Vai al contenuto

Date fissato una settimana prima, ma poi?


Nova87

Messaggi raccomandati

Doom Head
59 minutes ago, Nova87 said:

Che tu sia benedetto 😅

Meglio di no.

Sono abbastanza pervertito da infilare la mano sotto la gonna al primo appuntamento bruciando tutto quell'alone di premesse durante la chat.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Meglio di no.

Sono abbastanza pervertito da infilare la mano sotto la gonna al primo appuntamento bruciando tutto quell'alone di premesse durante la chat.

E' il motivo per cui vanno messi i pantaloni ahahahah

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Doom Head comunque la verità è che nessuno ha voglia di sbattersi un minimo, si dà tutto per scontato e poi quando uno toglie le tende "Ma come?Ma noooo, vediamoci, mi interessi, non sei solo bella, ma hai un cervello" e bla bla bla

Io:  e pensa se non ti interessavo 🤣

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nova dobbiamo organizzare un'orgia comunque, c'è troppa tensione sessuale da spezzare qua.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, Nova87 said:

E' il motivo per cui vanno messi i pantaloni ahahahah

Se mai ci dovesse essere un nostro primo appuntamente, Bolt permettendo, sappi che impongo un dress code rigidissimo: minigonna, tacchi alti, autoreggenti, camicetta sbottonata di un paio di bottoni e un frustino da fantino. Il frustino non è per decorazione perché ad ogni tua affermazione dovrai schioccarlo con violenza.

Queste sono le mie condizioni.

8 minutes ago, Nova87 said:

comunque la verità è che nessuno ha voglia di sbattersi un minimo, si dà tutto per scontato e poi quando uno toglie le tende "Ma come?Ma noooo, vediamoci, mi interessi, non sei solo bella, ma hai un cervello" e bla bla bla

Io:  e pensa se non ti interessavo 🤣

Molti hanno molti pesci nel secchiello, perché sbattersi tanto per un pesce solo?

A meno che quel pesce non abbia un frustino da fantino, anch'io sarei piuttosto freddo nel proseguire.

Modificato da Doom Head
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Nowhere said:

Nova dobbiamo organizzare un'orgia comunque, c'è troppa tensione sessuale da spezzare qua.

Sono contrario, 4 uomini e una donna sola si rischia che almeno uno su 3 lo prenda nel culo.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Se mai ci dovesse essere un nostro primo appuntamente, Bolt permettendo, sappi che impongo un dress code rigidissimo: minigonna, tacchi alti, autoreggenti, camicetta sbottonata di un paio di bottoni e un frustino da fantino. Il frustino non è per decorazione perché ad ogni tua affermazione dovrai schioccarlo con violenza.

Queste sono le mie condizioni.

Molti hanno molti pesci nel secchiello, perché sbattersi tanto per un pesce solo?

A meno che quel pesce non abbia un frustino da fantino, anch'io sarei piuttosto freddo nel proseguire.

Sapessi, volendo, quanto sarebbe pieno il mio secchiello, in linea teorica... però cerco sempre un quid e vado di scrematura, anche perché sennò mi confondo, è più forte di me 😅

In più, parlo di ragazzi che non mi danno modo di pensare di avere chissà quante persone in ballo, poi boh, a quel punto credo che prima di fissare un date un po' di giorni (visto che causa pandemia abbiamo poco tempo a disposizione) per comprendere con chi fissare se lo prenderebbero no?Non saprei

PS: da che mondo è mondo l'outfit lo sceglie la donzella, e fidati di me, non lascio nulla al caso 🤣 ti concedo solo il frustino, anche se prediligo la cucchiarella (spero potrai comprendere il mio gergo 😁)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Nova dobbiamo organizzare un'orgia comunque, c'è troppa tensione sessuale da spezzare qua.

Mi concentro meglio su uno alla volta...a questo punto fate voi una cosa a tre @Bolt @Doom Head @Nowheresi sa che la competizione accende la libido, ben lieta di aver fatto da tramite per farvi lanciare in nuove sensazioni, rimaste inesplorate per puro pregiudizio, suvviaaa😊😊

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sapessi, volendo, quanto sarebbe pieno il mio secchiello, in linea teorica... però cerco sempre un quid e vado di scrematura, anche perché sennò mi confondo, è più forte di me 😅

In più, parlo di ragazzi che non mi danno modo di pensare di avere chissà quante persone in ballo, poi boh, a quel punto credo che prima di fissare un date un po' di giorni (visto che causa pandemia abbiamo poco tempo a disposizione) per comprendere con chi fissare se lo prenderebbero no?Non saprei

PS: da che mondo è mondo l'outfit lo sceglie la donzella, e fidati di me, non lascio nulla al caso 🤣 ti concedo solo il frustino, anche se prediligo la cucchiarella (spero potrai comprendere il mio gergo 😁)

Che ricordi la cucchiarella... quanto cazzo faceva male.

Oltre ad esserci poco tempo a disposizione visto il coprifuoco, non c'è proprio lo spazio (non ci sono più luoghi di ritrovo, disco, pub, ecc... per il momento) e quindi andrebbe curata molto di più l'interazione.

Modificato da Bolt
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

Che ricordi la cucchiarella... quanto cazzo faceva male.

Oltre che poco tempo a disposizione visto il coprifuoco, non c'è proprio lo spazio (non ci sono più luoghi di ritrovo, disco, pub, ecc... per il momento) e quindi andrebbe curata molto di più l'interazione.

Esattamente...aribbbbbbravo Bolt 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...