Vai al contenuto

Aspettare o ricontattare?


Scorpio85

Messaggi raccomandati

Doom Head
8 minutes ago, Scorpio85 said:

Seguirò il consiglio, ora devo solo pensare a come riapprocciarla con leggerezza senza un banale come stai hai suggerimenti? 

Non capisco mai perché un "come stai?" suoni banale, io ho scopato più con un "come stai" che con qualsiasi altra trovata, ma tant'é.

Hai due opzioni: 1- la contatti ricordandole qualcosa di divertente che sapete solo voi, per esempio: "Hey, ricordi ciò che mi hai detto su Kevin Costner? Stavo guardando un suo film e mi sei venuta in mente tu ahaha"; 2- oppure, puoi inviarle una foto carina di un posto o di qualsiasi altra cosa, per esempio: Ti trovi a passeggiare in un parco e vedi un micio, lo fotografi, le invii la foto e le scrivi "Dici che è il caso di avvicinarmi e accarezzarlo o mi staccherà le dita della mano con una zampata?".

Per me, aprire con un qualcosa di divertente alleggerisce un'atmosfera resa pesante nelle discussioni precedenti.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ricontattala per una cazzatina simile, qualcosa di easy e vedi se ce n'è. Se si è incazzata per quella cosa nexta, non scusarti o giustificarti, che mi pare una folle una che fa così.

Il tuo errore non è stato tanto non aver rispettato il buongiorno (mai mandato i messaggi del buongiorno manco in relazione io), ci sta non scriverle tu per una giornata, il problema è che ti sei un po' infilato da solo nel suo frame.

Ma c'è anche da dire che una che ti scrive "buongiorno eh", "se non mi faccio sentireh ioh" perché non  le hai scritto la mattina mi pare una gran stracciacazzi a priori, a me una che fa così la nexto easy, mi cadono i coglioni.

Non bloccarti nelle regole della seduzione che spesso sono trappole.

Se ricominciate a chattare easy chiedile di uscire, o l'avevi già fatto?

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Doom Head ha scritto:

Non capisco mai perché un "come stai?" suoni banale, io ho scopato più con un "come stai" che con qualsiasi altra trovata, ma tant'é.

Hai due opzioni: 1- la contatti ricordandole qualcosa di divertente che sapete solo voi, per esempio: "Hey, ricordi ciò che mi hai detto su Kevin Costner? Stavo guardando un suo film e mi sei venuta in mente tu ahaha"; 2- oppure, puoi inviarle una foto carina di un posto o di qualsiasi altra cosa, per esempio: Ti trovi a passeggiare in un parco e vedi un micio, lo fotografi, le invii la foto e le scrivi "Dici che è il caso di avvicinarmi e accarezzarlo o mi staccherà le dita della mano con una zampata?".

Per me, aprire con un qualcosa di divertente alleggerisce un'atmosfera resa pesante nelle discussioni precedenti.

Non è banale il "Come stai" di per sé, lo diventa quando è palese che chi lo chiede non se ne frega un piffero di come stai 😅😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Scorpio85 ha scritto:

Ciao, ho conosciuto una ragazza su tinder ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a parlare su whatsapp (5 giorni non di più) il problema è che è diversa dalla massa....e le nostre conversazioni erano piene di cazzate e divertenti c era feeling e interesse da entrambi le parti fino a 2 giorni fa... Ci sentiamo la mattina per il buongiorno come solito fare... Decido di non farmi sentire per  tutto il giorno quando verso cena arriva un suo messaggio "buonasera eh" 

Le rispondo "questo buonasera con vena polemica mi piace" 

Insomma avevo capito che avrebbe voluto sentirmi prima( me la confermato con un"se non mi facevo sentire io....) ... E le ho detto che mi piacciono più le cose dirette. 

Risponde semplicemente che: non siamo fidanzati e non intendo giustificarmi di niente non sono una a cui piace litigare, non ho bisogno di cazziatoni quindi chiudiamola qui...

Da li l ho semplicemente salutata e non ci sentiamo da 3 giorni... Adesso non so se provare a ricontattarla(l interesse c era da parte di entrambi ) , aspettare un altro paio di giorni o lasciar perdere 

Mi è venuto anche il dubbio che fosse un test per vedere se ci tenevo o meno (visto che non gli avevo scritto in tutto il giorno) 

Consigli? 

@Scorpio85Per me ti focalizzi troppo su regole di seduzione perdendo totalmente la spontaneità e come puoi vedere, questo non giova...Domanda: tu sei scomparso per un giorno intero perché non ti andava di sentirla, o per tirartela?Ecco, tirarsela nelle prime fasi, non è mai una buona cosa secondo me, perché un minimo devi portarla verso di te, non voglio dire di sbavarle dietro o di esagerare col ricercarla ecc, ma di essere un minimo presente (proprio perché potresti avere diversi concorrenti tra l'altro e perdere il treno).

Ma a te sta tipa piace?Allora ricontattala su...cerca un aggancio anche stupido e se vuole ci sta

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Nova87 said:

Non è banale il "Come stai" di per sé, lo diventa quando è palese che chi lo chiede non se ne frega un piffero di come stai 😅😅

Heey come stai bellezza? 😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
15 ore fa, Doom Head ha scritto:

Non capisco mai perché un "come stai?" suoni banale, io ho scopato più con un "come stai" che con qualsiasi altra trovata, ma tant'é.

Mi sa pure io, pur avendo tardato a capirlo. Quoto in pieno anche tutto il resto di Doom Head, volere qualcosa e averne bisogno sono due cose molto diverse, con le tattiche a tavolino si fa male al rapporto e magari si finisce a far male a sè stessi, e la polemica -come tanti discorsi- va evitata, aggirata, smorzata, non alimentata. 

Un conto è fare un po' di push-pull dal vivo e un conto è risultare quello che stacca la spina... dài ragassi... le volete proprio perdere? Aspettate di vedere (chissà perché lo dico eh?) che la tipa si tromba il primo che capita per un giorno di ritardo forzato da un viaggio di lavoro? In tre giorni, magari di più, magari anche meno, se si aspettava qualcosa le arriva il picco della delusione e da lì son dolori. O disastri (secondo i punti di vista).

Si sarà anche lamentata, ma la polemica come l'ha aperta l'ha voluta chiudere, e non mi pare insignificante la cosa. Magari si aspettava già, semplicemente, delle proposte concrete. Una scusa pronta per il tempo passato (solo e soltanto se necessario), e contattare, le donne vogliono che le vai a prendereeeee  

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Heey come stai bellezza? 😁

Qui è il "bellezza" che tira fuori il crimine ahahahah😛😛

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio85

Oggi le ho riscritto sembrerebbe andata bene 😁 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scorpio85 ha scritto:

Oggi le ho riscritto sembrerebbe andata bene 😁 

Eeeeh vedi di non sparire 😁🥳🥳

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio85
13 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Eeeeh vedi di non sparire 😁🥳🥳

No no 😂😂😂 se sparisco sarà perché non mi piace 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...