Nova87 [Donna] 3864 Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 3 minuti fa, Aeon ha scritto: Delicatissimo. Palesemente poco centrato dai...
Nowhere [Élite] 752 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 3 ore fa, Nova87 ha scritto: ... La sera prima dell'incontro (ci eravamo sentiti nello stesso giorno) lui dal nulla "Ehi, domani resterò pochissimo, il tempo di un caffè, lo bevo io e a te lascio la rimasuglia". Risposta mia: "Bevilo pure da solo, stai sereno" 😅 Lui: "No no, voglio vederti, poi però passata la mezz'ora ti spiego perché resto solo mezz'ora". Io: In bocca al lupo per tutto 😁😁😁 io boh. Bolt ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 12 minuti fa, Nowhere ha scritto: io boh. Ahahahah certe cose sono talmente assurde e surreali, da sembrare inventate, eppure ahimè siamo alla frutta raga😅 Bolt e Nowhere ha reagito a questo 1 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 6 ore fa, Nova87 ha scritto: Ahahahah certe cose sono talmente assurde e surreali, da sembrare inventate, eppure ahimè siamo alla frutta raga😅 Ahahahah ma dove li trovi sti soggetti nova??? 😂 Addirittura "la rimasuglia" 😂 se tu fossi stata una nuova utente, avrei pensato fosse opera di qualche troll. Altro che frutta. Nowhere ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Bolt ha scritto: Ahahahah ma dove li trovi sti soggetti nova??? 😂 Addirittura "la rimasuglia" 😂 se tu fossi stata una nuova utente, avrei pensato fosse opera di qualche troll. Altro che frutta. Anch'io ci rido eh, ma c'è poco da ridere 🙈🙈 Comunque non andiamo più in Ot, io sono stata fortunata, rispetto all'autore del post... perché pensa se si fosse palesato in tutta la sua classe ad incontro avvenuto?Almeno non ho perso tempo 🥳🥳 Modificato 22 Febbraio 2021 da Nova87 Bolt ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4833 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 Il 20/2/2021 at 00:36, step777 ha scritto: Ciao a tutti, eccomi di ritorno con una nuova chicca notturna. Mi sto sentendo con una persona, da un mese a questa parte. Premetto che con questa ragazza mi sono comportato male tempo addietro, praticamente abbandonandola dopo averla sedotta per un’altra persona. Nonostante ciò dopo varie peripezie recentemente sono riuscito a ristabilire quello che c’era stato, tramite qualche smanceria e atto doveroso. Sinceramente è un periodo in cui mi andrebbe di frequentare costantemente una persona, ragion per cui non mi è stato per nulla di peso. Ora, finalmente giovedì eravamo rimasto per rivederci. Tra una cosa e un’altra però rimaniamo per oggi (venerdi), stabilendo di fare una cosa per cena dopo che staccasse dall’Università. Beh la ragazza è completamente sparita, con tanto di telefono staccato nell’orario in cui ci saremmo dovuti vedere e con riaccensione dopo cena come se nulla fosse. A quanto quotate la ripicca per quanto successo? 😂 Ovviamente ripicca, però spezzo una lancia in suo favore: un po' immaturo il suo atteggiamento, quasi infantile, però è anche una di quelle cose che IMHO dà una grande soddisfazione. Hai presente la vendetta servita fredda, no? Ecco, qui è stato tutto pianificato, ben organizzato, e magari nel momento in cui avrebbe dovuto essere con te lei era con un altro/a, a sghignazzare alla tua faccia. Quindi: immaturo, infantile ma anche divertente. Fa bene tornare bambini, ogni tanto. 😄 Se io fossi in lei, credo però che ti ricontatterei per confermare la burla e per la pernacchia finale. Oppure per riallacciare i rapporti, se tu hai incassato con stile e sei disposto a metterci una pietra sopra. giannicarlo e Bolt ha reagito a questo 2
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 10 ore fa, Nova87 ha scritto: Palesemente poco centrato dai... ma hai capito il perchè non voleva restare?
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 3 minuti fa, LSDB83 ha scritto: ma hai capito il perchè non voleva restare? Perché è un coglione 😂 LSDB83 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 1 minuto fa, Bolt ha scritto: Perché è un coglione 😂 quello penso sia palese ma, io che sono una super curiosa, avrei voluto proprio capire che giustificazione avrebbe usato
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 Adesso, LSDB83 ha scritto: ma hai capito il perchè non voleva restare? No, semplicemente perché con uno che parla di rimasuglia e che fa tutti sti giri non ho nulla da condividere, l'ho salutato caramente e gli ho detto che a quel punto non lo avrei più visto né sentito 😉 LSDB83, giannicarlo e Bolt ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati