Vai al contenuto

Bruciata per aver spinto troppo velocemente?


Nowhere

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

invito a provarci comunque 🙂

Scusa ma è un invito che declinerò.

Come già detto da altri il bacio per alcuni (nda: molti) è un preliminare essenziale. Quindi non vedo perché eliminarlo.

Infine sicuramente la mia opinione non vale un cazzo, ma l'intervento di chi non deve dimostrare nulla e hai i numeri dalla sua, parla chiaro.

Di certo uno non si brucia una scopata perché non cerca di spogliarla prima del bacio.

Ps: comunque non ho capito se escludi anche i baci su collo e parti del corpo di lei varie. Perché allora la musica cambia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Scusa ma è un invito che declinerò.

Come già detto da altri il bacio per alcuni (nda: molti) è un preliminare essenziale. Quindi non vedo perché eliminarlo.

 

 

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Infine sicuramente la mia opinione non vale un cazzo

 

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Di certo uno non si brucia una scopata perché non cerca di spogliarla prima del bacio.

 

 

ah ok

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Tra l'altro proprio a te risposi 3 anni fa su una tipa che ti eri bruciato esattamente così...

ma LOL

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 hours ago, leavingmyheart said:

Tra l'altro proprio a te risposi 3 anni fa su una tipa che ti eri bruciato esattamente così...

ma LOL

 

 

 

 

 

 

Figo.

Ma come fai a ricordarti di tutti i pazienti, a distanza di anni?

Ci hai le cartelle cliniche?

 

Il Dottor leavingmy♥️.

Consigliato. 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Figo.

Ma come fai a ricordarti di tutti i pazienti, a distanza di anni?

Ci hai le cartelle cliniche?

 

Il Dottor leavingmy♥️.

Consigliato. 😍

 

🤭

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Tra l'altro proprio a te risposi 3 anni fa su una tipa che ti eri bruciato esattamente così...

ma LOL

 

 

 

 

 

 

 

Appunto ... 3 anni fa...e il problema non era il bacio.. al massimo il petting buttato lì alla cazzo di cane

Se il tuo modus operandi è così infallibile ci vuoi dire che fai numeri più alti di Zema? Hai fatto più di 400 f-close?

A parole so buoni tutti... ma poi portare i numeri è un'altra cosa

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

 

ah ok

Complimenti per non aver citato la parte del commento più importante😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Appunto ... 3 anni fa...e il problema non era il bacio.. al massimo il petting buttato lì alla cazzo di cane

 

Guarda che sei tu che lo avevi aperto, chiedevi una cosa perché avevi fatto una cosa a cui era successa una cosa che non era la cosa che volevi, quindi evidentemente la cosa che avevi fatto era sbagliata perché pensavi a una cosa sbagliata. Ti era stata data una chiave di lettura, te ne sei fregato e ora assumi che la cosa che pensi ora sia giusta come al tempo pensavi fosse giusta la cosa che pensavi. 

Quindi la mia conclusione è che devi continuare a credere alla cosa che preferisci 💪

 

 

ps: uno degli horror più belli mai fatti nella storia del cinema 

 

13741.jpg.934ccefeefeec4ff024eaabcaa82173b.jpg

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
48 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Guarda che sei tu che lo avevi aperto, chiedevi una cosa perché avevi fatto una cosa a cui era successa una cosa che non era la cosa che volevi, quindi evidentemente la cosa che avevi fatto era sbagliata perché pensavi a una cosa sbagliata. Ti era stata data una chiave di lettura, te ne sei fregato e ora assumi che la cosa che pensi ora sia giusta come al tempo pensavi fosse giusta la cosa che pensavi. 

Quindi la mia conclusione è che devi continuare a credere alla cosa che preferisci 💪

 

 

ps: uno degli horror più belli mai fatti nella storia del cinema 

 

13741.jpg.934ccefeefeec4ff024eaabcaa82173b.jpg

 

Grandissimo.

Continuo ad aspettare i numeri.

Fai con calma.

Inoltre se poi spieghi se il tuo modus operandi esclude o meno anche i baci sul corpo magari impostiamo il dialogo in maniera costruttiva e utile per gli altri.

Se inveve vogliamo far caciara dimmelo subito che ci organizziamo

Ricapitolando: numeri e più dettagli.

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Guarda che sei tu che lo avevi aperto, chiedevi una cosa perché avevi fatto una cosa a cui era successa una cosa che non era la cosa che volevi, quindi evidentemente la cosa che avevi fatto era sbagliata perché pensavi a una cosa sbagliata. Ti era stata data una chiave di lettura, te ne sei fregato e ora assumi che la cosa che pensi ora sia giusta come al tempo pensavi fosse giusta la cosa che pensavi. 

Quindi la mia conclusione è che devi continuare a credere alla cosa che preferisci 💪

 

 

ps: uno degli horror più belli mai fatti nella storia del cinema 

 

13741.jpg.934ccefeefeec4ff024eaabcaa82173b.jpg

 

maxresdefault.jpg 

Modificato da Nowhere
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...