Vai al contenuto

LTR in Threesomes


FreshNash

Messaggi raccomandati

FreshNash

Ciao ragazzi! LTR di 3 anni con una ragazza bisex. Ogni tanto ci concediamo qualche threesome FFM con sue amiche o ragazze abbordate.

Da qualche mese abbiamo conosciuto una ragazza fantastica. Siamo stati benissimo e ci siamo rivisti un'altra volta per scopare in 3 e altre due per un caffè. Intimità come se ci conoscessimo da anni. Le due Lei sono diventate praticamente "migliori amiche". Io mi sono innamorato pesantemente e nessuno sa nulla. Lei pure è palesemente in fissa con me e sa che deve tenere la bocca cucita perché rischierebbe di far saltare in aria tutto. Io ho scelto di stoppare ufficialmente le uscite a 3 con lei perché sono severamente confuso.

Che si fa? La relazione a 3 è solo una leggenda metropolitana?

Di una cosa son sicuro: non voglio morire col rimpianto di non aver approfondito in qualche modo con lei.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, FreshNash ha scritto:

La relazione a 3 è solo una leggenda metropolitana?

No 

Mai sentito parlare di Poliamore? Ne parlavano giusto oggi su RDS, che non è propriamente una radio di nicchia, anzi, più mainstream non ce n'è

Se vuoi approfondire l'argomento ho un sacco di link e esperienze in prima (e terza) persona da condividere

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, FreshNash ha scritto:

Io mi sono innamorato pesantemente e nessuno sa nulla. Lei pure è palesemente in fissa con me e sa che deve tenere la bocca cucita perché rischierebbe di far saltare in aria tutto

Perché? Ritieni che la tua ragazza non accetterebbe che provi dei sentimenti per un'altra?

Come dice Edo, esistono le coppie poliamorose.

Se lei accetta di scopare altre probabilmente accetta anche una new entry nella vostra coppia. Di certo lei non è per la monogamia quindi avendo fatto 30 può fare 31.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non darei così per scontato che sia anche poli sentimentalmente, ormai però è andata e il chiodo non te lo toglierai più, l'unica cosa che non devi fare è fare roba alle spalle di lei, assolutamente non cadere nelle bugie. 

Approfondisci anche tastando l'idea con la tua ragazza 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
44 minuti fa, bruni ha scritto:

Io non darei così per scontato che sia anche poli sentimentalmente

Hai ragione però diciamo che ci son più possibilità

44 minuti fa, bruni ha scritto:

assolutamente non cadere nelle bugie. 

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
11 ore fa, FreshNash ha scritto:

Ciao ragazzi! LTR di 3 anni con una ragazza bisex. Ogni tanto ci concediamo qualche threesome FFM con sue amiche o ragazze abbordate.

Da qualche mese abbiamo conosciuto una ragazza fantastica. Siamo stati benissimo e ci siamo rivisti un'altra volta per scopare in 3 e altre due per un caffè. Intimità come se ci conoscessimo da anni. Le due Lei sono diventate praticamente "migliori amiche". Io mi sono innamorato pesantemente e nessuno sa nulla. Lei pure è palesemente in fissa con me e sa che deve tenere la bocca cucita perché rischierebbe di far saltare in aria tutto. Io ho scelto di stoppare ufficialmente le uscite a 3 con lei perché sono severamente confuso.

Che si fa? La relazione a 3 è solo una leggenda metropolitana?

Di una cosa son sicuro: non voglio morire col rimpianto di non aver approfondito in qualche modo con lei.

 

Ciao

Quasi certamente non ascolterai questo consiglio, ma sarebbe davvero vitale per te, nella situazione in cui sei, guardarti questo video corso:

 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/ffm-come-avere-due-donne-nel-tuo-letto/

 

Un conto è fare FFM , con la tua ltr che sa che “””ami solo lei””” mentre con le altre le scopi e basta, un conto è provare ad arrivare al livello in cui puoi dire ti amo a tutte e due, senza che succedano grandi disastri emotivi per tutti, e in particolar modo per te

 

Anche in questa discussione ci sono molte cose interessanti che puoi leggere sempre scritte da Aivia @^'V'^
 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, Thetraveller87 said:

Hai ragione però diciamo che ci son più possibilità

Nono questo sicuramente e magari è solo questione di sbloccarla e accompagnarla a scoprire questo livello.

Nascondere sotto al tappeto ha poco senso sia per lui che per loro, l'importante è che si tranquillizzi (questione della confusione) e poi tastare il terreno con lei, una delle cose belle delle relazioni di questo tipo è la chiarezza come cardine, direi che è un perdere su tutta la linea se si cade in uno dei meccanismi più beceri delle relazioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FreshNash
13 hours ago, Edo said:

No 

Mai sentito parlare di Poliamore? Ne parlavano giusto oggi su RDS, che non è propriamente una radio di nicchia, anzi, più mainstream non ce n'è

Se vuoi approfondire l'argomento ho un sacco di link e esperienze in prima (e terza) persona da condividere

Sarebbe carinissimo da parte tua! :)

Ti scrivo volentieri!

Edit: Non riesco a scriverti :/

 

 

3 hours ago, Thetraveller87 said:

Perché? Ritieni che la tua ragazza non accetterebbe che provi dei sentimenti per un'altra?

Come dice Edo, esistono le coppie poliamorose.

Se lei accetta di scopare altre probabilmente accetta anche una new entry nella vostra coppia. Di certo lei non è per la monogamia quindi avendo fatto 30 può fare 31.

 

È abbastanza più complicato, sopratutto perché la mia Lei ha 22 anni (ne ho 27) e per quanto aperta mentalmente possa essere, ha ancora tante paure. Guidarla in questo passo sarebbe un bel challenge!

3 hours ago, bruni said:

Io non darei così per scontato che sia anche poli sentimentalmente, ormai però è andata e il chiodo non te lo toglierai più, l'unica cosa che non devi fare è fare roba alle spalle di lei, assolutamente non cadere nelle bugie. 

Approfondisci anche tastando l'idea con la tua ragazza 

Questo è vero. Anche perché può essere semplicemente bisex eteroamorosa.

1 hour ago, ^'V'^ said:

Fondamentalmente, le donne amano i figli e i maschi amano le donne. 

Insomma si ama ciò che è la nostra chance riproduttiva. 

Esistono madri degeneri e malevole come esistono maschi aridi e privi di sentimenti. 

Ma, di base, una madre a posto con la testa cui sia chiesto di amare solo uno dei suoi tre figli pena la perdita di tutti e tre, può capire cosa provino i maschi ogni giorno, fatti per averne diverse fisse più le avventure, e costretti in tempi recentissimi a dire di amarne solo una. 

O a dire ad ognuna delle due o tre di amare solo quella. 

Certo che l'infatuazione da nuova ha il suo peso nel bilancio, anche la più fissa, quando era nuova, dava quelle sensazioni. 

Essere innamorati di diverse tipe in contemporanea è normale, per moltissimi maschi me compreso. 

Quell'infatuazione ad imbuto di un mese o fino a tre mesi invece di solito arriva solo per la new entry. 

E sì, può far sentire in colpa. 

Ma dovremmo sentirci in colpa se lasciando un dito nella porta sentissimo male? 

Sentire male o infatuarsi della nuova non sono cose sotto al nostro controllo e sottomesse a decisione. 

Di solito a questo punto i maschi cercano cosa dire o come fare. 

Per evitare rotture di cazzo, accanimenti tra le due (che mi hanno sempre spaccato il cuore), accuse, rimostranze, diaspora. 

Ma la ricetta perché stiano serene e non rompano il cazzo, perché siano amiche (se lo sono) e perché si crei lo spazio per la terza, non è composta da ingredienti come scelte comportamentali o cose da dire e cose da evitare di dire, è una ricetta a cinque ingredienti che pertiene al chi, più che al cosa. 

E non è un quick fix, nemmeno una formuletta che la impari e dopo sei a posto. 

E' la ricetta del duro lavoro, ma almeno uno sa in che cinque direzioni lavorare nella sua vita e cosi lascia perdere tempo, energie ed attenzioni verso qualunque altra cosa. 

E' quello di cui parliamo domani sera in diretta qui: 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/predator-pentagram/

Quando ho perso una delle due non era perché amassi di più un'altra, ma perché ognuno di noi ha deficit in almeno una delle cinque direzioni, e quella mancanza fa la differenza tra mantenerle attratte e collaborative o farle schizzare via alla prima emozione nuova che non capiscono. 

Parimenti, un eccesso nella direzione che per fortuna personale ci riesce più facile, senza un equilibrio con le altre direzioni, crea lo stesso fenomeno. 

In ogni caso PREDATOR PENTAGRAM serve ad avere una vita più soddisfacente per noi stessi, non tanto a generare tensione di domanda nel sexual market, quello è un effetto collaterale gradito. 

 

Maledetto te e il tuo copy seducente :) Darò un'occhiata, grazie!

Modificato da FreshNash
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FreshNash ha scritto:

Sarebbe carinissimo da parte tua! :)

Ti scrivo volentieri!

Per farlo devi verificarti il profilo a questo link: 

 

Ad ogni modo ciò che posso dirti posso scriverlo anche in pubblica. Il Poliamore, in estrema sintesi, è la possibilità di amare più persone contemporaneamente. L'upgrade si ha quando anche le altre persone si amano reciprocamente. Sul lungo periodo, secondo me, è un buon modo per gestire famiglia e figli perché, come dice il detto, serve un villaggio per crescere un bambino e onestamente, 3 stipendi al posto di 1 o 2 schifo non fanno. Ad ogni modo poliamore non implica necessariamente orge o sesso di gruppo. Questi sono tutti spunti. A te approfondirli, se non erro c'è un bel sito che si chiama poliamore.org che è molto esplicativo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...