Vai al contenuto

Possibilità new FB/ex flirt


Scannachiappolo

Messaggi raccomandati

Scannachiappolo

Ciao ragazzi! Invoco l'aiuto degli esperti per una situazione che ritengo ostica da gestire ma penso che, giocandomela bene, forse un ragno dal buco riesco a toglierlo.

Situa: HB 9, con cui ho avuto a che fare anni fa. Mai F-close, solo k-close per un 3-4 uscite. Poi non si è fatta problemi a nextarmi e poco tempo dopo stava con un tizio. Si molla dopo due anni con questo. Inizia con un altro e ci sta per altri 3 anni. In tutto ciò, siamo sempre rimasti amici/follower sui social, rari scambi di battute banali.

Succede che circa 3 settimane fa si molla col moroso. Ovviamente a me entra da una parte ed esce dall'altra. Oggi noto che mi ha aggiunto alla lista di amici stretti (io?che non ci parliamo praticamente mai?). Le commento la storia dicendo in via C&F questo che ho appena scritto, e lei da lì inizia col come stai, risposta mia cordiale ma disinteressata, lei adesso inizia a scrivermi papiri sul suo nuovo periodo, di come si senta rinata bla bla e cagate varie (e in sti 5 anni solo commenti striminziti e "😂😂😂" da parte sua).

Ora che ho spiegato la storia, la mia analisi è questa (chiedo se concordate o meno): sta buzzica si è appena mollata e sta cercando il pupazzetto per gonfiarsi l'ego. Una volta rinvigorita, mi manda a cagare senza troppi complimenti. Concordate?

Altra domanda: esiste la possibilità in qualche modo di giocarsela per arrivare al F-close? E se si, che atteggiamento dovrei tenere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, Scannachiappolo ha scritto:

Ora che ho spiegato la storia, la mia analisi è questa (chiedo se concordate o meno): sta buzzica si è appena mollata e sta cercando il pupazzetto per gonfiarsi l'ego. Una volta rinvigorita, mi manda a cagare senza troppi complimenti. Concordate?

Altra domanda: esiste la possibilità in qualche modo di giocarsela per arrivare al F-close? E se si, che atteggiamento dovrei tenere?

...ma? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
2 minuti fa, Descent ha scritto:

...ma? 

Era un ma? Nel senso "ragazzo, non è che la stai vedendo più lunga di quello che effettivamente è al momento?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Adesso, Scannachiappolo ha scritto:

Era un ma? Nel senso "ragazzo, non è che la stai vedendo più lunga di quello che effettivamente è al momento?" 

Nella prima affermazione sembri disgustato dall'atteggiamento di una che ha un impellente bisogno di nerchia senza impegni, mentre nella seconda chiedi come fare per dargliene.

Cos'è che vuoi?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
Adesso, Descent ha scritto:

Nella prima affermazione sembri disgustato dall'atteggiamento di una che ha un impellente bisogno di nerchia senza impegni, mentre nella seconda chiedi come fare per dargliene.

Cos'è che vuoi?

Non sono disgustato, anzi! Son ben felice se ne ha voglia, temo solamente che veda me solamente come quello che le fa pompare l'ego mentre lei me la fa annusare.

Partendo da questo presupposto, mi chiedevo se ci fosse possibilità di ribaltare ciò , ossia di arrivare ad  infilarglielo (ed in tal caso come comportarsi), o se ci sono thread o qualcosa di teoria che ti indirizzi verso questo obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Che veda te solo come uno sfogo per pomparsi l'ego, non puoi saperlo fino a quando non apri la scatola; se la alsci chiusa o aspetti troppo, non lo saprai mai.

Dici "HB 9" e non so se ti renda conto di che cazzo stiamo parlando, come minimo dovrebbe essere la sosia di Diletta Leotta e capisci bene che ne trova altri 50.000 meno idecisi di te, quindi o lasci o raddoppi.

L'unica cosa da fare e continuare a sentirla senza impegno, mostrando un minimo interesse per ciò che fa (non tanto per ciò che è) e quando la situazione si fa "giusta", tentare un invito.

Di più non puoi fare con una HB 9 (sempre ammesso che lo sia davvero).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
Il 20/2/2021 at 23:33, Descent ha scritto:

Nella prima affermazione sembri disgustato dall'atteggiamento di una che ha un impellente bisogno di nerchia senza impegni, mentre nella seconda chiedi come fare per dargliene.

Cos'è che vuoi?

 

Il 21/2/2021 at 00:14, Doom Head ha scritto:

Che veda te solo come uno sfogo per pomparsi l'ego, non puoi saperlo fino a quando non apri la scatola; se la alsci chiusa o aspetti troppo, non lo saprai mai.

Dici "HB 9" e non so se ti renda conto di che cazzo stiamo parlando, come minimo dovrebbe essere la sosia di Diletta Leotta e capisci bene che ne trova altri 50.000 meno idecisi di te, quindi o lasci o raddoppi.

L'unica cosa da fare e continuare a sentirla senza impegno, mostrando un minimo interesse per ciò che fa (non tanto per ciò che è) e quando la situazione si fa "giusta", tentare un invito.

Di più non puoi fare con una HB 9 (sempre ammesso che lo sia davvero).

Uscito oggi. Diciamo che il chat game precedente me lo sono giocato bene, siamo usciti, risultato k close, la brutta aria che tira la sento da due cose:

1) fra un bacio e l'altro mi diceva "sai che esco da una storia da poco" bla bla

2) nei messaggi post ritorno a casa sembra diventata improvvisamente fredda. Risponde con messaggi di due parole. 

A sto punto non so se e/o cosa ho sbagliato. Se non avrei dovuto arrivare al bacio da subito, o se sto suo rispondere freddamente sia un "metabolizzare l'accaduto" o cazzate simili. Detto ciò, attualmente non so come comportarmi oltre. Le ho detto "avrò una proposta per i prossimi giorni" (nel senso di andare in qualche posto figo) e mi ha risposto con un entusiasta "mmmh ok🧐". Ossia una risposta del cazzo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaudino

Dal poco che capisco tu a lei ci tieni molto di più di quello che vuoi ammettere qui sopra. 

Qui puoi anche fingere ma lei questo l'ha capito da un pezzo. Questo è quello che conta. E ti tiene lì a disposizione per periodi di bassa come questo. 

Esistono solo due vie da percorrere. La più facile è farsi trasportare dalla corrente sperando che vada di culo. Ma per arrivare al successo deve capitare una cosa del tipo: "In un giorno mooolto ispirato te la molla e tu sfoderi la trombata del secolo". Ora obiettivamente quante probabilità ci sono? Trova tu la risposta... 

La via più difficile è non cagarla più. Lei sa che è capace di risvegliare il tuo interesse quindi sulle prime un pó le darà fastidio. Per un breve lasso di tempo potrebbe concedersi di più se te la giochi bene. Occhio però perché l'equilibrio è fragile. E ricorda che se è davvero gnocca come dici ci mette pochissimo ad andare altrove. 

Che poi sarebbe solo la tua fortuna... Si vede lontano un miglio che la subisci troppo. Rapporto tossico. Non porta a nulla di buono... 

Modificato da Kaudino
Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow

Ci sei troppo sotto e ti preoccupi troppo.

secondo me, se è davvero così che lei cerca sesso come avevi scritto, puoi giocartela sotto quel punto di vista e vedere come prosegue. Ma senza farti aspettative.

o chiudere tutto e cercare altro (io sarei per questa, visto come è andato l’appuntamento e post)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 23/2/2021 at 20:16, Scannachiappolo ha scritto:

 

Uscito oggi. Diciamo che il chat game precedente me lo sono giocato bene, siamo usciti, risultato k close, la brutta aria che tira la sento da due cose:

1) fra un bacio e l'altro mi diceva "sai che esco da una storia da poco" bla bla

2) nei messaggi post ritorno a casa sembra diventata improvvisamente fredda. Risponde con messaggi di due parole. 

A sto punto non so se e/o cosa ho sbagliato. Se non avrei dovuto arrivare al bacio da subito, o se sto suo rispondere freddamente sia un "metabolizzare l'accaduto" o cazzate simili. Detto ciò, attualmente non so come comportarmi oltre. Le ho detto "avrò una proposta per i prossimi giorni" (nel senso di andare in qualche posto figo) e mi ha risposto con un entusiasta "mmmh ok🧐". Ossia una risposta del cazzo. 

 

 

Perché non te la sei scopata e basta?

L'avevi preparata la fuck location?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...