Vai al contenuto

Da trombamica ad amante


huga

Messaggi raccomandati

huga

Salve.

vivo da 11 una storia basata sull intesa sessuale . Da 5 anni lui ha sposato una donna. Non abbiamo mai smesso di vederci nonostante io sia andata vis più volte . Quando scappo lui va fuori di testa perché dice di non saper stare senza di me.

vi chiedo : il sesso può essere dopo 11 anni ancora così forte? 
può essere L unico motivo per cui ci vediamo o ce la raccontiamo ? Perché io non mi sono mai vista come una sua prima scelta poiché non vorrei mai stare con uno che tradisce come lui.

Avete suggerimenti per eccitare e tenere vicino a se un uomo sposato con figli piccoli visto che lui ha meno tempo non vorrei sembrare troppo ... 

so di piacergli e anche tanto . Sessualmente cosa eccita un uomo a distanza senza risultare volgare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Te la butto in cima, la storia. Chissà che si scateni un po' di utenza. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Secondo me il fulcro è che oggigiorno conviene per allungare una relazione scordarsi rapporto fisso tipo matrimonio/fidanzamento etc.

Ognuno a casa sua e quando si ha voglia entrambi vedersi, andare a tetto, stare una giornata assieme e ognuno a casa sua il giorno dopo,.

 

Chissà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
4 hours ago, huga said:

vi chiedo : il sesso può essere dopo 11 anni ancora così forte?

stai dicendo che vale anche per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

huga
1 ora fa, evolutionator ha scritto:

stai dicendo che vale anche per te?

Si per entrambi molto forte ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
13 hours ago, TheLastNinja said:

Secondo me il fulcro è che oggigiorno conviene per allungare una relazione scordarsi rapporto fisso tipo matrimonio/fidanzamento etc.

già, c'è più novità e meno possibilità di litigare, come diceva califano una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...