Vai al contenuto

Bruciata per aver spinto troppo velocemente?


Nowhere

Messaggi raccomandati

Seth44
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

A volte semplicemente c è troppo odore e si preferisce evitare. Può essere stato quello il caso, se non si è proprio fatta avanti a sbaciucchiarti. Se invece lo ha fatto e tu non hai voluto, alla fine vi siete risparmiati una bella schifezza di bacio.

Giusto per completare il discorso, in quell'occasione nessuno dei due si è fatto avanti. Io non ci ho proprio pensato, e credo nemmeno lei. Strano, forse, ma quella volta è andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 20/2/2021 at 04:44, ArmandoBis ha scritto:

In effetti la sequenza naturale è che l'uomo spogli la donna.

Il limonare, poi, è simbolicamente un andare indietro. È una cosa bellissima, ma che si faceva a 15, 16 anni, di giorno, ai giardini pubblici.

 

esattamente 

 

Il 20/2/2021 at 07:34, Bolt ha scritto:

è che a me è proprio una cosa che piace fare, prima, durante e dopo il sesso. Non è tanto un semaforo verde almeno per me. 

La vedo un'attività necessaria che serve a me, come a lei.

Comunque ci proverò :)

 

👍

 

Il 20/2/2021 at 09:29, Nova87 ha scritto:

La domanda nasce spontanea, ma a te verrebbe la voglia di baciarle a prescindere dal tuo obiettivo si o no?😁 

E' una domanda retorica, non credo giusto?Non è una sciocchezza, lo sappiamo tutti, il bacio è qualcosa di moooolto più profondo e intimo di una scopata... però assolutamente, fai bene a non farlo, se il messaggio che vuoi mandare è "Io voglio fare sesso e basta", zero illusioni e tanta "felicità", molto meglio così, non crei dubbi 😁

 

non c'entra quello. Non mi interessa cosa pensi lei, è che la mia preoccupazione è soprattutto logistica, troppe cose possono interrompere il flusso, e se succede addio. Mi chiedo sempre "dove la porto per trombare?". Al bacio non ci sto neanche a pensare. 

Per me comunque è naturale ragionare così perché ho un più che discreto curriculum da puttaniere quindi ormai è un riflesso incondizionato. Se provasse lei a baciarmi la fermerei dandoglielo sulla guancia dicendole <<non ora>>.

Limonare da ancora vestiti è una cosa un po' da sfigati dai, livello teenager proprio 🤭

 

Il 20/2/2021 at 15:46, maidiremai ha scritto:

Una volta con una ex, rivista occasionalmente dopo un anno, che di testa riteneva assolutamente non contemplato che risuccedesse qualcosa, ma solo di testa. Di pancia, ovvero di tutto il resto era squagliata completamente, era comunque sempre stata una decisamente calda, ma quella volta fino alla fine solo assurdi baci a stampo. Io l'avrei baciata eccome, quindi mi sa che non vale. Visto che se ne è parlato altrove, aggiungo che aveva sempre manifestato idee tipicamente femministe.

Un'altra volta con una che, per pura scena e con risvolti abbastanza comici, ha continuato a girarsi finché, rimasta praticamente nuda, stavamo ormai arrivando al dunque. Quindi anche questa tutto sommato mi sa che non vale.

Ma è da parecchio che, sia pure senza preconcetti, coltivo l'idea. Mi è venuto di metterla in pratica solo un paio di volte, in cui mi è sembrato preferibile continuare ad alzare la tensione piuttosto che offrire o cercare un semaforo verde ufficiale, interrompendo la progressiva "invasione" della sua intimità. Ha assolutamente funzionato, in entrambi i casi però volevo riprendere in mano situazioni che, tergiversando, mi ero abbastanza lasciato sfuggire io, e quindi avevo o temevo di aver a che fare con un certo irrigidimento e resistenza di rivalsa da parte sua. Fermo restando che è una cosa che mi attizza eccome, anzi mi sa che il preconcetto ultimamente mi sta crescendo assai. 

 

Non ci vedo affatto il messaggio di "è solo una scopata e basta", né direi che leavingmyheart intendesse quello. Non ho assolutamente alcun dubbio che un messaggio del genere possa venire trasmesso anche con tutti i baci del mondo, e questa discussione lo conferma, come sono assolutamente sicuro di poter trasmettere ben altro a una già solo spogliandola, come pure si sa che per tanti e tante il bacio può non significare nulla, o al più una prima esplorazione priva di coinvolgimento.          

 

Già. Molti hanno questo pregiudizio, anzi, ne hanno due:

 

1) credono che provare a spogliare senza baciare faccia intendere che si vuole solo il sesso

2) credono che la patata si asciughi perché lei "pensa" che loro vogliano una botta e via quindi cercano di "convincerla" che non è così per farsela dare. Tutto sbagliato ovviamente. 

 

 

Il 20/2/2021 at 16:38, Seth44 ha scritto:

A me un paio di volte è successo di bypassare il bacio.

La prima è stato più che altro una sua scelta: io l'avrei anche baciata, ma lei teneva le labbra ben serrate perché era fidanzata e forse le sembrava che non andasse bene baciare un altro. 

 

Un classico 🙃

Il bacio è compromettente, 100 volte più di farsi leccare le tette. 

Quindi è più facile mungerla che baciarla? eh sì, 😗😗

 

10 ore fa, ganimede ha scritto:

ma invece di tutte queste seghe mentali e autocolpevolizzazioni non sarebbe meglio vivere la cosa con più semplicità mirando esclusiavamente al tuo piacere ?..lascia perdere le stronzate pua, agisci come ti senti al momento secondo quello che ti fa più piacere e stop..se le cose vanno bene ok altrimenti vuol dire che non dovevano andare 

 

loser-mode 

 

8 ore fa, Steven81 ha scritto:

Leaving potresti fare alcuni esempi di modi con cui può essere rotta la tensione? A parte il bacio e il sesso, grazie 

 

tanti. Anche se rompi il silenzio o distogli lo sguardo. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Nri film avete sempre visto bacio+sex, è un paradigma che avete a livello inconscio che dovete rimuovere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
19 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Limonare da ancora vestiti è una cosa un po' da sfigati dai, livello teenager proprio 🤭

Non dico non sia possibile ma ci sarà un motivo se tipo il 90% delle persone che fanno sesso nel mondo prima si baciano.

È più probabile che il 90% del mondo sia sfigato o che stia seguendo un pattern naturale?

Pure Zema le bacia prima mi risulta. Per fare un nome a caso.

A volte mi sembra che partite per la tangente con sti assolutismi che mi lasciano un po' perplesso

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
48 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non dico non sia possibile ma ci sarà un motivo se tipo il 90% delle persone che fanno sesso nel mondo prima si baciano.

È più probabile che il 90% del mondo sia sfigato o che stia seguendo un pattern naturale?

Pure Zema le bacia prima mi risulta. Per fare un nome a caso.

A volte mi sembra che partite per la tangente con sti assolutismi che mi lasciano un po' perplesso

Quasi 9000 kclose e 400 fclose (no pay) mai baciata una già nuda che non fosse dentro uno swinger club o un'orgia casalinga.

Vedete voi.

qua è tutto spiegato del perché è fattibilissimo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non dico non sia possibile ma ci sarà un motivo se tipo il 90% delle persone che fanno sesso nel mondo prima si baciano.

È più probabile che il 90% del mondo sia sfigato o che stia seguendo un pattern naturale?

 

 

certo che c'è un motivo, siamo vestiti!!! 

è quello il problema, mica è il bacio a essere un delitto. Se fossimo solo con la foglia di fico non esisterebbero i kiss close che non siano fuck, tolto il gioco della bottiglia...

I vestiti e soprattutto i vincoli logistici fortissimi alterano la naturalezza a cui alludi. Quindi si crea spesso una rottura del sesso in due parti: per paura o pregiudizi si arriva dove si può arrivare in un luogo pubblico, nel punto più raggiungibile, ossia la sua bocca e il resto lo si rimanda al dopo. Ma prima di arrivare a quel dopo ci vuole poco perché lei razionalizzi e ti dia il ben servito. Se limonate in un luogo pubblico in primis. Ma anche al chiuso possono venire fuori problemi, resistenze, che fanno in tempo a saltare fuori se ci metti troppo a slacciarle i vari pezzi, c'è sempre quel rischio proprio perché ci sono questi ostacoli nel mezzo. Il bacio è compromettente in quel senso lì. Infatti chi ha provato almeno qualche volta a spogliarle senza baciarle vedendo che "stranamente" ci stavano il pallino del bacetto se l'è fatto passare in fretta. Nemmeno per motivi strategici, è che proprio ti passa la voglia perché sei sempre proiettato sul suo corpo, non sulla bocca. 

Questa cosa mi fu spiegata la prima volta da un natural che faceva sempre così con le tipe, mi diceva <<il bacio? frega un cazzo, se ci sta si scopa>>. Così, brutale. Tra l'altro nemmeno tra i pickupartist questa cosa era molto diffusa, solo uno insegnava questa cosa ma comunque parzialmente, non era così estremo dal provare a levarle i vestiti direttamente. Per quel che riguarda me credo che non avrei mai osato fare queste cose se non avessi fatto prima gavetta con le pay. Ci vuole una confidence fortissima che è difficile da costruire con le free, specie se non trombavi già da adolescente. Da anni per me il bacio fuori dalla fuck-location non esiste proprio, non mi viene nemmeno in mente di fare una roba del genere.  

Ti invito a provarci comunque 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Il 20/2/2021 at 03:36, leavingmyheart ha scritto:

Al massimo alcune commentano la cosa (<<non mi baci neanche?>> e robe così).

E lì come procedi? Silenzio e continui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Dovete tenere a mente che siamo molto diseducati a essere animali. Il territorio è sempre più grande della mappa. Il famoso complesso santa-puttana lo avete superato (quasi) tutti perché è spiegato ovunque. Ecco, quello bacio=>sex è un'altra di quelle cose che sembrano ovvie ma non lo sono. Una volta che hai rotto il rituale poi il rituale scompare. Fate anche caso che le fantasie femminili non c'entrano una fava coi limoni 🍋, sono sempre immagini di scopate e bocche a mo' di biberon con gli uccelli degli orango 🦧🦧🦧🦧

(da notare l'acuta metafora naturalistica 🐒

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, The architect ha scritto:

E lì come procedi? Silenzio e continui ?

 

<<voglio farti di peggio>>

(funziona sempre 👍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...