Vai al contenuto

Trombamico confuso?


barbra

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E non l'hai sposata?

Fosse stata più graziosa l'avrei fatto...

Comunque credo abbia trovato poco dopo di me chi era disposto a sposarla.

D'altra parte era una che già dalla prima sera non ti fa mancare nulla: servizio completo.😍

Quindi tutti contenti.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
18 ore fa, barbra ha scritto:

Ci siamo conosciuti su un'app, intesa crescente sia in chat che dal vivo (belle uscite prima di andare a casa) e al terzo date abbiamo fatto sesso (2 volte).
Chi spingeva di più per farlo con allusioni ecc. era lui ma anche a me andava, non mi sono fatta problemi perché mi piace. Nei discorsi vari prima di farlo è venuto fuori che io come obiettivo avrei una LTR ma non con lui, in generale. In mancanza di "materiale" per quello mi va bene divertirmi, forse non l'ho specificato abbastanza... mentre lui prima ha detto di voler prendere la conoscenza come veniva (cosa che condividevo), poi di non essere pronto per una relazione, poi di provare a vedere se sarebbe potuto essere un potenziale compagno 🤔

Insomma il giorno dopo dopo averlo fatto si è distaccato, ho commesso l'errore di cercarlo più spesso io, ma non perché voglia ingabbiarlo in una relazione (è single da poco, dice), vorrei solo rifarlo! Anche perché non mi ha soddisfatta al 100% e vorrei recuperasse. 

Invece sono un paio di settimane che non propone di vederci ed è più sfuggente/assente via messaggio. Un fine settimana eravamo impegnati entrambi e nessuno ha proposto (ma mi ha avvisato di essere impegnato), un altro gli ho detto che avevo voglia di vederlo e lui aveva già da fare.

Ora, mi risulta difficile capire le sue motivazioni: non gli è piaciuto? Si è spaventato di un mio possibile coinvolgimento? Ha qualcun altra per le mani?
Cosa mi consigliate di fare? Nexto? Pensavo di aver trovato un trombamico da "coltivare"... invece mi sa tanto che era una ONS (cosa che non mi interessava).

I motivi essenzialmente rientrano fra questi:

1) non gli è piaciuto come scopi e lui ha altro per le mani, quindi di te se  ne sbatte la minchia;

2) sei per lui  la classica  donna presa in considerazione per una o due svuotate max, per motivi di insufficienza estetica/culturale/sociale etc (parlo ovviamente dei suoi parametri);

3) ti riscoperebbe pure, ma hai detto/ fatto qualcosa che lo ha infastidito, ed avendo altre per le mani, si butta su queste ultime.

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
26 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

 

1) non gli è piaciuto come scopi e lui ha altro per le mani, quindi di te se  ne sbatte la minchia;

2) sei per lui  la classica  donna presa in considerazione per una o due svuotate max, per motivi di insufficienza estetica/culturale/sociale etc (parlo ovviamente dei suoi parametri);

3) ti riscoperebbe pure, ma hai detto/ fatto qualcosa che lo ha infastidito, ed avendo altre per le mani, si butta su queste ultime.

in tutti questi 3 casi, non sarebbe meglio parlare chiaro o quantomeno lasciarlo intendere invece di fare un mezzo ghosting? a detta sua la conoscenza stava andando bene... quindi perché dire una cazzata?
il quarto caso della paura di essere su 2 piani diversi nella relazione non lo consideri? grazie per la brutalità cmq!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
19 ore fa, barbra ha scritto:

Ci siamo conosciuti su un'app, intesa crescente sia in chat che dal vivo (belle uscite prima di andare a casa) e al terzo date abbiamo fatto sesso (2 volte).
Chi spingeva di più per farlo con allusioni ecc. era lui ma anche a me andava, non mi sono fatta problemi perché mi piace. Nei discorsi vari prima di farlo è venuto fuori che io come obiettivo avrei una LTR ma non con lui, in generale. In mancanza di "materiale" per quello mi va bene divertirmi, forse non l'ho specificato abbastanza... mentre lui prima ha detto di voler prendere la conoscenza come veniva (cosa che condividevo), poi di non essere pronto per una relazione, poi di provare a vedere se sarebbe potuto essere un potenziale compagno 🤔

Insomma il giorno dopo dopo averlo fatto si è distaccato, ho commesso l'errore di cercarlo più spesso io, ma non perché voglia ingabbiarlo in una relazione (è single da poco, dice), vorrei solo rifarlo! Anche perché non mi ha soddisfatta al 100% e vorrei recuperasse. 

Invece sono un paio di settimane che non propone di vederci ed è più sfuggente/assente via messaggio. Un fine settimana eravamo impegnati entrambi e nessuno ha proposto (ma mi ha avvisato di essere impegnato), un altro gli ho detto che avevo voglia di vederlo e lui aveva già da fare.

Ora, mi risulta difficile capire le sue motivazioni: non gli è piaciuto? Si è spaventato di un mio possibile coinvolgimento? Ha qualcun altra per le mani?
Cosa mi consigliate di fare? Nexto? Pensavo di aver trovato un trombamico da "coltivare"... invece mi sa tanto che era una ONS (cosa che non mi interessava).

Ogni quanto vi sentite ? Secondo me è troppo presto se non gli piacevi manco sarebbe venuto con te 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
16 minuti fa, barbra ha scritto:

in tutti questi 3 casi, non sarebbe meglio parlare chiaro o quantomeno lasciarlo intendere invece di fare un mezzo ghosting? a detta sua la conoscenza stava andando bene... quindi perché dire una cazzata?
il quarto caso della paura di essere su 2 piani diversi nella relazione non lo consideri? grazie per la brutalità cmq!

Gli uomini dicono un sacco di cazzate, sopratutto sulle app.

Questo soprattutto PRIMA di scopare.

Quello che  sarebbe meglio per te magari non lo è per lui non credi?

Il ghosting a metà ha un suo perché.

La verità è sempre brutale, e in questi casi bisogna parlare chiaro, se chiedi un parere perché dovrei girare intorno alle parole?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
6 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Gli uomini dicono un sacco di cazzate, sopratutto sulle app.

Questo soprattutto PRIMA di scopare.

L'ha detto qualche giorno dopo. Ma vabbè, non ci si può fidare di nulla... 
 

6 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Il ghosting a metà ha un suo perché.

Cioè tenersi una porta aperta? Allora così male per lui non dev'essere stato. Oltre al fatto che lui non è che abbia fatto chissà che performance. Ma io non mi soffermo troppo dopo una sola volta, perché mi piace. 
 

6 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

La verità è sempre brutale, e in questi casi bisogna parlare chiaro, se chiedi un parere perché dovrei girare intorno alle parole?

Infatti, ti ho ringraziato. Che consiglio mi daresti, che faccio con sto qua?

Modificato da barbra
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
21 minuti fa, barbra ha scritto:

Cioè tenersi una porta aperta? Allora così male per lui non dev'essere stato. Oltre al fatto che pure lui non è che abbia fatto chissà che performance. Ma io non mi soffermo troppo dopo una sola volta, perché mi

Eh sì, conviene sempre, perché se oggi ne stai scopando due o tre, domani  può sempre capitare un momento di magra o difficoltà temporanea, e avere una donna sottomano già pronta all'uso fa comodo.

Certo il  riaffacciarsi alla pulzella  con tanta faccia di cazzo  dopo essere quasi  sparito   espone il semighostatore al rischio di essere sfanculato, ma chi non gratta non vince......

21 minuti fa, barbra ha scritto:

Infatti, ti ho ringraziato. Che consiglio mi daresti, che faccio con sto qua?

Prego non c'è di che.

Aspetta qualche giorno e vedi se si fa vivo, se non dovesse farlo lui mandagli un ultimo  messaggio per smuovere le acque.

Se nemmeno quest'ultimo tentativo ha successo dagli un metaforico e ideale calcio nel culo e chiudi la partita.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
5 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Aspetta qualche giorno e vedi se si fa vivo, se non dovesse farlo lui mandagli un ultimo  messaggio per smuovere le acque.

Se nemmeno quest'ultimo tentativo ha successo dagli un metaforico e ideale calcio nel culo e chiudi la partita.

messaggio easy tipo ciao come va? oppure messaggio allusivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
5 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ogni quanto vi sentite ? Secondo me è troppo presto se non gli piacevi manco sarebbe venuto con te 

prima di concludere, praticamente ogni giorno. dopo un po' più sporadicamente e l'ho cercato quasi sempre io (ERRORE). E' troppo presto per "definire" la situazione, dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ti ha scopata male e lo cerchi per rimediare?

Affinché ti scopi bene?

Allora sii allusiva. Fai capire che vuoi rifarlo meglio. Anche se Blackbart ha detto tutto:

13 hours ago, BLACKBART said:

I motivi essenzialmente rientrano fra questi:

1) non gli è piaciuto come scopi e lui ha altro per le mani, quindi di te se  ne sbatte la minchia;

2) sei per lui  la classica  donna presa in considerazione per una o due svuotate max, per motivi di insufficienza estetica/culturale/sociale etc (parlo ovviamente dei suoi parametri);

3) ti riscoperebbe pure, ma hai detto/ fatto qualcosa che lo ha infastidito, ed avendo altre per le mani, si butta su queste ultime.

Aggiungerei una quarta possibile: è un pauroso. Ce ne sono tanti. Dopo due scopate scappa. Non si sa mai, potresti essere rimasta incinta e se riesce con te poi vi vedono insieme e non può dire che non ti conosce. Dovrebbe sposarti e non vuole, è chiaro. Sta contando i giorni del tuo ciclo con tanta preoccupazione.

Insomma, o gli dici che vuoi riscopare oppure trovi un altro più bello che problemi non ha.

Spoiler

Il prox dev'essere "Carramba, che pisello!" 😂

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...