Vai al contenuto

Trombamico confuso?


barbra

Messaggi raccomandati

stefania568
6 ore fa, barbra ha scritto:

prima di concludere, praticamente ogni giorno. dopo un po' più sporadicamente e l'ho cercato quasi sempre io (ERRORE). E' troppo presto per "definire" la situazione, dici? 

Dopo una sola scopata si ..

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ti ha scopata male e lo cerchi per rimediare?

Affinché ti scopi bene?

Allora sii allusiva. Fai capire che vuoi rifarlo meglio. Anche se Blackbart ha detto tutto:

Aggiungerei una quarta possibile: è un pauroso. Ce ne sono tanti. Dopo due scopate scappa. Non si sa mai, potresti essere rimasta incinta e se riesce con te poi vi vedono insieme e non può dire che non ti conosce. Dovrebbe sposarti e non vuole, è chiaro. Sta contando i giorni del tuo ciclo con tanta preoccupazione.

Insomma, o gli dici che vuoi riscopare oppure trovi un altro più bello che problemi non ha.

  Mostra contenuto nascosto

Il prox dev'essere "Carramba, che pisello!" 😂

 

Si pure questa è vera paurosi ce ne sono tantissimi ...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
8 ore fa, barbra ha scritto:

messaggio easy tipo ciao come va? oppure messaggio allusivo? 

A me l'altro giorno è arrivato questo messaggio da una tipa conosciuta su Tinder,che ho scopato due volte e poi sono sparito:

"Ciao come stai? Quando ci rivediamo?".

Mi sembra perfetto nella tua situazione per capire il da farsi.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
3 minuti fa, barbra ha scritto:

 @BLACKBART e la tua risposta?

"Ciao, sono giorni incasinati questi,  ma appena possibile passo da te e stappiamo un Franciacorta che è una meraviglia......"

Ovviamente ho aggiunto un paio di porcate non troppo spinte e mi ha risposto con sorriso -baci- scemo- ti aspetto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
7 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

"Ciao, sono giorni incasinati questi,  ma appena possibile passo da te e stappiamo un Franciacorta che è una meraviglia......"

Ovviamente ho aggiunto un paio di porcate non troppo spinte e mi ha risposto con sorriso -baci- scemo- ti aspetto.

Se glielo hai scritto è perché hai intenzione di farlo, sul mio soggetto non sono così così sicura. Lui dice solo che è incasinato e "vediamo quando ci possiamo rivedere", niente allusioni alcoliche/sessuali.  Da lì mi puzza un po'... che poi appunto, tutto sto tirarsela non ha ragione di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Ti ha scopata male e lo cerchi per rimediare?

Affinché ti scopi bene?

Allora sii allusiva. Fai capire che vuoi rifarlo meglio. Anche se Blackbart ha detto tutto:

Aggiungerei una quarta possibile: è un pauroso. Ce ne sono tanti. Dopo due scopate scappa. Non si sa mai, potresti essere rimasta incinta e se riesce con te poi vi vedono insieme e non può dire che non ti conosce. Dovrebbe sposarti e non vuole, è chiaro. Sta contando i giorni del tuo ciclo con tanta preoccupazione.

Insomma, o gli dici che vuoi riscopare oppure trovi un altro più bello che problemi non ha.

  Nascondi Contenuti

Il prox dev'essere "Carramba, che pisello!" 😂

 

Per me era incluso nella richiesta di rivederci il fatto che avremmo scopato nuovamente, possibilmente meglio. 
Il Carramba c'è stato, ma non sono venuta! Non è che ha ansia lui per questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
18 minuti fa, barbra ha scritto:

Se glielo hai scritto è perché hai intenzione di farlo, sul mio soggetto non sono così così sicura. Lui dice solo che è incasinato e "vediamo quando ci possiamo rivedere", niente allusioni alcoliche/sessuali.  Da lì mi puzza un po'... che poi appunto, tutto sto tirarsela non ha ragione di esistere.

No mia cara, non ho proprio nessuna intenzione di farlo invece.

Almeno per ora.

Ma in tempi di Covid bisogna essere pragmatici, considerato che le altre due milf che frequento sono fuori città (e una delle due non di poco).

Lei abita a un km da casa mia invece e potrebbe un domani tornarmi utile.

La risposta non è stata casuale se la leggi con attenzione, tutto è stato calibrato per lasciarla nel dubbio che in effetti circostanze avverse mi abbiano impedito di raggiungerla e scoparla.

Certo la probabilità che mi sfanculi se e quando dovessi rifarmi avanti è altissima (mi è successo più volte in passato con altre donne)..... ma non me ne frega un cazzo.

Intanto me ne sto lavorando un altro paio in chat che sono comunque in città, anche se con una ho già capito che non c'è trippa per il mio gatto.

 

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
roberto5552
Il 22/2/2021 at 13:55, LSDB83 ha scritto:

sì concordo.

Infatti forse dovrebbe fare in modo di vederlo ancora, ma alla sua domanda specifica, mi sento di rispondere che forse a lui non è piaciuta la chiavata :D

tu che sei uomo, ti fai una piacevolissima trombata con una, la paura che lei possa accollarsi ti può fermare dal richiedere un secondo incontro?

 

Ovvio praticamente sempre. Meglio scoparsi un'altra nuova. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Il 22/2/2021 at 18:57, barbra ha scritto:

in tutti questi 3 casi, non sarebbe meglio parlare chiaro o quantomeno lasciarlo intendere invece di fare un mezzo ghosting? a detta sua la conoscenza stava andando bene... quindi perché dire una cazzata?
il quarto caso della paura di essere su 2 piani diversi nella relazione non lo consideri? grazie per la brutalità cmq!

È più facile non parlare chiaro e sparire. E dire cazzate. Lo facciamo tutti o boh quasi tutti. Se uno fa ghosting è già una risposta. E tu mi sa che non lo cerchi così solo per scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...