Nyla [Lurker] 5 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 Buongiorno ragazzi, il titolo può sembrare un po’ assurdo lo so, vorrei sapere se avete avuto a che fare con ex borderline e se potete accennarmi a come si comportavano con voi. Sono single da poco, sono stata lasciata dal mio ex per la 2 volta, son già uscita con qualche altro ragazzo ma non riesco ancora bene a capire cosa sia successo. Mi sto interrogando su alcuni miei atteggiamenti e suoi. Quando mi ha lasciato ha voluto sottolineare questi punti: sono troppo emotiva per lui, che non si sentiva mio complice e che sono troppo inaffidabile. Cosa vi porta a lasciare una donna? so che è una domanda molto aperta ma sarebbe figo sentire qualche opinione
Lupo_de_Lupis [Partecipante] 161 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 Nyla, gli uomini mollano come le donne, se hanno altro per le mani. Lascialo nel suo brodo, sgancialo dai social e prendi altre vie. Nyla ha reagito a questo 1
Nyla [Lurker] 5 Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Inviato 23 Febbraio 2021 18 minuti fa, Lupo_de_Lupis ha scritto: Nyla, gli uomini mollano come le donne, se hanno altro per le mani. Lascialo nel suo brodo, sgancialo dai social e prendi altre vie. Già sganciato, sono nella fase di introspezione e forse ricerca di risposte che non esistono, ma ero curiosa di sapere cosa significa nella quotidianità borderline
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 non sempre hanno altro per le mani ma, in sostanza, se già non ce l'hanno il loro obiettivo è trovare carne fresca perchè di noi si sono stancati. Il mio ex mi ha lasciata dando tutta la copa a me e senza assumersi nessuna responsabilità. Spesso sono persone con un ego smisurato, immature ed egoiste. Non so cosa tu intenda per bordeline (essendo una patologia)
Messaggi raccomandati