Vai al contenuto

Bruciata per aver spinto troppo velocemente?


Nowhere

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Assolutamente no, anzi per me non aveva manco capito che quella mossa voleva dire "succhialo dai, è lì", anche perché le stavo già toccando i capelli. Per me ha sbroccato quando ho verbalizzato. Le ho detto tipo "ti va di..", non "DAI PERCHE' NON LO PRENDI IN BOCCAA", preciso eh.

Vabbe non fartene un cruccio, però sì concordo che verbalizzarlo non sia stata un'idea geniale

Questa andava presa con più delicatezza... Ora lo sai.

Vedi tu se ritentare, cos'hai da perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso anche che la toccavo ma lei è sempre rimasta abbastanza impassibile, non si spogliava, niente, se vi devo dire la verità avrei preferito leccargliela o farle fingering, ma in quella situazione la cosa finiva o con la sega o col BJ.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Preciso anche che la toccavo ma lei è sempre rimasta abbastanza impassibile, non si spogliava, niente, se vi devo dire la verità avrei preferito leccargliela o farle fingering, ma in quella situazione la cosa finiva o con la sega o col BJ.

Non ti ho capito. Perchè  in quella situazione la cosa finiva con sega o bj?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non si escalava più.. Ripeto, col senno di poi ho avuto fretta, e l'ansia di dover farmi quasi un'ora di macchina già avendo sforato il coprifuoco non ha aiutato.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Le donne hanno un sacco di problematiche a livello sessuale. Magari si è sentita “violentata”. Magari aveva un ex che la costringeva a succhiarglielo contro voglia. E tu glielo hai ricordato. Quando si parla di sesso, non sai quanti tabù e quante insicurezze una donna si porta dietro. Inutile cercare di comprendere. Meglio andare oltre. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì per me ha avuto una esperienza in tal senso, perché ha proprio cambiato tono quando mi ha risposto. Mi dispiace molto ma in situazioni simili la cosa era andata, quindi alla fine non me ne faccio una gran colpa, non ho forzato nessuno.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz

Le metti la mano un paio di volte dietro la testa, come hai scritto in precedenza e non ti sembra di averla forzata un pelino? Ti ricordo che l'uomo, ovvero quello più grande e più forte sei tu. Io non ho problemi a farlo, ma non di certo la prima sera ma soprattutto di mia sponte, non perché il mio partner mi spinge in questo senso (è un atto altruistico e di sottomissione che magari necessita di un minimo di confidenza) 

Poi potete sempre dare la colpa a noi donne cattive, 😉 ma che un paio di errori tu li abbia fatti è indubbio.... e non te lo scrivo solo io che sono l'ultima arrivata

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Le donne hanno un sacco di problematiche a livello sessuale.

Non lo so sai... da quel che ho visto forse ne hanno più gli uomini.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dà la colpa alle donne cattive, sono tre pagine che scrivo che me la sono giocata come un coglione. E allo stesso modo se è forzarla allora anche metterle la lingua in bocca lo è se non ci sta, scusa.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
12 ore fa, Nowhere ha scritto:

Forse qui canno clamorosamente chiedendole se non le andasse. Mi dice una roba tipo "Non lo so se mi va... Lo decido io quando farlo". 

Secondo me questo conta relativamente.

Una che ha voglia e poche pare il cazzo te lo succhia volentieri indipendentemente dal modo.

Ed anzi, una che ha voglia di stupirti si sarebbe impegnata nel farlo, guardandoti con uno sguardo malizioso quando le avresti poggiato la mano sulla testa.

Fossi stato in te avrei evitato di dar retta a lei e avrei spinto su ciò che volevo io in quel momento.

Con quella domanda le hai dato potere, quando bastava dirgli "dai succhiamelo un po". 

Qualsiasi donna di buon senso non ci avrebbe pensato due volte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...