Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi,

il titolo può sembrare un po’ assurdo lo so, vorrei sapere se avete avuto a che fare con ex borderline e se potete accennarmi a come si comportavano con voi. 

Sono single da poco, sono stata lasciata dal mio ex per la 2 volta, son già uscita con qualche altro ragazzo ma non riesco ancora bene a capire cosa sia successo. Mi sto interrogando su alcuni miei atteggiamenti e suoi. Quando mi ha lasciato ha voluto sottolineare questi punti: sono troppo emotiva per lui, che non si sentiva mio complice e che sono troppo inaffidabile. 

Cosa vi porta a lasciare una donna? so che è una domanda molto aperta ma sarebbe figo sentire qualche opinione

Lupo_de_Lupis
Inviato

Nyla, gli uomini mollano come le donne, se hanno altro per le mani. Lascialo nel suo brodo, sgancialo dai social e prendi altre vie.

• Mi piace! 1
Inviato
18 minuti fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Nyla, gli uomini mollano come le donne, se hanno altro per le mani. Lascialo nel suo brodo, sgancialo dai social e prendi altre vie.

Già sganciato, sono nella fase di introspezione e forse ricerca di risposte che non esistono, ma ero curiosa di sapere cosa significa nella quotidianità borderline 

Inviato

non sempre hanno altro per le mani ma, in sostanza, se già non ce l'hanno il loro obiettivo è trovare carne fresca perchè di noi si sono stancati.

Il mio ex mi ha lasciata dando tutta la copa a me e senza assumersi nessuna responsabilità. Spesso sono persone con un ego smisurato, immature ed egoiste.

Non so cosa tu intenda per bordeline (essendo una patologia)