Vai al contenuto

Denti non bianchi di piu


Mariougo

Messaggi raccomandati

Mariougo

Ultimamente su tik tok o comunque ovunque la moda è avere questi denti bianchi, quasi finti..

Sta diventando una di quelle quelle cose che ti rendono figo a prescindere solo perchè hai i denti bianchi (che onestamente preferisco qualcuno con i denti curati piu che vestiti da 400 euro)

Qualcuno ha idea di come ottenere denti bianchi? prodotti? agenti chimici? interventi dal dentista?

O magari qualche prodotto naturale non troppo costoso da iniziare a provare per migliorare la bianchezza dei denti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

@Mariougo

Poco tempo fa ci abbiamo avuto un thread uguale al tuo. Eccolo qua:

 

3 hours ago, Mariougo said:

Qualcuno ha idea di come ottenere denti bianchi? prodotti? agenti chimici? interventi dal dentista?

Puoi leggere quel thread, comunque lo sbiancamento vero e proprio è una specie di verniciatura che fai dal dentista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu
3 ore fa, Mariougo ha scritto:

Ultimamente su tik tok o comunque ovunque la moda è avere questi denti bianchi, quasi finti..

Sta diventando una di quelle quelle cose che ti rendono figo a prescindere solo perchè hai i denti bianchi (che onestamente preferisco qualcuno con i denti curati piu che vestiti da 400 euro)

Qualcuno ha idea di come ottenere denti bianchi? prodotti? agenti chimici? interventi dal dentista?

O magari qualche prodotto naturale non troppo costoso da iniziare a provare per migliorare la bianchezza dei denti?

se prendi a modello l'ecosistema TikTok ricorda dell'esistenza del filtro "denti bianchi" che usano praticamente tutti

se poi parli di personaggi abbastanza noti, lì inizia l'uso delle faccette dentali che sono letteralmente dei pezzi di ceramica (tipo la tazza del cesso) incollati sul dente

è giusto puntare ad avere un sorriso pulito, in ordine e più bianco possibile, però è anche salutare non prendere a modello degli standard superiori a quello che puoi raggiungere normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 24/2/2021 at 12:20, Mariougo ha scritto:

Ultimamente su tik tok o comunque ovunque la moda è avere questi denti bianchi, quasi finti..

Sta diventando una di quelle quelle cose che ti rendono figo a prescindere solo perchè hai i denti bianchi (che onestamente preferisco qualcuno con i denti curati piu che vestiti da 400 euro)

Qualcuno ha idea di come ottenere denti bianchi? prodotti? agenti chimici? interventi dal dentista?

O magari qualche prodotto naturale non troppo costoso da iniziare a provare per migliorare la bianchezza dei denti?

La cosa più veloce e semplice, è fare lo sbiancamento dal dentista 

Ci sono due fasce di sbiancamento per i denti

Con un trattamento, che ti fanno loro e dura circa 40 minuti, al nord Italia spendi circa 280 euro

Un altro tipo di trattamento, che costa di più (non so precisamente quanto, so di gente che ha speso circa 1000€), consiste nel mettersi di notte delle robe sui denti, che te li sbiancano, per circa un mese di fila 

Come efficacia il secondo è più forte, ma anche con il primo vedi una bella differenza 

Per me, considerando il costo, ha senso farlo e fa un bel impatto 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Il 24/2/2021 at 12:20, Mariougo ha scritto:

Ultimamente su tik tok

Se stiamo a dar preso a Tik Tok siam fritti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
9 ore fa, Maldoner ha scritto:

Se stiamo a dar preso a Tik Tok siam fritti.

Perche scusa? Volente o Nolente l' ecisistema tik tok ha un grande impatto, se non dessi peso alle idee e mode che vengono pubblicizzate tramite ig e tik tok sarei solamente uno stupido

 

23 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

La cosa più veloce e semplice, è fare lo sbiancamento dal dentista 

Ci sono due fasce di sbiancamento per i denti

Con un trattamento, che ti fanno loro e dura circa 40 minuti, al nord Italia spendi circa 280 euro

Un altro tipo di trattamento, che costa di più (non so precisamente quanto, so di gente che ha speso circa 1000€), consiste nel mettersi di notte delle robe sui denti, che te li sbiancano, per circa un mese di fila 

Come efficacia il secondo è più forte, ma anche con il primo vedi una bella differenza 

Per me, considerando il costo, ha senso farlo e fa un bel impatto 

 

 

Online ho visto le fascette per i denti, non so se possono avere un senso o se non valgono nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
13 ore fa, Mariougo ha scritto:

Online ho visto le fascette per i denti, non so se possono avere un senso o se non valgono nulla

Per me non hanno senso, facendo lo sbiancamento dal dentista, in 40 minuti e con meno di 300 euro, hai il risultato per più di un anno e mezzo, è la cosa più rapida ed efficace che ci sia

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 24/2/2021 at 12:20, Mariougo ha scritto:

Ultimamente su tik tok o comunque ovunque la moda è avere questi denti bianchi, quasi finti..

Sta diventando una di quelle quelle cose che ti rendono figo a prescindere solo perchè hai i denti bianchi (che onestamente preferisco qualcuno con i denti curati piu che vestiti da 400 euro)

Qualcuno ha idea di come ottenere denti bianchi? prodotti? agenti chimici? interventi dal dentista?

O magari qualche prodotto naturale non troppo costoso da iniziare a provare per migliorare la bianchezza dei denti?

Sperma o 400€,scegli tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Per me non hanno senso, facendo lo sbiancamento dal dentista, in 40 minuti e con meno di 300 euro, hai il risultato per più di un anno e mezzo, è la cosa più rapida ed efficace che ci sia

 

 

Coooosa? 300 euro? Io l'ultima volta che l'ho fatto ho pagato 30 euro. Dalle mie parti normalmente il costo è di 60-70 euro massimo. 

O forse è uno sbiancamento diverso (tipo lunga durata ecc..) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 24/2/2021 at 12:20, Mariougo ha scritto:

Ultimamente su tik tok o comunque ovunque la moda è avere questi denti bianchi, quasi finti..

Sta diventando una di quelle quelle cose che ti rendono figo a prescindere solo perchè hai i denti bianchi (che onestamente preferisco qualcuno con i denti curati piu che vestiti da 400 euro)

Qualcuno ha idea di come ottenere denti bianchi? prodotti? agenti chimici? interventi dal dentista?

O magari qualche prodotto naturale non troppo costoso da iniziare a provare per migliorare la bianchezza dei denti?

Ti do io una dritta economica: strofina i denti con le fragole.

Lo strato più interno della fragola (il nucleo praticamente) è ricco di xilitolo e altri agenti sbiancanti. Puoi fare così, ne tagli una a metà e te la strofini sui denti, con un movimento circolare. I risultati dopo poco arrivano. 

Con questo trattamento così semplice puoi migliorare un sacco la situazione.

Eventualmente, puoi anche stendere una pasta di fragole (tagliandole a pezzettini molto piccoli) e usarla come fosse dentifricio, facendola depositare sullo spazzolino. Prova e fammi sapere.

Cosa importante: Non usare mai limone, bicarbonato ecc... altrimenti ti rovini lo smalto. Ricordatelo.

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...