Vai al contenuto

Date fissato una settimana prima, ma poi?


Nova87

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Allora da uomo evito appuntamenti troppo in là nel tempo perché la lei di turno fa in tempo a cambiare idea..  il weekend sei tu a proporlo? Perché non in settimana?

Infatti, io in linea di massima non concepisco inviti troppo in là nel tempo, per diversi motivi!

In un caso, nello specifico, siamo stati costretti.Come accennavo nel post, lui in un paese qui vicino, ma non vicinissimo e tra fine lavoro e coprifuoco ci saremmo visti per pochissimo tempo, ergo abbiamo dovuto ripiegare sul weekend, anche perché c'era appunto la voglia di stare più tempo insieme, in teoria...

Poi però tutto sfumato, amen 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
28 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ok Bolt, ci sei riuscito definitivamente, goodbye my darling 😉😉

Che donna trappola che sei... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

Che donna trappola che sei... 😂

Dovevi badare alla faccina triste, come reazione al tuo dire...d'altronde si sa, una donna vuole che si badi soprattutto ai dettagli 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Adesso, Nova87 ha scritto:

Dovevi badare alla faccina triste, come reazione al tuo dire...d'altronde si sa, una donna vuole che si badi soprattutto ai dettagli 😉

Infatti l'ho vista la faccina triste. Ma perché lo sei? 😂

non esserlo, io volevo farti "felice"

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 hours ago, Nova87 said:

La mia regione è gialla (al momento) così, tanto per restringere il cerchio, oltre che le chiappe (cit.Doom) ahahahah 🤣 Un nastro?Ehi ehi...anche un dolcetto però, se non chiedo troppo, se ti presenti con quello giusto potrei fare follie 😅🙈

Le chiappe non dovresti stringerle.

Hai paura che...? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

Infatti l'ho vista la faccina triste. Ma perché lo sei? 😂

non esserlo, io volevo farti "felice"

Ahahahah 😅😅 perché l'escalation ci sta, ma sempre sul vago e mai sul troppo esplicito 😉 (però questo vale con me...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Le chiappe non dovresti stringerle.

Hai paura che...? 😂

@Bolt vedi tu come uscirne 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ahahahah 😅😅 perché l'escalation ci sta, ma sempre sul vago e mai sul troppo esplicito 😉 (però questo vale con me...)

Vabbè nova ma io sto cazzeggiando. Però grazie del consiglio, è sempre bello imparare qualcosa di nuovo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

Vabbè nova ma io sto cazzeggiando. Però grazie del consiglio, è sempre bello imparare qualcosa di nuovo 😁

Perché io no??😁😁 Non era mica un consiglio, non te ne do, ma soprattutto non ti servono, visto che cucchi alla grande  brò🤟🤟🤟☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...