Nowhere [Élite] 752 Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Inviato 19 Febbraio 2021 (modificato) 4 minuti fa, Nova87 ha scritto: Sai come l'ho risolta?😁 Zona rossa: Primo appuntamento con un ragazzo (proposto da lui) per orari miei e suoi incompatibili, ci vediamo due orette al mattino, si congelava ma vabbè. Secondo appuntamento (sempre proposto da lui) : io non penso sia una buona idea stare al freddo al gelo causa chiusura bar ecc e gli dico di venire da me, però specifico "Mi sembra un po' surreale, perché in tempi diversi, avrei fatto un aperitivo in un locale, ma visto che non si può, vieni da me" (Sottotitolo, non spingere solo perché ti invito a casa mia 🤟🤟) Eh ma infatti è una situazione anche abbastanza arrapante, perché fino alle 18 puoi solo fare aperitivo, e dopo te la giochi solo con passeggiata e casa, è una po' una cosa binaria senza tanti cincischiamenti. Ok, poi al secondo come è stata la dinamica? :) Modificato 19 Febbraio 2021 da Nowhere
Nowhere [Élite] 752 Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Inviato 19 Febbraio 2021 (modificato) 4 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Purtroppo no 😅😅😅 guarda ti dirò mi piacerebbe anche avere consigli da qualche uomo in merito. Ho interrotto la relazione (è una cosa di diversi mesi fa) anche per questo motivo Chiedi pure liberamente se ti va, anche in questo thread. Modificato 19 Febbraio 2021 da Nowhere LSDB83 ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 A me sembra chiaro che la causa l'abbia già individuata. Io anche ho avuto qualcosa di simile (ma dopo aver consumato, per cui diciamo che vi è una differenza netta per quanto simile possa comunque sembrare la situazione): eravamo lì, sdraiati in una stanza di un hotel e le chiesi perché non praticasse sesso orale. Lei mi diede una risposta del tipo "se vuoi lo faccio", come per dire "guarda, non mi piace però se proprio devo farlo.." e la risposta mi fece un po' scendere i coglioni per cui il tutto finì il giorno dopo con un'altra chiavata dove l'unico che faceva sesso orale ero io. Da allora la povera si è fatta risentire diverse volte ma le ho sempre risposto in amicizia e niente di più. Al di là di questo ti offro uno spunto: e se anche lei avesse voluto del sesso orale da te? Non hai pensato che forse è per questo motivo che si è sentita una "puttana"? Magari si fosse sentita appagata, non avrebbe avuto quella reazione via messaggio. Non so, come la vedi la cosa? Bolt e Nowhere ha reagito a questo 2
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 caso semplicissimo, rimorso dell'acquirente, mystery Se non si ha la possibilità di fchiudere, mai lasciare le cose a metà Nowhere ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 Adesso, Nowhere ha scritto: Eh ma infatti è una situazione anche abbastanza arrapante, perché fino alle 18 puoi sono fare aperitivo, e dopo te la giochi solo con passeggiata e casa, è una po' una cosa binaria senza tanti cincischiamenti. Ok, poi al secondo come è stata la dinamica? :) Però, almeno per me, fa strano invitare un tipo in casa, se l'ho visto due ore al volo 🙈 La dinamica molto lineare: chiacchiere, aperitivo e poi baci... però il tipo non mi arrapava (come dici tu) mi sembrava di baciare un amico, insomma tutto troppo tiepido ahahah per quello ti dico che uno velocizza i tempi visto che non si può fare altrimenti ma poi... Marlenekuntz e Nowhere ha reagito a questo 2
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 1 ora fa, Nowhere ha scritto: Nessuno dà la colpa alle donne cattive, sono tre pagine che scrivo che me la sono giocata come un coglione. E allo stesso modo se è forzarla allora anche metterle la lingua in bocca lo è se non ci sta, scusa. Secondo me, sta tutto nei primi post che hai scritto. Ora stiamo tutti divagando in varie ipotesi che non ci avvicinano a capire il perché sia finita così. Lei si sarà sicuramente fatta delle paranoie nel momento in cui le hai verbalizzato di farti un pompino ma non fartene un cruccio, non è mia colpa tua se le donne vivono di paranoie e ansie per il 90%. Si sarà sentita costretta o sottomessa e la sua fiammella sessuale si è improvvisamente spenta come fosse passato un uragano. Magari scaldarla di più avrebbe avuto lo stesso risultato, non possiamo saperlo. Fatto sta, amico mio, che le condizioni non erano per nulla favorevoli (coprifuoco sforato, paranoie, errori piccoli da parte tua) quindi non dispiacertene. Anzi, hai giocato bene tutto sommato. Rimane ovviamente quella sensazione di rimorso per non averla potuta scopare ma succede, pure ai migliori. Levarvi a vicenda il follow non è stata una gran mossa. Fossi in te io la ricontatterei, usando un atteggiamento più distaccato e proporrei un nuovo date con condizioni iniziali migliori. Nowhere, -S- e vol-à-voile ha reagito a questo 3
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: A me sembra chiaro che la causa l'abbia già individuata. Io anche ho avuto qualcosa di simile (ma dopo aver consumato, per cui diciamo che vi è una differenza netta per quanto simile possa comunque sembrare la situazione): eravamo lì, sdraiati in una stanza di un hotel e le chiesi perché non praticasse sesso orale. Lei mi diede una risposta del tipo "se vuoi lo faccio", come per dire "guarda, non mi piace però se proprio devo farlo.." e la risposta mi fece un po' scendere i coglioni per cui il tutto finì il giorno dopo con un'altra chiavata dove l'unico che faceva sesso orale ero io. Da allora la povera si è fatta risentire diverse volte ma le ho sempre risposto in amicizia e niente di più. Al di là di questo ti offro uno spunto: e se anche lei avesse voluto del sesso orale da te? Non hai pensato che forse è per questo motivo che si è sentita una "puttana"? Magari si fosse sentita appagata, non avrebbe avuto quella reazione via messaggio. Non so, come la vedi la cosa? C'è qualcosa di peggio di dire a un uomo o a una donna che sia "Se proprio devo...lo faccio"???🙈🙈🙈 Io mi sarei alzata dal letto e me ne sarei andata... essssù Bolt ha reagito a questo 1
Nowhere [Élite] 752 Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Inviato 19 Febbraio 2021 8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Al di là di questo ti offro uno spunto: e se anche lei avesse voluto del sesso orale da te? Non hai pensato che forse è per questo motivo che si è sentita una "puttana"? Magari si fosse sentita appagata, non avrebbe avuto quella reazione via messaggio. Non so, come la vedi la cosa? Sì assolutamente, ci sta, anzi sembra una frase fatta ma mi piace infinitamente di più leccarla che farmelo succhiare. Molto semplicemente le tempistiche sono state troppo tirate e da quel lato lì lei non rispondeva (anche se la toccavo), le cose sono andate nell'altra direzione e c'è stato tempo solo per quello. Con più tempo me la sarei giocata molto meglio e con meno pressioni.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 3 minuti fa, Nowhere ha scritto: Sì assolutamente, ci sta, anzi sembra una frase fatta ma mi piace infinitamente di più leccarla che farmelo succhiare. Molto semplicemente le tempistiche sono state troppo tirate e da quel lato lì lei non rispondeva (anche se la toccavo), le cose sono andate nell'altra direzione e c'è stato tempo solo per quello. Con più tempo me la sarei giocata molto meglio e con meno pressioni. Però scusa, spezzo una lancia a tuo favore...ipotesi: se per me è troppo presto per lasciarsi andare, è troppo presto sia per un bj che per farmela leccare, nel senso che...mi aspetto che se lo faccio io, poi mi gratifichi anche lui, ok mi scalderei un po' di più però lo leggo come atteggiamento egoistico "Sono passiva quando me pare a me" 😅
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 1 ora fa, Nowhere ha scritto: No guarda sbagli, esci un po' dal tuo bias filo-femminista che con me non ce n'è, che morivo dalla voglia di leccarle la figa e i pantaloni glieli ho consumati a forza di tentare di avvicinarmi. Non ce n'era, la cosa è finita solo lì. Rileggi bene tutti i miei messaggi, su, non unire i puntini. ehy tesoro, non si tratta di unire i puntini. Ho letto quello che TU hai scritto. Da quello che dici qui sopra, pare che lei di voglia di cazzo non ne avesse molta. Non so che dire... per capire dovresti riprovarci. vedi tu. Nowhere ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati