Vai al contenuto

Date fissato una settimana prima, ma poi?


Nova87

Messaggi raccomandati

Bolt
6 minuti fa, Tricchee ha scritto:

boh sarà che rispondo un pò come viene... ma ora ho capito cosa intendi

tipo puoi farmi un esempio di qualche "approccio" diametralmente opposto che hai utilizzato?  Così capisco meglio come differenzi

Secondo me prima o poi dovrò postare degli screen...

Allora... ti faccio un esempio, anche se non ho capito che intendi con diametralmente opposto (o meglio, opposto a cosa?):

Conosco questa tipa in chat. All'inizio la vedo un po' sulle sue e che risponde un po' fredda rispetto al mio approccio un po' cazzone, un po' interessato e un po' curioso. Questo mi fa capire che è necessario fare un lavoro in più prima di instaurare una buona conversazione, ovvero devo scaldarla e sciogliere la sua freddezza. Quindi inizio ad interessarmi sempre di più, facendole domande, senza fare più il cazzone perché se no rimane fredda e faccio game over. La faccio parlare in sostanza. A questo punto lei, senza essersene resa conto, si è aperta quindi non può più essere fredda con me e per ribilanciare la situazione inizia a farmi domande. Si mostra interessata anche lei. A quel punto, ricomincio a fare il cazzone, la prendo in giro, ci scherzo sulle cose che mi dice e su quelle che LE DICO IO in particolare, però sempre con un tocco di serietà. Vado avanti per giorni, poco tempo ogni volta. Inizio ad instaurare conversazioni sempre più lunghe e continuative. Fino a che raggiungo il massimo della tensione e propongo il date. Lei accetta con entusiasmo e il giorno dopo ci troviamo al date.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bolt ha scritto:

un po' fredda rispetto al mio approccio un po' cazzone, un po' interessato e un po' curioso. Questo mi fa capire che è necessario fare un lavoro in più prima di instaurare una buona conversazione, ovvero devo scaldarla e sciogliere la sua freddezza. Quindi inizio ad interessarmi sempre di più, facendole domande, senza fare più il cazzone perché se no rimane fredda e faccio game over

Ok ok ora mi è chiaro, parli di calibrare l' "investimento" in chat quindi

All'inizio avevo pensato tu cambiassi radicalmente il modo di rapportarti, dunque gli argomenti, il modo di scherzare, comportandoti in modo diametralmente opposto rispetto al tuo modus operandi naturale, ma mi sbagliavo

Diciamo che a me viene un pò naturale andare per fasi, perchè all'inizio non mi apro molto ma cerco di capire con chi sto parlando...poi andando avanti anch'io come te sfotto un pò.. punzecchiando qua e là

il problema sta quando non si va oltre la "fase conoscitiva", rimane tutto fermo allo small talk

faccio un esempio: 17enne, rispondo ad una sua storia prendendola in giro sulla canzone di sottofondo, con un complimento velato sul modo di vestire da "trapper"....domande sue, domande mie.... un pò di battutine molto soft, dopo un pò mi annoio e smetto di rispondere (una decina di messaggi in tutto)

mi ricontatta dopo pochi giorni...stessa storia, argomenti diversi ma comunque molto leggeri...small talk sui problemi del lockdown... scopro qualcosa di personale su di lei, parlo anche un pò di me, ma niente che possa creare rapport...smetto di rispondere. Mi ricontatta lei nuovamente, al chè mi annoio della chat e le dico che dovremmo vederci. Sta a pochi km, mi fa che le piacerebbe ma deve vedere se può....qualche battutina e finisce lì. Dopo di ciò la ricontatto altre 2 volte io, senza parlare direttamente del date, anzi cercando di tirare fuori argomenti per conversare..finisce entrambe le volte con risposte annoiate da parte sua e getto la spugna

 

Stesso identico epilogo per la 16enne, con l'unica differenza che con lei chattare era divertente, un sacco di comfort, molta intesa...Spingo per il date, e la prima risposta è che non se la sente visto il virus

Cerco di tenerla buona qualche altro giorno parlando di cazzate...comfort a palate, ritiro fuori l'argomento date. Visualizzato senza risposta

 

Modificato da Tricchee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mordicchio223
On 3/25/2021 at 8:22 PM, Bolt said:

Conosco questa tipa in chat. All'inizio la vedo un po' sulle sue e che risponde un po' fredda rispetto al mio approccio un po' cazzone, un po' interessato e un po' curioso. Questo mi fa capire che è necessario fare un lavoro in più prima di instaurare una buona conversazione, ovvero devo scaldarla e sciogliere la sua freddezza. Quindi inizio ad interessarmi sempre di più, facendole domande, senza fare più il cazzone perché se no rimane fredda e faccio game over. La faccio parlare in sostanza. A questo punto lei, senza essersene resa conto, si è aperta quindi non può più essere fredda con me e per ribilanciare la situazione inizia a farmi domande. Si mostra interessata anche lei. A quel punto, ricomincio a fare il cazzone, la prendo in giro, ci scherzo sulle cose che mi dice e su quelle che LE DICO IO in particolare, però sempre con un tocco di serietà. Vado avanti per giorni, poco tempo ogni volta. Inizio ad instaurare conversazioni sempre più lunghe e continuative. Fino a che raggiungo il massimo della tensione e propongo il date. Lei accetta con entusiasmo e il giorno dopo ci troviamo al date.

Ciao Bolt anch'io utilizzo uno schema simile al tuo e mi sto trovando piuttosto bene. Volevo chiederti: partendo da una coversazione normale, come raggiungi il massimo della tensione dove chiedi il date? Potresti dirci per esempio come lo hai raggiunto con ragazza di Tinder che ci raccontavi? Io generalmente faccio così: approccio con una scusa o curiosità, la faccio parlare molto di sé con domande curiose, cerco di fare battute, poi inizia lei a farmi domande, muovo la conversazione sulle mie passioni e però non riesco a mantenerla profonda. Del tipo parlando di viaggi (sensazioni di libertà, di benessere ecc) mi è stato risposto "inutile illudersi tanto chissà quando potremo viaggiare nuovamente". Quindi di cosa parli appena prima che proponi il date?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, mordicchio223 ha scritto:

Ciao Bolt anch'io utilizzo uno schema simile al tuo e mi sto trovando piuttosto bene. Volevo chiederti: partendo da una coversazione normale, come raggiungi il massimo della tensione dove chiedi il date? Potresti dirci per esempio come lo hai raggiunto con ragazza di Tinder che ci raccontavi? Io generalmente faccio così: approccio con una scusa o curiosità, la faccio parlare molto di sé con domande curiose, cerco di fare battute, poi inizia lei a farmi domande, muovo la conversazione sulle mie passioni e però non riesco a mantenerla profonda. Del tipo parlando di viaggi (sensazioni di libertà, di benessere ecc) mi è stato risposto "inutile illudersi tanto chissà quando potremo viaggiare nuovamente". Quindi di cosa parli appena prima che proponi il date?

Parlo di qualsiasi cosa (dipende dal contesto e da come inizia la conversazione) ma, faccio in modo soprattutto che la conversazione sia in contemporanea (questo è il fattore essenziale, secondo me). Nel caso specifico, ho parlato con lei un'oretta  in continuità, spaziando da argomenti soft e divertenti come il cibo ad altri più profondi in cui ho stimolato la sua immaginazione e curiosità, inoltre mi sono appositamente esposto con un fare seduttivo (senza però esagerare) mediante anche emoticon di un certo tipo e alla fine l'ho praticamente interrotta su ciò che di cui parlavamo, dicendole: "Che ne dici se ci vediamo il giorno X"?. Lei ha accettato subito con entusiasmo e abbiamo continuato a parlare un altro po'.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mordicchio223

Capito, grazie mille Bolt! Un'ultima cosa, quando dici

27 minutes ago, Bolt said:

ho stimolato la sua immaginazione e curiosità

Un esempio potrebbe essere farle immaginare di trovarsi in una spiaggia caraibica o un campo di tulipani, mentre con curiosità farle indovinare dove tu vorresti essere in questo momento? Il tutto accompagnato da parole profonde come tramonto, calore, libertà, ecc..

Ho fatto questo esempio per capire meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 27/3/2021 at 23:12, mordicchio223 ha scritto:

Capito, grazie mille Bolt! Un'ultima cosa, quando dici

Un esempio potrebbe essere farle immaginare di trovarsi in una spiaggia caraibica o un campo di tulipani, mentre con curiosità farle indovinare dove tu vorresti essere in questo momento? Il tutto accompagnato da parole profonde come tramonto, calore, libertà, ecc..

Ho fatto questo esempio per capire meglio :)

Di notte trovo thread a caso a cui non riesco a trattenermi dal rispondere.

Io quando leggo e sento certe cose resto sconcertato, allibito.

Ma esattamente, sti pensieri da dove vi escono? 

Le fighe si comportano così.

La chat si porta avanti in due, se una non si apre e devo ridurmi a far sti giochini del cazzo per avere una chance piuttosto mi faccio una sega.

Lei è lì per valutare me e io per valutare lei.

 Non è che io sono il gioppino di corte che deve capirla,comprenderla,intrattenerla meglio degli altri casi umani per potermela scopare, e lei sul piedistallo con il suo bell'abito che decide se tirare su la gonna o lanciarti fango in faccia, cazzo è un lavoro? E pure poco dignitoso.

Il tempo ha valore, e buttarlo via così dietro a una vagina vuoldire aver perso in partenza.

Non risponde come vuoi? Avanti la prossima.

È fredda e non sai come cambiare il trend? Avanti la prossima.

Devi scriverle sempre te per "tenerla calda?"  Avanti la prossima

Lo capite quando arriva quella giusta perche non dovete sforzarvi di fare un cazzo, perché le piacerete per come siete e non per come pensate di dover essere.

E cristo, valutiamole pure noi ste donne che non sono fatte di oro.

Ma ce la vedete una donna che dice "e però lui non mi caga, forse dovrei parlargli del suo calciatore preferito o della squadra del cuore così magari si apre e poi me lo scopo"

Vi mettereste a ridere.

Ma io dico, poi ci credo che le donne ormai si sentono in diritto di cagarci in testa, ma fanno bene, siamo un branco di fighe sottomesso alle fighe noi uomini del ventunesimo secolo.

La notte mi fa male, vado a nanna va.

Modificato da Thor15
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Thor15 ha scritto:

Di notte trovo thread a caso a cui non riesco a trattenermi dal rispondere.

Io quando leggo e sento certe cose resto sconcertato, allibito.

Ma esattamente, sti pensieri da dove vi escono? 

Le fighe si comportano così.

La chat si porta avanti in due, se una non si apre e devo ridurmi a far sti giochini del cazzo per avere una chance piuttosto mi faccio una sega.

Lei è lì per valutare me e io per valutare lei.

 Non è che io sono il gioppino di corte che deve capirla,comprenderla,intrattenerla meglio degli altri casi umani per potermela scopare, e lei sul piedistallo con il suo bell'abito che decide se tirare su la gonna o lanciarti fango in faccia, cazzo è un lavoro? E pure poco dignitoso.

Il tempo ha valore, e buttarlo via così dietro a una vagina vuoldire aver perso in partenza.

Non risponde come vuoi? Avanti la prossima.

È fredda e non sai come cambiare il trend? Avanti la prossima.

Devi scriverle sempre te per "tenerla calda?"  Avanti la prossima

Lo capite quando arriva quella giusta perche non dovete sforzarvi di fare un cazzo, perché le piacerete per come siete e non per come pensate di dover essere.

E cristo, valutiamole pure noi ste donne che non sono fatte di oro.

Ma ce la vedete una donna che dice "e però lui non mi caga, forse dovrei parlargli del suo calciatore preferito o della squadra del cuore così magari si apre e poi me lo scopo"

Vi mettereste a ridere.

Ma io dico, poi ci credo che le donne ormai si sentono in diritto di cagarci in testa, ma fanno bene, siamo un branco di fighe sottomesso alle fighe noi uomini del ventunesimo secolo.

La notte mi fa male, vado a nanna va.

Credimi che leggiamo di giochetti peggiori pur di ottenere una scopata, il forum ne è pieno di comportamenti "accettati", di rospi ingoiati ecc ...

"La ragazza ha un bel culo, accetto che mi spari tutte le sue cazzate...tanto col culo compensa, e mentre sto per venire lei può postare un reel su ig e mi va benissimo"😀

Sono pienamente d'accordo, le cose si fanno in due e ci si valuta a vicenda.

Per quanto riguarda il thread nello specifico, se ho una settimana di tempo prima di un incontro, difficilmente mi va bene che si sparisca...se mi è scattata la voglia di incontrarla una persona, in linea di massima ho anche la voglia di averci uno scambio nei giorni prima di vederla, perché il rischio raffreddamento è dietro l'angolo...

In più parto dall'idea che ci sia proprio il piacere di dirsi due cose, fare qualche battuta, scherzare insieme...non la vedo una cosa impegnativa, in fondo si è due sconosciuti e un minimo di comfort va creato.

Se non ti sento per una settimana intera (ci si contatta a vicenda, mica pretendo che sia solo lui) io lascio perdere 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Credimi che leggiamo di giochetti peggiori pur di ottenere una scopata, il forum ne è pieno di comportamenti "accettati", di rospi ingoiati ecc ...

"La ragazza ha un bel culo, accetto che mi spari tutte le sue cazzate...tanto col culo compensa, e mentre sto per venire lei può postare un reel su ig e mi va benissimo"😀

Sono pienamente d'accordo, le cose si fanno in due e ci si valuta a vicenda.

Per quanto riguarda il thread nello specifico, se ho una settimana di tempo prima di un incontro, difficilmente mi va bene che si sparisca...se mi è scattata la voglia di incontrarla una persona, in linea di massima ho anche la voglia di averci uno scambio nei giorni prima di vederla, perché il rischio raffreddamento è dietro l'angolo...

In più parto dall'idea che ci sia proprio il piacere di dirsi due cose, fare qualche battuta, scherzare insieme...non la vedo una cosa impegnativa, in fondo si è due sconosciuti e un minimo di comfort va creato.

Se non ti sento per una settimana intera (ci si contatta a vicenda, mica pretendo che sia solo lui) io lascio perdere 😉

Ciao Nova87, ti leggo ben volentieri. Sono d'accordo, ma a metà.

Sono d'accordo sul non sparire completamente (sembrerebbe un appuntamento con un dentista che con un futuro fidanzato-scopamico) ma non mi passerebbe mai dalla mente di chattare ore e ore con una tipa, prima di vederci.

Credo che sarebbe solo uno spreco di tempo: qualche battuta ci sta, ma per come sono io, finisce lì.

Perché mi annoierei, perché userei quegli argomenti dal vivo o perché perderei solo tempo.

Perciò, hai ragione sul fatto di non sparire completamente, ma non credo nelle chat lunghe.

Per non parlare delle videochiamate: inutili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 13/5/2021 at 01:58, Thor15 ha scritto:

Di notte trovo thread a caso a cui non riesco a trattenermi dal rispondere.

Io quando leggo e sento certe cose resto sconcertato, allibito.

Ma esattamente, sti pensieri da dove vi escono? 

Le fighe si comportano così.

La chat si porta avanti in due, se una non si apre e devo ridurmi a far sti giochini del cazzo per avere una chance piuttosto mi faccio una sega.

Lei è lì per valutare me e io per valutare lei.

 Non è che io sono il gioppino di corte che deve capirla,comprenderla,intrattenerla meglio degli altri casi umani per potermela scopare, e lei sul piedistallo con il suo bell'abito che decide se tirare su la gonna o lanciarti fango in faccia, cazzo è un lavoro? E pure poco dignitoso.

Il tempo ha valore, e buttarlo via così dietro a una vagina vuoldire aver perso in partenza.

Non risponde come vuoi? Avanti la prossima.

È fredda e non sai come cambiare il trend? Avanti la prossima.

Devi scriverle sempre te per "tenerla calda?"  Avanti la prossima

Lo capite quando arriva quella giusta perche non dovete sforzarvi di fare un cazzo, perché le piacerete per come siete e non per come pensate di dover essere.

E cristo, valutiamole pure noi ste donne che non sono fatte di oro.

Ma ce la vedete una donna che dice "e però lui non mi caga, forse dovrei parlargli del suo calciatore preferito o della squadra del cuore così magari si apre e poi me lo scopo"

Vi mettereste a ridere.

Ma io dico, poi ci credo che le donne ormai si sentono in diritto di cagarci in testa, ma fanno bene, siamo un branco di fighe sottomesso alle fighe noi uomini del ventunesimo secolo.

La notte mi fa male, vado a nanna va.

Grazie.

Da rileggere nei momenti down

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...