Vai al contenuto

Date fissato una settimana prima, ma poi?


Nova87

Messaggi raccomandati

Bolt
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Perché io no??😁😁 Non era mica un consiglio, non te ne do, ma soprattutto non ti servono, visto che cucchi alla grande  brò🤟🤟🤟☺️

Magari cuccassi alla grande... comunque niente, stasera sono confuso, ho discusso con mezzo mondo e non ci sto capendo più un cazzo. Neanche quando fumavo erba raggiungevo questi livelli. 

Serata da dimenticare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

Magari cuccassi alla grande... comunque niente, stasera sono confuso, ho discusso con mezzo mondo e non ci sto capendo più un cazzo. Neanche quando fumavo erba raggiungevo questi livelli. 

Serata da dimenticare

mmm no buono!Per l'umore gli zuccheri vanno benissimo, duuuuunque  ti spedisco in volata una cheesecake ai frutti di bosco... quella sì che è la mia preferita 😁, nel caso non ti piacesse non dirmelo oh,  tanto qualcuno che la mangerà al posto tuo, lo troverai di sicuro 🤣🤣 

PS: sceglierò  bene "la corriera", abbi fede 😉

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

mmm no buono!Per l'umore gli zuccheri vanno benissimo, duuuuunque  ti spedisco in volata una cheesecake ai frutti di bosco... quella sì che è la mia preferita 😁, nel caso non ti piacesse non dirmelo oh,  tanto qualcuno che la mangerà al posto tuo, lo troverai di sicuro 🤣🤣 

PS: sceglierò  bene "la corriera", abbi fede 😉

 

Scherzi? Vado pazzo per i frutti di bosco, fragole e in generale tutto ciò che è rosso e blu.

Mangiarla? La divorerò come un animale, stanne certa. A quel "qualcuno" non rimarrà neanche una briciola. 😉

 

PS: la corriera la voglio mora però, per rimanere in tema frutti di bosco

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Scherzi? Vado pazzo per i frutti di bosco, fragole e in generale tutto ciò che è rosso e blu.

Mangiarla? La divorerò come un animale, stanne certa. A quel "qualcuno" non rimarrà neanche una briciola. 😉

 

PS: la corriera la voglio mora però, per rimanere in tema frutti di bosco

Ecco!😁

PS: conosco una persona (magari ci parli pure ogni tanto su un forum) che ha i capelli rosso/viola, però mi sa che non mi fido di mandarti lei, potrebbe arrivarti una torta dimezzata! Vedrò di decidere per il tuo meglio 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ecco!😁

PS: conosco una persona (magari ci parli pure ogni tanto su un forum) che ha i capelli rosso/viola, però mi sa che non mi fido di mandarti lei, potrebbe arrivarti una torta dimezzata! Vedrò di decidere per il tuo meglio 🙂

Adoro il rischio. Mandami pure la tizia dai capelli rosso/viola che me lo sento che è stracarina. Così la mezza torta restante ce la mangiamo insieme davanti ad un bicchiere di vino rosso 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bolt ha scritto:

Adoro il rischio. Mandami pure la tizia dai capelli rosso/viola che me lo sento che è stracarina. Così la mezza torta restante ce la mangiamo insieme davanti ad un bicchiere di vino rosso 😋

Ahia, dolci e vino rosso, per quel poco che la conosco, potrebbe essere già in partenza, lì che guarda il navigatore 😋 Ciauuu 🙂

Per concludere...che dici, si potrebbe fare una petizione per far mettere come reazione anche  la faccina imbarazzata color vinello? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ahia, dolci e vino rosso, per quel poco che la conosco, potrebbe essere già in partenza, lì che guarda il navigatore 😋 Ciauuu 🙂

Per concludere...che dici, si potrebbe fare una petizione per far mettere come reazione anche  la faccina imbarazzata color vinello? 😁

è un'idea interessante ma, io piuttosto farei una petizione per mettere il teletrasporto. Quello si che sarebbe utile in situazioni come questa. Altrimenti metti che il dolce si perde durante il tragitto? 😉 e poi si sa che i dolci è meglio consumarli in fretta 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Bolt ha scritto:

è un'idea interessante ma, io piuttosto farei una petizione per mettere il teletrasporto. Quello si che sarebbe utile in situazioni come questa. Altrimenti metti che il dolce si perde durante il tragitto? 😉 e poi si sa che i dolci è meglio consumarli in fretta 😋

Per quanto la città in cui vivo sia molto bella e magari anche dove sei tu non sia male, se teletrasporto deve essere, ne proporrei uno condiviso, su un'amaca a due piazze, alle Maldive, aperitivo con vinello immancabile e dessert... mi sembra di avere poche pretese, il massimo che può succederci è il dover scansare una noce di cocco che sopraggiunge sulle nostre testoline 🤣🤣🙈 Have a nice day (nun litigá con nessuno oggi 😝)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
24 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Per quanto la città in cui vivo sia molto bella e magari anche dove sei tu non sia male, se teletrasporto deve essere, ne proporrei uno condiviso, su un'amaca a due piazze, alle Maldive, aperitivo con vinello immancabile e dessert... mi sembra di avere poche pretese, il massimo che può succederci è il dover scansare una noce di cocco che sopraggiunge sulle nostre testoline 🤣🤣🙈 Have a nice day (nun litigá con nessuno oggi 😝)

Non preoccuparti per le noci di cocco, ti riparo io.

E al massimo se proprio dovessero cascare, le spacco tutte e ce le mangiamo insieme al dessert. 🙂

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2021 at 11:59, Nova87 ha scritto:

Io do per scontato che si debba tenere calda la faccenda e che ci si debba sentire, non parlo di papiri o altro, ma almeno uno scambio di battute un giorno sì e un giorno no per me deve esserci, altrimenti a me passa letteralmente la voglia di uscire, sento che la cosa va a scemare e si diventa mano a mano sempre più sconosciuti di prima, quanto per me dovrebbe essere il contrario.

Sono perfettamente  d'accordo con te. Anche perché  si rischia di arrivare al date senza avere un minimo di confidenza....!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...