema.

Con la mia nuova ragazza ho problemi a fare centro, ovvero nel momento di “entrare” dal cancello principale la sento un po’ stretta e non riuscendo ad entrare vado in paranoia e mi si ammoscia. Non capisco se il motivo sia che non è abbastanza duro o se sia stretto il passaggio o se non trovò il buco (?).

Alcune premesse, non ho molta esperienza in rapporti completi dato che la mia unica ex ragazza soffriva di vaginismo, gli unici rapporti li ho avuti occasionali e a parte la durata non eccelsa l’unico inconveniente era stato appunto penetrare perché il mio cazzo tende a sinistra.

Ho già fatto una visita andrologica e mi hanno confermato sia tutto ok a livello fisico e che la causa dell’ammosciamento è dovuta all’ansia.

Siamo andati un weekend via e siamo riusciti a farlo. Abbiamo avuto un’occasione a casa e non l’ho sfruttata perché molto in ansia (pre visita andrologica pensavo di avere qualche problema strutturale). Poi causa covid non abbiamo più avuto momenti di intimità fino a questo weekend dove praticamente non ci abbiamo nemmeno provato, ho dato per scontato che il raggiungere l’orgasmo attraverso il sesso orale fosse abbastanza ma tornati a casa mi ha fatto presente che ha bisogno anche del resto.

Pensavo di provare un gel lubrificante per aiutare l’ingresso, avete altri consigli su come rendere più semplice l’ingresso? 
Sono davvero in difficoltà perché la paura di perderla per questo motivo mi provoca ansia e quindi rischio di entrare in un loop negativo.

Accetto ogni critica o consiglio, grazie a tutti.

Senti... ma ci stai a prendere per il culo forse? No perchè a "mè me pare 'na strunzata" !

Ammettiamo che sia tutto vero, ma perchè non lo dici a lei di ficcarselo da sola? Sono sicuro che riuscirebbe a primo colpo! Mi fa strano che lei stessa dici che ti ha detto che vuole trombare ma... finora non ha mai preso l'iniziativa lei stessa? E lascia perdere che hai il cazzo un pò curvo, ce ne sono pochi in giro cazzi dritti, non farti seghe mentali per questo, non ci sono problemi, può entrare dappertutto.

Ma poi dimmi: in che posizione hai provato? Forse missionario? Se così fosse prova a metterla a pecora, oppure per come detto sopra fatti cavalcare da lei no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Mettila a pecora e lubrifica la vagina, non il cazzo, sennò tende a slittare.

Link al commento
Condividi su altri siti

CelticGuy
1 ora fa, Aladino ha scritto:

Senti... ma ci stai a prendere per il culo forse? No perchè a "mè me pare 'na strunzata" !

Ammettiamo che sia tutto vero, ma perchè non lo dici a lei di ficcarselo da sola? Sono sicuro che riuscirebbe a primo colpo! Mi fa strano che lei stessa dici che ti ha detto che vuole trombare ma... finora non ha mai preso l'iniziativa lei stessa? E lascia perdere che hai il cazzo un pò curvo, ce ne sono pochi in giro cazzi dritti, non farti seghe mentali per questo, non ci sono problemi, può entrare dappertutto.

Ma poi dimmi: in che posizione hai provato? Forse missionario? Se così fosse prova a metterla a pecora, oppure per come detto sopra fatti cavalcare da lei no?

Vorrei fosse una presa in giro ma non lo è, ho già provato a dirle di stare sopra e di infilarselo ma mi ha risposto che non sa farlo per cui devo pensare a qualcosa di diverso.

Abbiamo provato missionario e una volta sono riuscito ma la seconda no, purtroppo non avendo molta esperienza fatico a trovare una soluzione, a pecora quando ho provato ormai ero troppo in ansia per non esserci riuscito e non riuscivo più a mantenere l’erezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

CelticGuy
22 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mettila a pecora e lubrifica la vagina, non il cazzo, sennò tende a slittare.

È proprio un discorso di “logistica”, il lubrificante dovrebbe aiutare? Perché comunque avendo praticato sesso orale e nonostante fosse venuta dopo poco non è più bagnata come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, CelticGuy said:

Pensavo di provare un gel lubrificante per aiutare l’ingresso, avete altri consigli su come rendere più semplice l’ingresso? 

 

1 hour ago, Back Door Man said:

Mettila a pecora e lubrifica la vagina, non il cazzo, sennò tende a slittare.

1 hour ago, CelticGuy said:

È proprio un discorso di “logistica”, il lubrificante dovrebbe aiutare?

Sei tu che hai parlato di lubrificante.

E' quella storia che uno ti risponde e te richiedi, e se ti ri-risponde te ri-richiedi, vero?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CelticGuy
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

 

Sei tu che hai parlato di lubrificante.

E' quella storia che uno ti risponde e te richiedi, e se ti ri-risponde te ri-richiedi, vero?

Chiedo per conferma, la mia era un’idea che non so se effettivamente sia valida, per quello e richiedevo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
13 ore fa, CelticGuy ha scritto:

Vorrei fosse una presa in giro ma non lo è, ho già provato a dirle di stare sopra e di infilarselo ma mi ha risposto che non sa farlo per cui devo pensare a qualcosa di diverso.

Abbiamo provato missionario e una volta sono riuscito ma la seconda no, purtroppo non avendo molta esperienza fatico a trovare una soluzione, a pecora quando ho provato ormai ero troppo in ansia per non esserci riuscito e non riuscivo più a mantenere l’erezione.

Uhmmm... resto del parere che la tua sia una storia che quantomeno ha dell'incredibile. Scusa ma quanti anni hai? Hai provato a leccargliela e a infilarle almeno un dito dentro?

Ma poi, dici che una volta ci sei riuscito, com'è possibile non riuscire anche la seconda, terza, ecc.? Scusa ma mi pare assurdo! Nemmeno a quelli che ce l'hanno piccolo succede questo! Anche supponendo che hai il cazzo di soli 10-12 cm. la metti a pecora, gli allarghi la figa con pollice e indice della sinistra e con la destra afferri la tua capocchia e la butti dentro. Anche da moscio entra, te l'assicuro... mi è capitato alcune volte che non ero in tiro e c'era fretta e l'ho iniziato lo stesso da moscio, poi una volta dentro veniva duro alla grande... e t'assicuro che non sono affatto superdotato anzi, sono appena nella media italica. Prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aladino ha scritto:

Anche da moscio entra, te l'assicuro.

ma da quando? se è moscio moscio non entra un bel niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, CelticGuy ha scritto:

 

Con la mia nuova ragazza ho problemi a fare centro, ovvero nel momento di “entrare” dal cancello principale la sento un po’ stretta e non riuscendo ad entrare vado in paranoia e mi si ammoscia. Non capisco se il motivo sia che non è abbastanza duro o se sia stretto il passaggio o se non trovò il buco (?).

Alcune premesse, non ho molta esperienza in rapporti completi dato che la mia unica ex ragazza soffriva di vaginismo, gli unici rapporti li ho avuti occasionali e a parte la durata non eccelsa l’unico inconveniente era stato appunto penetrare perché il mio cazzo tende a sinistra.

Ho già fatto una visita andrologica e mi hanno confermato sia tutto ok a livello fisico e che la causa dell’ammosciamento è dovuta all’ansia.

Siamo andati un weekend via e siamo riusciti a farlo. Abbiamo avuto un’occasione a casa e non l’ho sfruttata perché molto in ansia (pre visita andrologica pensavo di avere qualche problema strutturale). Poi causa covid non abbiamo più avuto momenti di intimità fino a questo weekend dove praticamente non ci abbiamo nemmeno provato, ho dato per scontato che il raggiungere l’orgasmo attraverso il sesso orale fosse abbastanza ma tornati a casa mi ha fatto presente che ha bisogno anche del resto.

Pensavo di provare un gel lubrificante per aiutare l’ingresso, avete altri consigli su come rendere più semplice l’ingresso? 
Sono davvero in difficoltà perché la paura di perderla per questo motivo mi provoca ansia e quindi rischio di entrare in un loop negativo.

Accetto ogni critica o consiglio, grazie a tutti.

 andiamo un po' con ordine perchè non ho capito se il problema è che non hai un'erezione sufficiente da consentire la penetrazione o se è lei che ce l'ha secca. Mi puoi spiegare meglio per  favore?

Con la tua ex, avevi problemi di erezione? (indipendentemente dal suo vaginismo), con le partener occasionali?

Il pene storto non comporta problemi di penetrazione anche se molto molto storto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...