Vai al contenuto

Aspettare o ricontattare?


Scorpio85

Messaggi raccomandati

Scorpio85

Ciao, ho conosciuto una ragazza su tinder ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a parlare su whatsapp (5 giorni non di più) il problema è che è diversa dalla massa....e le nostre conversazioni erano piene di cazzate e divertenti c era feeling e interesse da entrambi le parti fino a 2 giorni fa... Ci sentiamo la mattina per il buongiorno come solito fare... Decido di non farmi sentire per  tutto il giorno quando verso cena arriva un suo messaggio "buonasera eh" 

Le rispondo "questo buonasera con vena polemica mi piace" 

Insomma avevo capito che avrebbe voluto sentirmi prima( me la confermato con un"se non mi facevo sentire io....) ... E le ho detto che mi piacciono più le cose dirette. 

Risponde semplicemente che: non siamo fidanzati e non intendo giustificarmi di niente non sono una a cui piace litigare, non ho bisogno di cazziatoni quindi chiudiamola qui...

Da li l ho semplicemente salutata e non ci sentiamo da 3 giorni... Adesso non so se provare a ricontattarla(l interesse c era da parte di entrambi ) , aspettare un altro paio di giorni o lasciar perdere 

Mi è venuto anche il dubbio che fosse un test per vedere se ci tenevo o meno (visto che non gli avevo scritto in tutto il giorno) 

Consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Scorpio85 ha scritto:

Ciao, ho conosciuto una ragazza su tinder ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a parlare su whatsapp (5 giorni non di più) il problema è che è diversa dalla massa....e le nostre conversazioni erano piene di cazzate e divertenti c era feeling e interesse da entrambi le parti fino a 2 giorni fa... Ci sentiamo la mattina per il buongiorno come solito fare... Decido di non farmi sentire per  tutto il giorno quando verso cena arriva un suo messaggio "buonasera eh" 

Le rispondo "questo buonasera con vena polemica mi piace" 

Insomma avevo capito che avrebbe voluto sentirmi prima( me la confermato con un"se non mi facevo sentire io....) ... E le ho detto che mi piacciono più le cose dirette. 

Risponde semplicemente che: non siamo fidanzati e non intendo giustificarmi di niente non sono una a cui piace litigare, non ho bisogno di cazziatoni quindi chiudiamola qui...

Da li l ho semplicemente salutata e non ci sentiamo da 3 giorni... Adesso non so se provare a ricontattarla(l interesse c era da parte di entrambi ) , aspettare un altro paio di giorni o lasciar perdere 

Mi è venuto anche il dubbio che fosse un test per vedere se ci tenevo o meno (visto che non gli avevo scritto in tutto il giorno) 

Consigli? 

Hai voglia di sentirla? Se si, scrivile. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio85
14 minuti fa, Dart ha scritto:

Hai voglia di sentirla? Se si, scrivile. 

Si però c'è la componente psicologica ( mi rifaccio vivo passo da debole? Da bisognoso?) per non parlare dell orgoglio da buon scorpione 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivile. 

E stai leggero, niente pesantezza

Scrivere a una ragazza che ti interessa non é da debole o bisognoso, suvvia. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Hai giocato un po' troppo, al suo "Se non mi faccio risentire io" bastava un semplice "Sorry, oggi giornata piena ;)", invece l'hai menata un po' con tatticucce che lei ha intuito e che, ovviamente, non le sono piaciute.

Se non è già tutto perduto di consiglierei di farti risentire ma sii più easy, evita sti termini da manuale del segaiolo tipo "bisognoso" etc; in alcuni casi, essere sé stessi senza appensantire il tutto può agevolare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Scorpio85 ha scritto:

Si però c'è la componente psicologica ( mi rifaccio vivo passo da debole? Da bisognoso?) per non parlare dell orgoglio da buon scorpione 😂

Ma lasciati andare, anche perchè sei stato tu per primo a non farti sentire (mi pare d'aver capito) e lei l'ha presa "male" capendo il tuo giochetto.

Fatti sentire se hai voglia di sentirla, in modo spensierato senza star li a pensare alle strategie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio85
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Scrivile. 

E stai leggero, niente pesantezza

Scrivere a una ragazza che ti interessa non é da debole o bisognoso, suvvia. 

No per me non è da deboli o bisognoso... Ma parlavo pensando alla psicologia sulla seduzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio85
56 minuti fa, Dart ha scritto:

Ma lasciati andare, anche perchè sei stato tu per primo a non farti sentire (mi pare d'aver capito) e lei l'ha presa "male" capendo il tuo giochetto.

Fatti sentire se hai voglia di sentirla, in modo spensierato senza star li a pensare alle strategie. 

Si dal mattino che ci siamo sentiti ho aspettato che fosse lei a riscrivere seguirò il vostro consiglio domani proverò a riscriverle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Scorpio85 said:

Ma parlavo pensando alla psicologia sulla seduzione 

Ecco, sti ragionamenti, buttali nel cestello.

Sono roba alla Richard La Ruina di Super Seducer... e quello è un videogame e basta.

La seduzione dev'essere quasi un processo naturale, non indotto da tattiche.

Certe volte si confonde l'impostazione mentale con la frode; essere naturali senza darle l'impressione di morire per lei è la miglior forma di seduzione che tu possa utilizzare. Senza dare per scontato nulla, in primis il fatto che lei possa percepirti negativamente.

Per evitare penso che un comportamento naturale sia ciò di cui tu hai più bisogno: se vuoi sentirla, la senti, altrimenti no.

Ma non fare mai un qualcosa per ottenere qualcos'altro, è controproducente e sono robe lontane dalla nostra cultura; forse potrebbe andarti bene se fosse una californiana in vacanza in Italia, ma con una tua compaesana devi essere un po' meno calcolatore. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio85
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ecco, sti ragionamenti, buttali nel cestello.

Sono roba alla Richard La Ruina di Super Seducer... e quello è un videogame e basta.

La seduzione dev'essere quasi un processo naturale, non indotto da tattiche.

Certe volte si confonde l'impostazione mentale con la frode; essere naturali senza darle l'impressione di morire per lei è la miglior forma di seduzione che tu possa utilizzare. Senza dare per scontato nulla, in primis il fatto che lei possa percepirti negativamente.

Per evitare penso che un comportamento naturale sia ciò di cui tu hai più bisogno: se vuoi sentirla, la senti, altrimenti no.

Ma non fare mai un qualcosa per ottenere qualcos'altro, è controproducente e sono robe lontane dalla nostra cultura; forse potrebbe andarti bene se fosse una californiana in vacanza in Italia, ma con una tua compaesana devi essere un po' meno calcolatore. 

Seguirò il consiglio, ora devo solo pensare a come riapprocciarla con leggerezza senza un banale come stai hai suggerimenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...