Vai al contenuto

Trucchetto Tinder?!


Lightman

Messaggi raccomandati

Lightman

Ho cominciato da poco a usare Tinder (modalità base) causa Covid e mi è successa una cosa singolare.

Dopo un'inizio un pò alla carlona ho deciso di abilitare la ricerca a "tutti" includendo anche i maschi per capire un pò meglio come attrezzare il profilo studiando la "concorrenza".

Ora... negli ultimi tempi Tinder mi proponeva solo profili di donne lontane, dai 120 km in su...sembrava quasi che quelle vicine fossero finite.

Bene...dopo che ho ampliato la ricerca anche ai maschi Tinder ha ricominciato a propormi profili di donne vicine, anche a soli 20 - 30 km!

L'unico problema è che mi proponeva 1 donna ogni 7 - 8 maschi quindi alla fine ho ristretto nuovamente la ricerca.

E' capitato a qualcun'altro? Può essere un "trucchetto" per ridare un pò di impulso all'algoritmo quando si impianta un pò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

non so se te ne sei accorto, ma i maschi che ti mostra sono omosessuali lol

quindi stai parecchil lontano dal "studiare la concorrenza"

 

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
38 minuti fa, Boulevard ha scritto:

non so se te ne sei accorto, ma i maschi che ti mostra sono omosessuali lol

quindi stai parecchil lontano dal "studiare la concorrenza"

 

 

Mi era venuto il sospetto in effetti...:-P

Comunque ho rifatto la prova e nuovamente da distanze di oltre 150 km sono tornato a distanze umane...anche solo 20 km (parlo di profili femminili)

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 ora fa, Lightman ha scritto:

Ho cominciato da poco a usare Tinder (modalità base) causa Covid e mi è successa una cosa singolare.

Dopo un'inizio un pò alla carlona ho deciso di abilitare la ricerca a "tutti" includendo anche i maschi per capire un pò meglio come attrezzare il profilo studiando la "concorrenza".

Ora... negli ultimi tempi Tinder mi proponeva solo profili di donne lontane, dai 120 km in su...sembrava quasi che quelle vicine fossero finite.

Bene...dopo che ho ampliato la ricerca anche ai maschi Tinder ha ricominciato a propormi profili di donne vicine, anche a soli 20 - 30 km!

L'unico problema è che mi proponeva 1 donna ogni 7 - 8 maschi quindi alla fine ho ristretto nuovamente la ricerca.

E' capitato a qualcun'altro? Può essere un "trucchetto" per ridare un pò di impulso all'algoritmo quando si impianta un pò?

Beh un trucco del cazzo consentimi🤣🤣🤣.

Tu così vedi solo froci, e soprattutto loro ti vedono e pensano che lo sia anche tu!

Vedere la  concorrenza è assolutamente sensato e indice di  volontà di miglioramento, ma non così.

Fatti un finto profilo da donna e preparati a rimanere scioccato...in negativo però.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...