Vai al contenuto

Bruciata per aver spinto troppo velocemente?


Nowhere

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Ho lasciato cadere la cosa tipo con un ok e ho continuato a fare le cose di prima come se non l'avesse detto, senza riprovarci.

Ok, ci stà

Parlo per esperienza soggettiva: capitato anche a me qualche settimana fà. Ho risposto che non ci sarebbe stato nessun problema se non si sarebbe combinato nulla, ovvio che mentre lo dicevo ridevo/sorridevo (come se la stessi prendendo per il culo...che era la verità) e continuavo ad allisciarmelo...poco dopo l'ha preso in bocca con voracità

Comunque non darti colpe. Magari non è buona a fare BJ, magari aveva il ciclo e sapeva di non poter trombare, ecc..e giustamente PER LEI la colpa è tua perchè sei un maschio che come tutti pensa solo a quellla cosa...

 

Penso sia bruciata...però un tentativo lo farei...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Serio79 ha scritto:

Ok, ci stà

Parlo per esperienza soggettiva: capitato anche a me qualche settimana fà. Ho risposto che non ci sarebbe stato nessun problema se non si sarebbe combinato nulla, ovvio che mentre lo dicevo ridevo/sorridevo (come se la stessi prendendo per il culo...che era la verità) e continuavo ad allisciarmelo...poco dopo l'ha preso in bocca con voracità

Uguale anni fa in macchina con una tipa, limoniamo e le metto la mano nella figa (proprio diretto, aveva la gonna), lei tipo "ma che fai?" io "niente" sorridendo e continuando a limonarla: 30 secondi dopo me l'ha presa lei e se l'è rimessa lì.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Nowhere ha scritto:

le metto un paio di volte la mano dietro la testa per iniziare ad avvicinarla per un BJ ma qui non risponde.

Questo secondo me era fuori luogo

te lo farebbe lei spontaneamente una volta arrappata quanto te 

per personale modesta esperienza avresti dovuto prepararla con escalation fisica o/e scoparla prima

prenderle la testa già come inizio .. insomma.. rischioso.. farla affamate del tuo cazzo...

11 ore fa, Nowhere ha scritto:

Non lo so se mi va... Lo decido io quando farlo". 

Ecco...

11 ore fa, Nowhere ha scritto:

Finiamo così

Nella sua testa giustamente non era un incontro con successo

alla fine vista dall’esterno è evidente che c’è uno Che pensa solo al suo cazzo ignorando lei...

Alla peggio era meglio evitare di parlare e continuare pensando a lei e scoparla prima possibile ...

Dopo quello momento cambiano molte cose e nkn resta tutto nel campo delle ipotesi che tutto può svanire ..

imho

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Attato ha scritto:

Questo secondo me era fuori luogo

te lo farebbe lei spontaneamente una volta arrappata quanto te 

concordo appieno.

Non mi è mai successo di essere forzata in tal senso e penso mi darebbe molto fastidio durante il primo incontro, è stato controproducente perchè, senza quella mano  sulla nuca, te lo avrebbe fatto lei di sua sponte pochi istanti dopo.

Posso chiederti cosa ti ha spinto a fare così?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

concordo appieno.

Non mi è mai successo di essere forzata in tal senso e penso mi darebbe molto fastidio durante il primo incontro, è stato controproducente perchè, senza quella mano  sulla nuca, te lo avrebbe fatto lei di sua sponte pochi istanti dopo.

Posso chiederti cosa ti ha spinto a fare così?

 

Eh guardando la cosa adesso sono d'accordo con voi. Che poi non l'avevo neanche mai fatta sta cosa. Però ripeto, non l'ho forzata, anche prenderle la mano e mettermela sul pacco, e metterglielo in mano aperti i pantaloni allora poteva essere forzarla, sono solo andato avanti a spingere e mi sono accorto solo dopo che era un po' troppo, ho avuto fretta.

Per dire, in un caso molto simile invece me l'ero giocata molto meno aggressivamente, lei di sua sponte me l'ha fatto ma poi mi ha ghostato dal giorno dopo perché voleva essere scopata (non avevo la location)

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

 

Non mi è mai successo di essere forzata in tal senso e penso mi darebbe molto fastidio durante il primo incontro, è stato controproducente perchè, senza quella mano  sulla nuca, te lo avrebbe fatto lei di sua sponte pochi istanti dopo.

 

Non sono d’accordo. Io ho incontrato solo donne che non fanno pompini* Anche in relazione. Magari lei era una di quelle lì. 
*sono dovuto andare da una professionista per finalmente provare l’ebbrezza 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Eh guardando la cosa adesso sono d'accordo con voi. Che poi non l'avevo neanche mai fatta sta cosa. Però ripeto, non l'ho forzata, anche prenderle la mano e mettermela sul pacco, e metterglielo in mano aperti i pantaloni allora poteva essere forzarla, sono solo andato avanti a spingere e mi sono accorto solo dopo che era un po' troppo, ho avuto fretta.

Secondo me, forse hai spinto un po’ troppo. Ma non così tanto, a meno che tu non l’abbia costretta, da giustificare la sua reazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Non sono d’accordo. Io ho incontrato solo donne che non fanno pompini* Anche in relazione. Magari lei era una di quelle lì. 
*sono dovuto andare da una professionista per finalmente provare l’ebbrezza 😁

Guarda, io li faccio. Mi piace e trovo che il rapporto non sia completo senza, però se mi trovassi con uno che mi spinge la testa in quel modo tipo "scusa me lo succhi che sono mille anni che non vedo fica???"  sinceramente mi passerebbe la voglia. Quindi, non significa che la ragazza non li faccia, probabilmente si è sentita forzata e ha visto che lui ha pensato prima al suo piace che non a quello di lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Eh guardando la cosa adesso sono d'accordo con voi. Che poi non l'avevo neanche mai fatta sta cosa. Però ripeto, non l'ho forzata, anche prenderle la mano e mettermela sul pacco, e metterglielo in mano aperti i pantaloni allora poteva essere forzarla, sono solo andato avanti a spingere e mi sono accorto solo dopo che era un po' troppo, ho avuto fretta.

Per dire, in un caso molto simile invece me l'ero giocata molto meno aggressivamente, lei di sua sponte me l'ha fatto ma poi mi ha ghostato dal giorno dopo perché voleva essere scopata (non avevo la location)

Sicuramente tu non hai spinto con aggressività, ma se lei ti ha detto "decido io quando farlo" vuol dire che sei andato un po' troppo pesante con la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Secondo me, forse hai spinto un po’ troppo. Ma non così tanto, a meno che tu non l’abbia costretta, da giustificare la sua reazione. 

Assolutamente no, anzi per me non aveva manco capito che quella mossa voleva dire "succhialo dai, è lì", anche perché le stavo già toccando i capelli. Per me ha sbroccato quando ho verbalizzato. Le ho detto tipo "ti va di..", non "DAI PERCHE' NON LO PRENDI IN BOCCAA", preciso eh.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...