Vai al contenuto

Date fissato una settimana prima, ma poi?


Nova87

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Sono perfettamente  d'accordo con te. Anche perché  si rischia di arrivare al date senza avere un minimo di confidenza....!

Cara @LSDB83, in medio stat virtus 🙂 Non va bene né chattare giorni e giorni, idealizzando magari chi si ha di fronte ecc... né parlarsi pochissimo, non capendo praticamente nulla e non creando quel minimo di sintonia nei giorni che precedono l'incontro...cosa tra l'altro che dovrebbe essere piacevole, io almeno mi diverto un sacco se la persona è interessante 😊

Io per ora mi prendo una pausa, a breve torniamo anche in arancione, insomma toccherà darsi al fai da te!?! 🤣🤣

Modificato da Nova87
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Io per ora mi prendo una pausa, a breve torniamo anche in arancione, insomma toccherà darsi al fai da te!?! 🤣🤣

Ah puoi dirlo forte.

Stavo pensando di acquistare un amico vibrante 😏

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LSDB83 ha scritto:

Ah puoi dirlo forte.

Stavo pensando di acquistare un amico vibrante 😏

Ahhahaha mitica 😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Nova87 ha scritto:

io almeno mi diverto un sacco se la persona è interessante 😊

Anch'io! E concordo che sentirsi troppo non va bene ma tenere calda "la situazione" (🤭) è fondamentale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Anch'io! E concordo che sentirsi troppo non va bene ma tenere calda "la situazione" (🤭) è fondamentale

Comunque stare sulla stessa linea d'onda uomo-donna resta un meraviglioso miracolo 😁😁😘

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nova87 ha scritto:

Comunque stare sulla stessa linea d'onda uomo-donna resta un meraviglioso miracolo 😁😁😘

Sì, praticamente è quasi impossibile!

😘

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Tokyo
Il 25/2/2021 at 15:48, Bolt ha scritto:

mezz'ora al giorno va più che bene.

A me basterebbe mezz’ora a settimana😅

Certi soggetti nemmeno quella 😏

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Nova87 sono d’accordissimo sul fatto di riscaldarsi a vicenda! Alcune chat sono proprio interessanti e scorron da se’, altre le ho troncate perché le trovavo terribilmente noiose.

Figurati che anche con gli scopamici mi piace scaldare la situazione! Con l’ultimo ci andavo pesante, cose proprio esplicite , ma lui mi ha seguito solo un paio di volte facendo il mio gioco. Le restanti volte che troncava la conversazione piccante si è giustificato che non ha un buon rapporto con il telefono😏. Che per carità, può anche essere vero, però che cazzo, ti sto parlando di scopare, una chat di 10 scambi di messaggi in tutto, una volta a settimana.... ma mi fai smadonnare così! 🤣 Non te la meriti la figa, ecco. 
Infatti l’ultima volta mi sono risentita e gli ho detto che non mi andava più di vedersi. Gli ho scritto: non è divertente nemmeno mettersi d’accordo per scopare... 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@Nova87 sono d’accordissimo sul fatto di riscaldarsi a vicenda! Alcune chat sono proprio interessanti e scorron da se’, altre le ho troncate perché le trovavo terribilmente noiose.

Figurati che anche con gli scopamici mi piace scaldare la situazione! Con l’ultimo ci andavo pesante, cose proprio esplicite , ma lui mi ha seguito solo un paio di volte facendo il mio gioco. Le restanti volte che troncava la conversazione piccante si è giustificato che non ha un buon rapporto con il telefono😏. Che per carità, può anche essere vero, però che cazzo, ti sto parlando di scopare, una chat di 10 scambi di messaggi in tutto, una volta a settimana.... ma mi fai smadonnare così! 🤣 Non te la meriti la figa, ecco. 
Infatti l’ultima volta mi sono risentita e gli ho detto che non mi andava più di vedersi. Gli ho scritto: non è divertente nemmeno mettersi d’accordo per scopare... 🤣

🤣🤣 Alcuni non ci sanno proprio fare, bisogna ammetterlo e ci fanno passare la voglia!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

🤣🤣 Alcuni non ci sanno proprio fare, bisogna ammetterlo e ci fanno passare la voglia!!!

Vero. Peccato, perché poi dal vivo dava il meglio di se 🤣. Solamente che a volte a noi donne non basta 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...