Vai al contenuto

Date fissato una settimana prima, ma poi?


Nova87

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Bolt ha scritto:

Se continui così... va a finire che ti chiedo di dove sei e vengo lì diretto con un nastro di preservativi. 😂 smettila, ti prego. Non mi tentare donna

La mia regione è gialla (al momento) così, tanto per restringere il cerchio, oltre che le chiappe (cit.Doom) ahahahah 🤣 Un nastro?Ehi ehi...anche un dolcetto però, se non chiedo troppo, se ti presenti con quello giusto potrei fare follie 😅🙈

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Adesso, Nova87 ha scritto:

La mia regione è gialla (al momento) così, tanto per restringere il cerchio, oltre che le chiappe (cit.Doom) ahahahah 🤣 Un nastro?Ehi ehi...anche un dolcetto però, se non chiedo troppo, se ti presenti con quello giusto potrei fare follie 😅🙈

Eh... zona gialla, non mi dici praticamente nulla su dove sei così. 

Il dolcetto lo porto sempre con me, quindi non c'è da preoccuparsi. Te lo assicuro io, è molto bono. 😂

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bolt ha scritto:

Eh... zona gialla, non mi dici praticamente nulla su dove sei così. 

Il dolcetto lo porto sempre con me, quindi non c'è da preoccuparsi. Te lo assicuro io, è molto bono. 😂

 

Siamo lontaniiiiii...in qualche post lo avevo intuito 🥳 mmm...non so, parlavo di una cheesecake, ma a questo punto dubito che indovineresti il gusto, si giocherebbe tutto lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 ore fa, Nova87 ha scritto:

Siamo lontaniiiiii...in qualche post lo avevo intuito 🥳 mmm...non so, parlavo di una cheesecake, ma a questo punto dubito che indovineresti il gusto, si giocherebbe tutto lì

E allora me la gioco. Scommetto che la cheesecake che desideri è..... alla banana! 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Bolt ha scritto:

E allora me la gioco. Scommetto che la cheesecake che desideri è..... alla banana! 

Ok Bolt, ci sei riuscito definitivamente, goodbye my darling 😉😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo un mio thread, ho scelto di inserirlo in fb, ma in realtà vale per tutte le app.

Vorrei capirci qualcosa di più, perché forse sono io a pensarla un po' fuori dal coro.

Mi capita spesso, di recente, che qualche ragazzo in chat proponga subito un date, fissando addirittura il giorno di appuntamento, il problema è che non essendo in città loro, mentre io sì, tra coprifuoco, locali chiusi ecc si fissa per il week-end in cui si è un po' più liberi, ma ciò comporta che debbano passare diversi giorni prima dell'effettivo appuntamento.

Ecco, io funziono così, ma sto notando che dall'altra parte le cose siano un tantino diverse 😅 ed è per questo che chiedo lumi:

Io do per scontato che si debba tenere calda la faccenda e che ci si debba sentire, non parlo di papiri o altro, ma almeno uno scambio di battute un giorno sì e un giorno no per me deve esserci, altrimenti a me passa letteralmente la voglia di uscire, sento che la cosa va a scemare e si diventa mano a mano sempre più sconosciuti di prima, quanto per me dovrebbe essere il contrario.

Non sono per le lunghe chat, ma quando il date è così lontano nel tempo, non credo ci si possa permettere di non scambiare neanche due chiacchiere, il rischio di mandare tutto in fumo è altissimo.

Il problema è che, io lascio fare, poi però dentro di me la voglia cala parecchio e dall'altra parte si comincia  con "Ma nooo, è che sono impegnato, preferisco dal vivo" ecc ecc ed è come dire "Io l'appuntamento l'ho fissato, quindi aspettiamo quello, non c'è bisogno di altro".

A quel punto per me la partita è conclusa e chiudo (Non vi dico i deliri, quando chiudo!!!🙈) Non sto dicendo che ci si debba sentire tutti i gg né in ogni momento (sono io la prima a rompermi le scatole) ma non capisco come si possa parlare di appuntamenti, facendosi pure diversi km e non aver voglia di dirsi due cazzate, giusto per tenere un minimo viva la cosa.

Ditemi la vostra, se vi va.

Sono loro che non ci sanno fare.

Le persone che sanno relazionarsi con l'altro sesso in maniera decente sono pochissime. Che ti stupisce?😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Sono loro che non ci sanno fare.

Le persone che sanno relazionarsi con l'altro sesso in maniera decente sono pochissime. Che ti stupisce?😂

Io ho belle esperienze in chat (le uso da relativamente poco in realtà), di quelle conversazioni che ti lasciano il sorriso sulle labbra per ore...quindi boh, un po' mi stupisco invece.Intanto oggi, dopo mesi, ho riprovato l'ebrezza di uno scambio di sguardi e di battute davanti a un bancomat 😅 Peccato che poi sia "scappata" abbastanza in fretta per l'imbarazzo...mannaggia a me!!!!🙈

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Io ho belle esperienze in chat (le uso da relativamente poco in realtà), di quelle conversazioni che ti lasciano il sorriso sulle labbra per ore...quindi boh, un po' mi stupisco invece.Intanto oggi, dopo mesi, ho riprovato l'ebrezza di uno scambio di sguardi e di battute davanti a un bancomat 😅 Peccato che poi sia "scappata" abbastanza in fretta per l'imbarazzo...mannaggia a me!!!!🙈

Vabbe anche io ho esperienza di belle chat... ma non vuol dire che tutti siano in grado di sostenerle..

E soprattutto un conto sono le chat un conto è dal vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Vabbe anche io ho esperienza di belle chat... ma non vuol dire che tutti siano in grado di sostenerle..

E soprattutto un conto sono le chat un conto è dal vivo

Sì sì, però il punto è che, se fissare appuntamenti il giorno dopo diventa complicato, tocca mettere in conto di chattare un po' di più...che tra l'altro, dico io, ma a sto punto sbaglio booooh:  se ti viene da fissarci un appuntamento con una persona, in teoria dovresti avere un minimo di piacere nello scambiarci pure due battute, per quanto tu possa non essere un mago delle chat, eh vabbè 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sì sì, però il punto è che, se fissare appuntamenti il giorno dopo diventa complicato, tocca mettere in conto di chattare un po' di più...che tra l'altro, dico io, ma a sto punto sbaglio booooh:  se ti viene da fissarci un appuntamento con una persona, in teoria dovresti avere un minimo di piacere nello scambiarci pure due battute, per quanto tu possa non essere un mago delle chat, eh vabbè 

Allora da uomo evito appuntamenti troppo in là nel tempo perché la lei di turno fa in tempo a cambiare idea..  il weekend sei tu a proporlo? Perché non in settimana?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...