Vai al contenuto

Date fissato una settimana prima, ma poi?


Nova87

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bolt ha scritto:

inesperte e volubili

inesperte non direi...fidati. Più che altro con me giocano a fare le santarelline, boh

 

2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Prima di decidere la tattica da utilizzare in chat, studia un minimo il suo comportamento e cerca di intuire quali tipi di game apprezzerebbe. Se vedi che la situazione si raffredda troppo allora hai sbagliato approccio, quindi fai freeze e torni dopo qualche giorno con un approccio differente, se nel frattempo non trovi di meglio. 

Prima di proporre il date (evita le allusioni, vai diretto) devi aver fatto una (o più) bella chat continuativa in cui la vedi presa (mezz'ora di chat va più che bene).

concordo sul voler inquadrare la tipa, ma il resto onestamente mi sembra eccessivo. Non voglio dover pensare meticolosamente a cosa scrivere per fare contenta la ragazza di turno (se di questo stiamo parlando)... mi sa di forzato

Se poi con approccio differente intendi altro allora mi piacerebbe capire di cosa parli

Non propongo mai il date prima di 1 giorno o comunque prima di aver creato un pò di comfort (che sia una richiesta diretta o un'allusione). Nel caso delle due ragazze sopra...pur avendo parlato un pò la chat non è mai decollata a livello di comfort o argomenti, perchè le loro risposte erano di una stupidità allucinante (non voglio sembrare misogino ma davvero facevo fatica a portare avanti una conversazione che andasse oltre le canzoni di sfera ebbasta)

Adesso ho in ballo una nuova teen (16) che mi ha aperto su ig...ok partecipativa, ma solita storia...risposte deficienti e non riesco a scaldare. Non so dove sbaglio 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tricchee ha scritto:

inesperte non direi...fidati. Più che altro con me giocano a fare le santarelline, boh

 

concordo sul voler inquadrare la tipa, ma il resto onestamente mi sembra eccessivo. Non voglio dover pensare meticolosamente a cosa scrivere per fare contenta la ragazza di turno (se di questo stiamo parlando)... mi sa di forzato

Se poi con approccio differente intendi altro allora mi piacerebbe capire di cosa parli

Non propongo mai il date prima di 1 giorno o comunque prima di aver creato un pò di comfort (che sia una richiesta diretta o un'allusione). Nel caso delle due ragazze sopra...pur avendo parlato un pò la chat non è mai decollata a livello di comfort o argomenti, perchè le loro risposte erano di una stupidità allucinante (non voglio sembrare misogino ma davvero facevo fatica a portare avanti una conversazione che andasse oltre le canzoni di sfera ebbasta)

Adesso ho in ballo una nuova teen (16) che mi ha aperto su ig...ok partecipativa, ma solita storia...risposte deficienti e non riesco a scaldare. Non so dove sbaglio 

Non sbagli, è lei che è rinco 🤣🤣🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Comunque, a me sorge un dubbio a sto punto, perché non cambi target e magari cerchi qualcuna con qualche anno in più?Magari sui 24-25?

Sì, so bene che sono bombardate, ma come dice @Bolt molte sono davvero fissate coi social e io trovo la cosa parecchio insopportabile (de gustibus) e li usano per una continua ricerca di ammirazione, poi sul concreto sono rigide, che palle!!!!

non mi si filano le over 20 ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tricchee ha scritto:

non mi si filano le over 20 ahahahahaha

mmm eppure qualcuna la trovi secondo me, se ci sai fare con le parole (come dicevi) e coi fatti 😛. Però oh, non ti capisco, ti danno risposte banali e insulse e ti fai il problema che la chat sì areni?Ma meno maleeee🤣 Fidati che prima o poi trovi la tipa con risposte sensate, divertenti...che ti farà venire voglia di organizzare un date al volo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Tricchee ha scritto:

inesperte non direi...fidati. Più che altro con me giocano a fare le santarelline, boh

 

concordo sul voler inquadrare la tipa, ma il resto onestamente mi sembra eccessivo. Non voglio dover pensare meticolosamente a cosa scrivere per fare contenta la ragazza di turno (se di questo stiamo parlando)... mi sa di forzato

Se poi con approccio differente intendi altro allora mi piacerebbe capire di cosa parli

Non propongo mai il date prima di 1 giorno o comunque prima di aver creato un pò di comfort (che sia una richiesta diretta o un'allusione). Nel caso delle due ragazze sopra...pur avendo parlato un pò la chat non è mai decollata a livello di comfort o argomenti, perchè le loro risposte erano di una stupidità allucinante (non voglio sembrare misogino ma davvero facevo fatica a portare avanti una conversazione che andasse oltre le canzoni di sfera ebbasta)

Adesso ho in ballo una nuova teen (16) che mi ha aperto su ig...ok partecipativa, ma solita storia...risposte deficienti e non riesco a scaldare. Non so dove sbaglio 

Se sono così deficienti scegli meglio i target bro... va bene che magari è per scopare e divertirsi ma, bisogna tenere pure una certa dignità e se (per come la penso io) una chat deve diventare così noiosa e forzata, puoi anche farti scopare da qualcun altro perché il mio tempo per farti parlare di cazzate tutto il tempo, non te lo do.

Quando parlavo di approccio mi riferivo in realtà, al tipo di linguaggio, modus operandi, inserimento di sessualizzazioni quando e come e via dicendo. Quindi non mi riferivo al capire che parole vuole sentire la ragazza e forzarsi (diventerebbe ancora più noioso per te 😂)

Ciò significa che devi comportarti come sempre ma utilizzando modi adhoc in base a che ragazza hai di fronte. Ad esempio alcune sembreranno sempre molto rilassate, disinvolte, felici di parlare con te ecc... ed è lì che capisci che con una buona probabilità puoi già provare a sessualizzare, ad inserire elementi di "avvicinamento", a coinvolgerle sempre di più, facendo loro domande e mostrandoti interessato senza veli.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Tricchee ha scritto:

scaldare" fino alla riapertura e dunque al date

Risultato? Dopo qualche giorno ,RAGAZZE INTERESSATE ,smettevano di rispondere, nonostante le precedenti allusioni varie rivolte all'uscita

Certo perché il tuo errore è riattendere l'apertura... mentre tu ci chatti c'è gente che le passa a prendere e se le scopa..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Fidati che prima o poi trovi la tipa con risposte sensate, divertenti

ehhhh ma io vojo le teen...... (a buon intenditor)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Tricchee ha scritto:

stiamo parlando di ragazze di un comune vicino al mio, ma non raggiungibili per la zona rossa

Dai su... 

C'è chi qui sopra sta facendo party con teen da inizio pandemia.

Ora senza bisogno di organizzare feste clandestine vuoi dirmi che nob riesci a fare qualche km per raggiungere ste tipe?

A meno che la polizia da te non abbia di meglio da fare che impedire ai giovani sani di scopare credo tu non abbia scuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bolt ha scritto:

Quando parlavo di approccio mi riferivo in realtà, al tipo di linguaggio, modus operandi, inserimento di sessualizzazioni quando e come e via dicendo. Quindi non mi riferivo al capire che parole vuole sentire la ragazza e forzarsi (diventerebbe ancora più noioso per te 😂)

Ciò significa che devi comportarti come sempre ma utilizzando modi adhoc in base a che ragazza hai di fronte. Ad esempio alcune sembreranno sempre molto rilassate, disinvolte, felici di parlare con te ecc... ed è lì che capisci che con una buona probabilità puoi già provare a sessualizzare, ad inserire elementi di "avvicinamento", a coinvolgerle sempre di più, facendo loro domande e mostrandoti interessato senza veli.

boh sarà che rispondo un pò come viene... ma ora ho capito cosa intendi

tipo puoi farmi un esempio di qualche "approccio" diametralmente opposto che hai utilizzato?  Così capisco meglio come differenzi

Secondo me prima o poi dovrò postare degli screen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Dai su... 

C'è chi qui sopra sta facendo party con teen da inizio pandemia.

Ora senza bisogno di organizzare feste clandestine vuoi dirmi che nob riesci a fare qualche km per raggiungere ste tipe?

A meno che la polizia da te non abbia di meglio da fare che impedire ai giovani sani di scopare credo tu non abbia scuse...

Abita in un paesino... lo capisco benissimo. Le probabilità di essere fermato e multato non sono basse se si sposta da un comune all'altro. In sostanza si, nei paesini soprattutto la polizia non ha di meglio da fare 😂 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...