Vai al contenuto

Bruciata per aver spinto troppo velocemente?


Nowhere

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
7 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Grandissimo.

Continuo ad aspettare i numeri.

Fai con calma.

Inoltre se poi spieghi se il tuo modus operandi esclude o meno anche i baci sul corpo magari impostiamo il dialogo in maniera costruttiva e utile per gli altri.

Se inveve vogliamo far caciara dimmelo subito che ci organizziamo

Ricapitolando: numeri e più dettagli.

 

 

Cosa rispondo a fare a uno che si pone con la tua arroganza? mi sembra tempo perso.

Comunque, facciamo finta di niente... 

non faccio la conta delle mie scopate e non sono così sfigato da vantarmene su un forum. Conosco un sacco di persone che hanno avuto mooolte più fighe di me che se gli andassi a raccontare certe cose che faccio mi farebbero rinchiudere. Se vado a dire la cosa dello spogliarle senza kiss mi risponderebbero che avevo a che fare con tipe schizzate o robe così... ma che io abbia avuto a che fare con solo delle schizzate è un tantinello improbabile 👀

Guarda che non è una gara. Ho plasmato la mia personalità e certi "pattern" che uso (dialoghi/giochi a letto) su molte fantasie femminili che ho scoperto negli anni. Ora, tu dirai che te ne freghi, ma saresti scioccato dal vedere le reazioni. Sono esperienze che devi osare di fare, non arrivano collezionando punti, anche perché dopo una fase iniziale tendiamo a fare 100 volte la stessa cosa. La tipa che hai davanti si plasma molto su quello che sei te, se sei così confident da ficcare la mano nelle mutandine senza ancora averla baciata nel 99.9% dei casi si ricorderà poi di te per sempre (e non perché sei un maniaco sessuale 😑

Poi hai frainteso una cosa. Non è stata suggerita una tecnica che ti vieta di baciarle (!!!). Avevo solo detto que che chiunque abbia "superato la linea" sa benissimo, ossia che puoi levarle tutto senza baciarla in bocca

Perché dovresti farlo se hai voglia di baciarla? infatti non devi, ma non devi neanche il contrario. È solo che con l'abitudine il bacio come preliminare non lo cerchi più perché cambi mentalmente, ti senti come se fossi già nudo e iniziare ad arraparti per non poterti fiondare subito a fartela ti fa saltare i nervi, giusto un tantinello eh...

Bocca, ripeto. Il resto del corpo è in realtà un must per farla sciogliere completamente (specie collo e orecchio i due punti caldi da lavorarsi). Ma come hai detto a te non interessa provarci, allora interesserà a qualcun altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Nowhere ha scritto:

maxresdefault.jpg 

 

però a me quel film non ha fatto battere il cuore 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
27 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Cosa rispondo a fare a uno che si pone con la tua arroganza?

Scusa ma non sono io che ho detto che baciare prima del sesso è da sfigati... quindi ora che tu mi dia dell'arrogante fa un po' ridere.

Comunque come ho già detto all'inizio, non ho mai detto che sia impossibile.

29 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Il resto del corpo è in realtà un must per farla sciogliere completamente (specie collo e orecchio i due punti caldi da lavorarsi)

Ecco ora ha già più senso la cosa...

Infine i numeri non servono per vantarsi (non siamo fighe) ma per capire la validità di quello che si sostiene.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

però a me quel film non ha fatto battere il cuore 😐

Vedi che non c'è dialogo allora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Nova87 ha scritto:

@NowhereNoi vogliamo sapere se la tipa è tornata sui suoi passi...non fare il misterioso

Dai te lo dico stasera all'aperitivo, non essere impaziente

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Dai te lo dico stasera all'aperitivo, non essere impaziente

Avevo in programma di "parlare" d'altro onestamente 

  • Haha 1
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io mi sto appassionando a questa faccenda! vedete di combinare qualcosa seriamente! :D

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque no, figuriamoci se cambia idea, ha troppo razionalizzato sta cosa che me lo volevo esclusivamente far succhiare a casa sua, proprio come mio unico obiettivo di vita. Ma infatti non la reputavo recuperabile come situazione.

Cannato, amen, stacce.

Modificato da Nowhere
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
33 minutes ago, Nowhere said:

ha troppo razionalizzato sta cosa che me lo volevo esclusivamente far succhiare a casa sua, proprio come mio unico obiettivo di vita.

😂

Ma dove l'avevi incontrata, quella?

In qualche Centro di Igiene Mentale?

(Nei paraggi di...)

_

PS: Sembra un racconto di Bukowski. Di quelli ambientati negli ospedali USA, dove c'erano le pazze e la gente a disintossicarsi dall'alcol (non so se li avete letti ma sono bellissimi, in quei racconti tutti sono impegnati a trombare: i dottori con le infermiere e i ricoverati con le ricoverate).

Vi do anche un titolo: Purple as an Iris

Vi dice niente?

Modificato da Back Door Man
Aggiunto PS
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...