Vai al contenuto

Bruciata per aver spinto troppo velocemente?


Nowhere

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Sì assolutamente, ci sta, anzi sembra una frase fatta ma mi piace infinitamente di più leccarla che farmelo succhiare. Molto semplicemente le tempistiche sono state troppo tirate e da quel lato lì lei non rispondeva (anche se la toccavo), le cose sono andate nell'altra direzione e c'è stato tempo solo per quello. Con più tempo me la sarei giocata molto meglio e con meno pressioni.

posso chiederti quanti anni ha la tizia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Prego!??!?!????

Ho trovato eccome un uomo che non faceva sesso orale!

Ma che scherzi???? Per me è stata una gran brutta scoperta

A parte blocchi psicologici personali, una cosa che potrebbe impedire l'intervento in loco da parte da lui potrebbe essere se la farfallina puzza molto. Questo uomo almeno te l'ha odorata prima che si tirasse indietro o manco quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Chiedi pure liberamente se ti va, anche in questo thread.

non voglio andare troppo OT, ma visto che mi dici così... ho avuto una frequentazione con un bel figliolo, mi piaceva molto ma non leccava. ZERO.  Da uomo, secondo te, quale può essere la ragione di questo blocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kibera ha scritto:

A parte blocchi psicologici personali, una cosa che potrebbe impedire l'intervento in loco da parte da lui potrebbe essere se la farfallina puzza molto. Questo uomo almeno te l'ha odorata prima che si tirasse indietro o manco quello?

No non me l'ha mai annusata, non si è mai avvicinato anche se ho fatto capire che avrei gradito, aveva proprio un rifiuto ma da come si atteggiava ho percepito che era il suo modus operandi quello, non mi era mai capitato in vita, anzi di solito il maschio ci si avventa con una certa foga. non so che pensare

La patatina era sempre ok, garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

posso chiederti quanti anni ha la tizia?

33.
 

5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

non voglio andare troppo OT, ma visto che mi dici così... ho avuto una frequentazione con un bel figliolo, mi piaceva molto ma non leccava. ZERO.  Da uomo, secondo te, quale può essere la ragione di questo blocco?

Mah a me sembra fantascienza, non è uno di quelli che pensa che sia poco virile forse? Magari sta cosa la vede come un dovere, da blocco mentale proprio(?). Gli hai fatto presente questa cosa? Non è mai capitato? Tipo non so, un 69, o cose così...

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
Adesso, LSDB83 ha scritto:

No non me l'ha mai annusata, non si è mai avvicinato anche se ho fatto capire che avrei gradito, aveva proprio un rifiuto ma da come si atteggiava ho percepito che era il suo modus operandi quello, non mi era mai capitato in vita, anzi di solito il maschio ci si avventa con una certa foga. non so che pensare

La patatina era sempre ok, garantito.

non metto assolutamente in dubbio le tue affermazioni.

Sicuramente non avrà agito in loco per motivi suoi.

Ma ad esempio, a me è capitato di intervenire in loco su una tipa che odorava molto. Ho dovuto desistere perchè mi veniva da vomitare.

Curiosità relative al tuo scritto:

1) Esattamente come o cosa hai fatto/detto per farglielo capire

2) Dici che la tua patatina era ok. Ti credo. Ma hai delle prove particolari che ti danno questa sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nowhere ha scritto:

33.

oddio, da come l'avevi descritta pensavo ne avesse una ventina. Penso che gli utenti che ti hanno detto che è una tipa molto passiva abbiano ragione, ci vuole tempo e delicatezza con quelle così

3 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Mah a me sembra fantascienza, non è uno di quelli che pensa che sia poco virile forse? Magari sta cosa la vede come un dovere, da blocco mentale proprio(?). Gli hai fatto presente questa cosa? Non è mai capitato? Tipo non so, un 69, o cose così...

mai capitato, mai. ho provato in diversi modi ma lui faceva di tutto per non avvicinarsi minimamente, lo percepivo a disagio. Forse è come dici tu, un blocco psicologico, mi sono chiesta tante volte come avrei potuto fare per aiutarlo a superare la cosa

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se gli facevi notare questa cosa era pure peggio, magari l'avrebbe fatto per cercare di farti contenta e sarebbe stato molto triste. Può anche essere che appunto sia insicuro abbestia e per evitare di sentirsi dare dell'incapace evita, o magari 12 anni fa una tipa l'ha traumatizzato dicendogli che la leccava male.. possono essere tanti i motivi ma non penso che tu potessi fare molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...