Vai al contenuto

Bruciata per aver spinto troppo velocemente?


Nowhere

Messaggi raccomandati

Ciao, cerco di farla breve. Mi sono appena bruciato una tipa, e questo caso ancora mi mancava.

In passato mi è capitato un mucchio di volte di bruciarmi tipe per non aver escalato nei tempi giusti, per aver tentennato, per non aver spinto, insomma il classico.

Con questa tipa ho fatto un gioco perfetto in chat: primo date semplice aperitivo, secondo date passeggiata poi a casa sua a bere qualcosa.

Lei sempre presa bene, ha sempre risposto bene a me che guidavo. Beviamo un po' di vino continuando a parlare. Poi parto con la volata: ci spostiamo sul divano, arriviamo al kiss close, lei mi sfiora il pacco, le prendo la mano e me la metto sopra, ci sta, mi slaccio i pantaloni e ci sta, inizia un hand job abbastanza convinto, io arrapato come una bestia le metto un paio di volte la mano dietro la testa per iniziare ad avvicinarla per un BJ ma qui non risponde.

Forse qui canno clamorosamente chiedendole se non le andasse. Mi dice una roba tipo "Non lo so se mi va... Lo decido io quando farlo". 

Finiamo così, io ero già quasi venuto e non potevo certo fermarmi a metà, mi lampeggiava in testa una insegna al neon "l'importante è sborrare" stile Times Square e ho dato retta al cazzo.

Andando via poi vedo che lei è abbastanza in imbarazzo.

Un paio di giorni dopo mi scrive un messaggio ultra bitch-shield, io le rispondo meglio che posso ma è evidente che mi vede come un puttaniere, lei ha razionalizzato e si sente una troia, e insomma la giocata è fatta.

Avete avuto esperienze simili? @leavingmyheart mi vieni in mente tu per lo stile che ho adottato. In che modo potevo giocarmela meglio?

Mi sta bruciando parecchio sta cosa perché una benedetta volta che riesco ad escalare tutto deciso e a cazzo duro stai a vedere che era da giocare come le altre volte, in indiretto. Solo che in quel modo ero riuscito con tipe un po' propositive, questa qua non era proattiva per niente e si è sempre limitata a dire di sì a quello che proponevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 ora fa, Nowhere ha scritto:

Ciao, cerco di farla breve. Mi sono appena bruciato una tipa, e questo caso ancora mi mancava.

In passato mi è capitato un mucchio di volte di bruciarmi tipe per non aver escalato nei tempi giusti, per aver tentennato, per non aver spinto, insomma il classico.

Con questa tipa ho fatto un gioco perfetto in chat: primo date semplice aperitivo, secondo date passeggiata poi a casa sua a bere qualcosa.

Lei sempre presa bene, ha sempre risposto bene a me che guidavo. Beviamo un po' di vino continuando a parlare. Poi parto con la volata: ci spostiamo sul divano, arriviamo al kiss close, lei mi sfiora il pacco, le prendo la mano e me la metto sopra, ci sta, mi slaccio i pantaloni e ci sta, inizia un hand job abbastanza convinto, io arrapato come una bestia le metto un paio di volte la mano dietro la testa per iniziare ad avvicinarla per un BJ ma qui non risponde.

Forse qui canno clamorosamente chiedendole se non le andasse. Mi dice una roba tipo "Non lo so se mi va... Lo decido io quando farlo". 

Finiamo così, io ero già quasi venuto e non potevo certo fermarmi a metà, mi lampeggiava in testa una insegna al neon "l'importante è sborrare" stile Times Square e ho dato retta al cazzo.

Andando via poi vedo che lei è abbastanza in imbarazzo.

Un paio di giorni dopo mi scrive un messaggio ultra bitch-shield, io le rispondo meglio che posso ma è evidente che mi vede come un puttaniere, lei ha razionalizzato e si sente una troia, e insomma la giocata è fatta.

Avete avuto esperienze simili? @leavingmyheart mi vieni in mente tu per lo stile che ho adottato. In che modo potevo giocarmela meglio?

Mi sta bruciando parecchio sta cosa perché una benedetta volta che riesco ad escalare tutto deciso e a cazzo duro stai a vedere che era da giocare come le altre volte, in indiretto. Solo che in quel modo ero riuscito con tipe un po' propositive, questa qua non era proattiva per niente e si è sempre limitata a dire di sì a quello che proponevo.

@NowhereL'unico errore che hai fatto è stato prenderle la testa per il BJ...quella era una cosa che doveva partire da lei, a mio avviso. Mentre ti segava, avresti dovuto toccarle la figa o le tette.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Milosevic ha scritto:

@NowhereL'unico errore che hai fatto è stato prenderle la testa per il BJ...quella era una cosa che doveva partire da lei, a mio avviso. Mentre ti segava, avresti dovuto toccarle la figa o le tette.

Ah non l'ho scritto ma le ho toccato le tette dal primo momento che ho iniziato a baciarla, e le ho messo la mano tra le cosce e sulla figa subito dopo. Ma l'escalation poi è rimasta ferma lì.

Non l'ho forzata assolutamente con la testa comunque, le ho solo appoggiato la mano dietro la nuca per farglielo capire, senza neanche spingere.

Per me si è sentita una puttana perché pensava di dover fare qualcosa per forza e quindi poi ciao, game over.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Ah non l'ho scritto ma le ho toccato le tette dal primo momento che ho iniziato a baciarla, e le ho messo la mano tra le cosce e sulla figa subito dopo. Ma l'escalation poi è rimasta ferma lì.

Non l'ho forzata assolutamente con la testa comunque, le ho solo appoggiato la mano dietro la nuca per farglielo capire, senza neanche spingere.

Per me si è sentita una puttana perché pensava di dover fare qualcosa per forza e quindi poi ciao, game over.

@NowhereSi immagino tu non l'abbia forzata però credo sia un gesto da evitare nel momento in cui la cosa non parte da lei e se è la prima volta che fate sesso. Le donne sono strane e purtroppo bisogna fare conto anche dei loro retropensieri. Peccato perchè le uscite erano andate bene e avevi fatto una ottima escalation. Secondo me la partita non è ancora chiusa, potresti provare a lanciare un altro date.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia recuperabile: il date l'avevo riproposto io ieri mattina, e alla sera poi mi ha scritto quel messaggio. Oltre al fatto che la mia risposta l'ha solo visualizzata, oggi poi ci siamo tolti il follow su Instagram.. Ricontattarla io lo escludo, e dubito si svegli tra qualche giorno con la voglia di cazzo. 

Prendo su i cocci e altra lezione imparata. Grazie per le risposte comunque.

 

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nowhere ha scritto:

Mi dice una roba tipo "Non lo so se mi va... Lo decido io quando farlo".

Come hai gestito questa sua affermazione?

Cosa le hai risposto? Cosa hai fatto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nowhere ha scritto:

mi vede come un puttaniere

Muoio. Se te l'avesse detto proprio testualmente sarebbe stato bellissimo, puttanierezoned

Cazzate a parte, personalmente ritengo tu abbia agito bene coerentemente al tuo obiettivo, ci mancherebbe: unica cosa, come ti hanno già detto, avrei evitato di prenderla per la testa tipo "oh, me lo succhi?" e soprattutto di chiederle perché non lo fa. Lì probabilmente ti sei incasinato l'esistenza da solo.

9 ore fa, Nowhere ha scritto:

Per me si è sentita una puttana perché pensava di dover fare qualcosa per forza

Se pensava di fare due chiacchiere sui massimi sistemi con un tizio visto due volte, a casa sua, da soli, beh...

8 ore fa, Nowhere ha scritto:

ci siamo tolti il follow su Instagram

😂 ma perché. Che cosa infantile, madonna

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Come hai gestito questa sua affermazione?

Cosa le hai risposto? Cosa hai fatto?

Ho lasciato cadere la cosa tipo con un ok e ho continuato a fare le cose di prima come se non l'avesse detto, senza riprovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ma perché bruciata?

A me pare cotta a puntino.

Eh il suo messaggio è una chiusura, del tipo "cerco altro quando esco con uno", non c'è molto spazio di manovra e appunto non mi aveva risposto. La cosa comunque è ancora freschissima, vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...