Vai al contenuto

Difficoltà nella penetrazione, non faccio “centro”


CelticGuy

Messaggi raccomandati

CelticGuy

Buongiorno, credo di avere un problema.

Con la mia nuova ragazza ho problemi a fare centro, ovvero nel momento di “entrare” dal cancello principale la sento un po’ stretta e non riuscendo ad entrare vado in paranoia e mi si ammoscia. Non capisco se il motivo sia che non è abbastanza duro o se sia stretto il passaggio o se non trovò il buco (?).

Alcune premesse, non ho molta esperienza in rapporti completi dato che la mia unica ex ragazza soffriva di vaginismo, gli unici rapporti li ho avuti occasionali e a parte la durata non eccelsa l’unico inconveniente era stato appunto penetrare perché il mio cazzo tende a sinistra.

Ho già fatto una visita andrologica e mi hanno confermato sia tutto ok a livello fisico e che la causa dell’ammosciamento è dovuta all’ansia.

Siamo andati un weekend via e siamo riusciti a farlo. Abbiamo avuto un’occasione a casa e non l’ho sfruttata perché molto in ansia (pre visita andrologica pensavo di avere qualche problema strutturale). Poi causa covid non abbiamo più avuto momenti di intimità fino a questo weekend dove praticamente non ci abbiamo nemmeno provato, ho dato per scontato che il raggiungere l’orgasmo attraverso il sesso orale fosse abbastanza ma tornati a casa mi ha fatto presente che ha bisogno anche del resto.

Pensavo di provare un gel lubrificante per aiutare l’ingresso, avete altri consigli su come rendere più semplice l’ingresso? 
Sono davvero in difficoltà perché la paura di perderla per questo motivo mi provoca ansia e quindi rischio di entrare in un loop negativo.

Accetto ogni critica o consiglio, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
21 minuti fa, CelticGuy ha scritto:

Buongiorno, credo di avere un problema.