Vai al contenuto

Bruciata per aver spinto troppo velocemente?


Nowhere

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Dai, non te la prendere. Se un pisello da vicino la sconvolge così gli ci vuole Freud, in seduta spiritica.

Cercane un'altra, o altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nowhere ha scritto:

Comunque no, figuriamoci se cambia idea, ha troppo razionalizzato sta cosa che me lo volevo esclusivamente far succhiare a casa sua, proprio come mio unico obiettivo di vita. Ma infatti non la reputavo recuperabile come situazione.

Cannato, amen, stacce.

Boh, a me fa strano, col tuo discorso un passo indietro da parte sua me lo sarei aspettata, non escludo che si rifaccia viva, quindi non è detto sia persa.

Vabbè per ora stacce sì, così impari a tirartela sugli inviti di una forummina (morivo dalla voglia di usare sta parola che mi fa troppo ridere 🤣)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nova87 ha scritto:

Vabbè per ora stacce sì, così impari a tirartela sugli inviti di una forummina (morivo dalla voglia di usare sta parola che mi fa troppo ridere 🤣)

Veramente pessima 👎🏼, non ci siamo proprio :)

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nowhere
Inviato (modificato)

Ok raga, vi faccio la chiusa della cosa, a chi interessa.

Persa per persa, nelle ultime due settimane le avevo mandato 2/3 messaggi per pingarla: non me ne fregava più un cazzo di salvarla la situazione, fondamentalmente, e volevo vedere cosa succedeva. Qualche emoticon per alleggerire e stemperare, o una cosa tipo "Dai ci sei rimasta male? Chiariamoci.", mess che mi aveva sempre e solo visualizzato. Non mi aveva più scritto altro dal suo unico messaggio di boh, 20 giorni fa.

Oggi le avevo mandato l'ultimo di questi e mi risponde tipo "non ti sembra di insistere un po' troppo? ti prego di lasciarmi in pace" quindi boh io F4-basito ed eccomi qui a scrivere.

Avevo ripensato un po' a tutta questa faccenda, e oltre al fatto che appunto ha poco senso imparanoiarsi nelle singole mosse, in due situe praticamente identiche (ma in macchina), A) una tipa mi aveva preso lei il cazzo in bocca; B) un'altra tipa al mio spingere si era ritratta tipo "no dai, mi sembra un po' presto", finita lì, ma poi la volta dopo me la sono trombata a casa sua.

Ultimi spunti? Grazie ancora per l'attenzione, poi la pianto.

Modificato da Nowhere
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
56 minutes ago, Nowhere said:

Oggi le avevo mandato l'ultimo di questi e mi risponde tipo "non ti sembra di insistere un po' troppo? ti prego di lasciarmi in pace" quindi boh io F4-basito ed eccomi qui a scrivere.

E' quella che si è traumatizzata per richiesta di fellatio, mi pare.

Se sì lasciala in pace. Mi sembra chiaro che sta poco bene.

Forse ti senti in colpa, ma non hai fatto niente di male.

Comunque capisco il tuo sentirti basito.

Sei assolto.

Relax.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Nowhere ha scritto:

Ok raga, vi faccio la chiusa della cosa, a chi interessa.

Persa per persa, nelle ultime due settimane le avevo mandato 2/3 messaggi per pingarla: non me ne fregava più un cazzo di salvarla la situazione, fondamentalmente, e volevo vedere cosa succedeva. Qualche emoticon per alleggerire e stemperare, o una cosa tipo "Dai ci sei rimasta male? Chiariamoci.", mess che mi aveva sempre e solo visualizzato. Non mi aveva più scritto altro dal suo unico messaggio di boh, 20 giorni fa.

Oggi le avevo mandato l'ultimo di questi e mi risponde tipo "non ti sembra di insistere un po' troppo? ti prego di lasciarmi in pace" quindi boh io F4-basito ed eccomi qui a scrivere.

Avevo ripensato un po' a tutta questa faccenda, e oltre al fatto che appunto ha poco senso imparanoiarsi nelle singole mosse, in due situe praticamente identiche (ma in macchina), A) una tipa mi aveva preso lei il cazzo in bocca; B) un'altra tipa al mio spingere si era ritratta tipo "no dai, mi sembra un po' presto", finita lì, ma poi la volta dopo me la sono trombata a casa sua.

Ultimi spunti? Grazie ancora per l'attenzione, poi la pianto.

Se lei è problematica tu non ci puoi fare nulla. Meglio che ti abbia risposto così, almeno non perdi altro tempo con lei e lo sfrutti con chi se lo merita davvero.

Non dico che magari lei non se lo meriti, ma il tuo tempo non le interessa per via dei suoi buchi mentali, quindi...sti gran cazzi.

Ti auguro buona fortuna :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nowhere ha scritto:

Ok raga, vi faccio la chiusa della cosa, a chi interessa.

Persa per persa, nelle ultime due settimane le avevo mandato 2/3 messaggi per pingarla: non me ne fregava più un cazzo di salvarla la situazione, fondamentalmente, e volevo vedere cosa succedeva. Qualche emoticon per alleggerire e stemperare, o una cosa tipo "Dai ci sei rimasta male? Chiariamoci.", mess che mi aveva sempre e solo visualizzato. Non mi aveva più scritto altro dal suo unico messaggio di boh, 20 giorni fa.

Oggi le avevo mandato l'ultimo di questi e mi risponde tipo "non ti sembra di insistere un po' troppo? ti prego di lasciarmi in pace" quindi boh io F4-basito ed eccomi qui a scrivere.

Avevo ripensato un po' a tutta questa faccenda, e oltre al fatto che appunto ha poco senso imparanoiarsi nelle singole mosse, in due situe praticamente identiche (ma in macchina), A) una tipa mi aveva preso lei il cazzo in bocca; B) un'altra tipa al mio spingere si era ritratta tipo "no dai, mi sembra un po' presto", finita lì, ma poi la volta dopo me la sono trombata a casa sua.

Ultimi spunti? Grazie ancora per l'attenzione, poi la pianto.

@Nowhere posso chiederti come mai l'hai comunque ricercata ogni tot?Mi spiego, cos'è che ti muove?Il fatto di esserti bruciato un'opportunità oppure il fatto che sta ragazza in qualche modo ti aveva preso particolarmente?

Dal suo rifiuto a me viene da pensare due cose, o che sente/vede altri ragazzi a cui è più interessata, oppure che, a prescindere, non vuole fare sesso in fretta con un ragazzo, magari ha bisogno di più tempo e pensa che (visto ciò che è accaduto o comunque da ciò che ha potuto comprendere relazionandosi con te) tu non accetteresti di andarci con calma e forse ha paura di farti perdere altro tempo per obiettivi diversi.

Gli esempi che hai fatto con altre ragazze, perdonami ma non c'entrano, ognuno è fatto a suo modo, sta a te calibrare in base a ciò che capisci della ragazza che hai di fronte.

Non so, lei può avere dei problemi o come no, ma se sei in fissa solo perché non te l'ha data...lasciala stare.😁

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
Inviato (modificato)
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

@Nowhere posso chiederti come mai l'hai comunque ricercata ogni tot?Mi spiego, cos'è che ti muove?Il fatto di esserti bruciato un'opportunità oppure il fatto che sta ragazza in qualche modo ti aveva preso particolarmente?

Mah mi sembrava strano che mi avesse scritto quelle due righe e poi silenzio totale, al mio messaggio successivo. Volevo solo sentirci un attimo e chiudere questo discorso, una risposta la meritavo, ma appunto per lei era finita lì e ok. Comunque adesso che mi ha risposto così finito tutto e non la cerco più, ci mancherebbe, next.

Giocata male ma con questa situazione dei giorni e minuti contati (c'era zona gialla) non ci stavo dentro. Non so voi come ve la state vivendo. Comunque nel dubbio adesso sono anche rosso, yee.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 ore fa, Nowhere ha scritto:

Giocata male

Ma non è che te la sei giocata male... la colpa non è né tua e né sua perché tu sentivi di fare quella determinata cosa e lei no. È una cosa che capita. Può anche essere che tu non l'abbia messa a suo agio a sufficienza o che lei richiedesse più tempo come ipotizzato prima ma, i discorsi di colpe stanno a zero.

Io capisco benissimo perché tu l'abbia ricercata, volevi in parte riscattare la tua presunta colpa ma, nessuno ne ha in questa faccenda. 

Vai tranquillo :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nowhere ha scritto:

Mah mi sembrava strano che mi avesse scritto quelle due righe e poi silenzio totale, al mio messaggio successivo. Volevo solo sentirci un attimo e chiudere questo discorso, una risposta la meritavo, ma appunto per lei era finita lì e ok. Comunque adesso che mi ha risposto così finito tutto e non la cerco più, ci mancherebbe, next.

Giocata male ma con questa situazione dei giorni e minuti contati (c'era zona gialla) non ci stavo dentro. Non so voi come ve la state vivendo. Comunque nel dubbio adesso sono anche rosso, yee.

Che lei sia stata così categorica, anche a me suona strano, non vorrei che davvero abbia dei forti blocchi e non se la senta a prescindere da te, se vorrà riprovarci si farà viva lei se e quando sarà e tu a quel punto vedrai se ne hai ancora voglia.

Per rispondere alla tua domanda rispetto alle zone, io la sto vivendo male, soprattutto in questo ultimo mese, lo sclero è dietro l'angolo.

Vita sociale ridotta ai minimi storici, anche se siamo ancora in arancio e il meteo ci sta graziando... ma poi sì, la fretta la sentiamo tutti, quando magari si organizza un appuntamento, perché non sai cosa ne sarà nei prossimi giorni e cerchi di capirci qualcosa il prima possibile, se ne vale la pena rivedersi e dove ecc ecc...

Io, per esempio, ho rinunciato ad una persona interessante perché lontana dalla mia città ed ora è anche in un comune in zona rossa.

É veramente difficile avere una continuità e, specie per me che ho bisogno di contatto diretto, è praticamente impensabile sentirsi e basta per un mese o più.

Solo una volta mi è capitato di conoscere un ragazzo che abitava a 300m da me, lì davvero si è molto più rilassati 😁😁

Siamo nella stessa identica condizione e paradossalmente, se prima non era nelle mie priorità condividere dei momenti belli e intimi con qualcuno, ora sento una voglia pazzesca e questo penso stia capitando davvero a molti, non ci resta che attendere (verbo che comincia a starci decisamente antipatico) 😊

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...