Vai al contenuto

Trombamico confuso?


barbra

Messaggi raccomandati

barbra

Ci siamo conosciuti su un'app, intesa crescente sia in chat che dal vivo (belle uscite prima di andare a casa) e al terzo date abbiamo fatto sesso (2 volte).
Chi spingeva di più per farlo con allusioni ecc. era lui ma anche a me andava, non mi sono fatta problemi perché mi piace. Nei discorsi vari prima di farlo è venuto fuori che io come obiettivo avrei una LTR ma non con lui, in generale. In mancanza di "materiale" per quello mi va bene divertirmi, forse non l'ho specificato abbastanza... mentre lui prima ha detto di voler prendere la conoscenza come veniva (cosa che condividevo), poi di non essere pronto per una relazione, poi di provare a vedere se sarebbe potuto essere un potenziale compagno 🤔

Insomma il giorno dopo dopo averlo fatto si è distaccato, ho commesso l'errore di cercarlo più spesso io, ma non perché voglia ingabbiarlo in una relazione (è single da poco, dice), vorrei solo rifarlo! Anche perché non mi ha soddisfatta al 100% e vorrei recuperasse. 

Invece sono un paio di settimane che non propone di vederci ed è più sfuggente/assente via messaggio. Un fine settimana eravamo impegnati entrambi e nessuno ha proposto (ma mi ha avvisato di essere impegnato), un altro gli ho detto che avevo voglia di vederlo e lui aveva già da fare.

Ora, mi risulta difficile capire le sue motivazioni: non gli è piaciuto? Si è spaventato di un mio possibile coinvolgimento? Ha qualcun altra per le mani?
Cosa mi consigliate di fare? Nexto? Pensavo di aver trovato un trombamico da "coltivare"... invece mi sa tanto che era una ONS (cosa che non mi interessava).

Modificato da barbra
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
6 ore fa, barbra ha scritto:

Ora, mi risulta difficile capire le sue motivazioni: non gli è piaciuto? Si è spaventato di un mio possibile coinvolgimento? Ha qualcun altra per le mani?

Una delle tre, sicuramente. Più probabile la seconda.

Nextarlo da subito ti direi di no, meglio fare ancora qualche tentativo, giusto per capire meglio la situazione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
7 ore fa, Aladino ha scritto:

Nextarlo da subito ti direi di no, meglio fare ancora qualche tentativo, giusto per capire meglio la situazione. 

Grazie, mi sono fatta l'idea però che cercarlo sempre io sia controproducente. Vorrei provare a dargli spazio e vedere che direzione prende... se poi prende la porta, amen

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, barbra ha scritto:

non gli è piaciuto

quando ti trombano una volta e poi non ti cercano più, di solito, è per questo motivo.

Mi pare di capire però che non è piaciuto molto nemmeno a te.. forse non c'è intesa a livello sessuale

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

quando ti trombano una volta e poi non ti cercano più, di solito è questo motivo, mi pare di capire però che non è piaciuto molto nemmeno a te.. forse non c'è intesa a livello sessuale

È anche vero che forse è un po' presto saperlo dopo una sola volta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

È anche vero che forse è un po' presto saperlo dopo una sola volta

sì concordo.

Infatti forse dovrebbe fare in modo di vederlo ancora, ma alla sua domanda specifica, mi sento di rispondere che forse a lui non è piaciuta la chiavata :D

tu che sei uomo, ti fai una piacevolissima trombata con una, la paura che lei possa accollarsi ti può fermare dal richiedere un secondo incontro?

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra

a dire il vero son state 2 le volte, nella stessa occasione. quindi sono confusa.
anche secondo me l'intesa si costruisce, nonostante non mi abbia soddisfatta in toto sono infatti disposta a riprovare per vedere come va :) ma non siamo tutti uguali... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

che sei uomo, ti fai una piacevolissima trombata con una, la paura che lei possa accollarsi ti può fermare dal richiedere un secondo incontro?

 

Se io non voglio una relazione con lei e ho altre opzioni , sì.

Mi capitò una situazione simile. Lei gran scopatrice.. ma si voleva accollare e io non ero convinto al 100% ergo la smollai...

Comunque non è detto sia questo il caso

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se io non voglio una relazione con lei e ho altre opzioni , sì.

Mi capitò una situazione simile. Lei gran scopatrice.. ma si voleva accollare e io non ero convinto al 100% ergo la smollai...

Comunque non è detto sia questo il caso

Aggiungo che questa era una ragazza che si dedicava completamente al piacere altrui senza risparmiarsi

...ma al tempo avendo alternativa, ho preferito rivolgere le mie attenzioni verso ragazze esteticamente superiori.

Ci chiarimmo sul fatto che io non volevo una relazione seria (con lei, ovviamente senza specificarlo) e devo dire lei fu molto matura e non fece scenate pur essendo un po' contrariata ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Thetraveller87 said:

Aggiungo che questa era una ragazza che si dedicava completamente al piacere altrui senza risparmiarsi

E non l'hai sposata?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...