step777 [Partecipante] 20 Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 (modificato) Ciao a tutti, eccomi di ritorno con una nuova chicca notturna. Mi sto sentendo con una persona, da un mese a questa parte. Premetto che con questa ragazza mi sono comportato male tempo addietro, praticamente abbandonandola dopo averla sedotta per un’altra persona. Nonostante ciò dopo varie peripezie recentemente sono riuscito a ristabilire quello che c’era stato, tramite qualche smanceria e atto doveroso. Sinceramente è un periodo in cui mi andrebbe di frequentare costantemente una persona, ragion per cui non mi è stato per nulla di peso. Ora, finalmente giovedì eravamo rimasto per rivederci. Tra una cosa e un’altra però rimaniamo per oggi (venerdi), stabilendo di fare una cosa per cena dopo che staccasse dall’Università. Beh la ragazza è completamente sparita, con tanto di telefono staccato nell’orario in cui ci saremmo dovuti vedere e con riaccensione dopo cena come se nulla fosse. A quanto quotate la ripicca per quanto successo? 😂 Modificato 19 Febbraio 2021 da step777
Nowhere [Élite] 752 Inviato 20 Febbraio 2021 Inviato 20 Febbraio 2021 (modificato) Sì per me era il suo obiettivo finale paccarti, già da quando vi siete ricominciati a sentire.. Mi sembra una gran perdita di tempo ed energia ma magari per lei era un discorso lasciato a metà. Ma quindi eravate d'accordo per oggi o dovevate ancora confermare? Non si è presentata e non si è più fatta sentire? Modificato 20 Febbraio 2021 da Nowhere Bolt ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 20 Febbraio 2021 Inviato 20 Febbraio 2021 7 ore fa, step777 ha scritto: Ciao a tutti, eccomi di ritorno con una nuova chicca notturna. Mi sto sentendo con una persona, da un mese a questa parte. Premetto che con questa ragazza mi sono comportato male tempo addietro, praticamente abbandonandola dopo averla sedotta per un’altra persona. Nonostante ciò dopo varie peripezie recentemente sono riuscito a ristabilire quello che c’era stato, tramite qualche smanceria e atto doveroso. Sinceramente è un periodo in cui mi andrebbe di frequentare costantemente una persona, ragion per cui non mi è stato per nulla di peso. Ora, finalmente giovedì eravamo rimasto per rivederci. Tra una cosa e un’altra però rimaniamo per oggi (venerdi), stabilendo di fare una cosa per cena dopo che staccasse dall’Università. Beh la ragazza è completamente sparita, con tanto di telefono staccato nell’orario in cui ci saremmo dovuti vedere e con riaccensione dopo cena come se nulla fosse. A quanto quotate la ripicca per quanto successo? 😂 Non quotabile. è troppo palese che sia una ripicca 😂 Comunque vabbè, per quanto tu possa esserti comportato male, lei non è giustificata ad averti confermato l'appuntamento e poi non presentarsi, farsi trovare irreperibile e così via. è un comportamento da ragazzine tredicenni. Lasciala stare, questa è scema.
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 E fu cosi che quel loop giro per anni senza una risposta Molto infantile come modalità in ogni caso, mi piacerebbe sapere come finisce questa storia, sono curioso di cosa possa inventarsi lei In ogni caso mi sono sempre ricordato di una scena di un film "toyboy" il titolo se non erro. Lui va a cena con lei e pochi minuti dopo essersi seduti lei riceve una chiamata. Dopo avere riattaccato di tutta fretta si veste e se ne va dicendo che ha avuto un imprevisto, senza specificare cosa. Immagino spesso se capitasse a me una cosa del genere, sicuro penserei all' accaduto per giorni, con il costante pensiero di quella ragazza in testa. Onestamente, sperando che sia stato fatto apposta per ripicca e non siano successi "imprevisti" gravi penso sia una strategia interessante da analizzare, certo rischiosa ma che puo portarti ad avere il controllo del rapporto. giannicarlo ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 (modificato) Parto dal presupposto che non farei mai una cosa simile, neanche al mio peggior nemico, però...sono curiosa, per una reazione/ripicca tale, com'era andata in passato?L'avevi ghostata e sostituita brutalmente?Non la giustifico, sono solo curiosa di capire cosa può esserle frullato per la testa. Ps: non potete capire cosa è successo a me, dopo che per una settimana parlavamo di un incontro già fissato 😅😅 Modificato 21 Febbraio 2021 da Nova87 Bolt ha reagito a questo 1
Nowhere [Élite] 752 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 2 minuti fa, Nova87 ha scritto: Ps: non potete capire cosa è successo a me, dopo che per una settimana parlavamo di un incontro già fissato Daje mo racconta! :)
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 2 ore fa, Nowhere ha scritto: Daje mo racconta! :) Eheh non sono l'unica ad essere curiosa 😁 Cerco di riassumere, almeno per rendere l'idea, chiedo scusa all'autore del post per l'ot al volo 😁.Le nostre conversazioni sono divertenti e interessanti ( avevamo in comune una passione che gasava parecchio entrambi) e propone un app per 3/4 gg dopo.Nel mentre continuiamo a sentirci, lui si sbilancia con qualche complimento tra le righe (non sdolcinato), non solo sull'aspetto...insomma tutto molto piacevole (anche se a me non convinceva fino in fondo). La sera prima dell'incontro (ci eravamo sentiti nello stesso giorno) lui dal nulla "Ehi, domani resterò pochissimo, il tempo di un caffè, lo bevo io e a te lascio la rimasuglia". Risposta mia: "Bevilo pure da solo, stai sereno" 😅 Lui: "No no, voglio vederti, poi però passata la mezz'ora ti spiego perché resto solo mezz'ora". Io: In bocca al lupo per tutto 😁😁😁 giannicarlo, LSDB83, Bolt e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
molder [Élite] 968 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 1 ora fa, Nova87 ha scritto: Eheh non sono l'unica ad essere curiosa 😁 Cerco di riassumere, almeno per rendere l'idea, chiedo scusa all'autore del post per l'ot al volo 😁.Le nostre conversazioni sono divertenti e interessanti ( avevamo in comune una passione che gasava parecchio entrambi) e propone un app per 3/4 gg dopo.Nel mentre continuiamo a sentirci, lui si sbilancia con qualche complimento tra le righe (non sdolcinato), non solo sull'aspetto...insomma tutto molto piacevole (anche se a me non convinceva fino in fondo). La sera prima dell'incontro (ci eravamo sentiti nello stesso giorno) lui dal nulla "Ehi, domani resterò pochissimo, il tempo di un caffè, lo bevo io e a te lascio la rimasuglia". Risposta mia: "Bevilo pure da solo, stai sereno" 😅 Lui: "No no, voglio vederti, poi però passata la mezz'ora ti spiego perché resto solo mezz'ora". Io: In bocca al lupo per tutto 😁😁😁 Vabbè..lui un coglione allucinante. Nova87, giannicarlo, Nowhere e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
molder [Élite] 968 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 Il 20/2/2021 at 00:36, step777 ha scritto: Ciao a tutti, eccomi di ritorno con una nuova chicca notturna. Mi sto sentendo con una persona, da un mese a questa parte. Premetto che con questa ragazza mi sono comportato male tempo addietro, praticamente abbandonandola dopo averla sedotta per un’altra persona. Nonostante ciò dopo varie peripezie recentemente sono riuscito a ristabilire quello che c’era stato, tramite qualche smanceria e atto doveroso. Sinceramente è un periodo in cui mi andrebbe di frequentare costantemente una persona, ragion per cui non mi è stato per nulla di peso. Ora, finalmente giovedì eravamo rimasto per rivederci. Tra una cosa e un’altra però rimaniamo per oggi (venerdi), stabilendo di fare una cosa per cena dopo che staccasse dall’Università. Beh la ragazza è completamente sparita, con tanto di telefono staccato nell’orario in cui ci saremmo dovuti vedere e con riaccensione dopo cena come se nulla fosse. A quanto quotate la ripicca per quanto successo? 😂 Si è più fatta sentire? Ad ogni modo, una ripicca così forte significa che lei è presa, e di molto probabilmente giannicarlo e Bolt ha reagito a questo 2
Aeon [Élite] 1328 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 1 ora fa, Nova87 ha scritto: "Ehi, domani resterò pochissimo, il tempo di un caffè, lo bevo io e a te lascio la rimasuglia". Delicatissimo. Bolt e Nova87 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati